CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Si l'avevo capito, infatti ho provato sia in recovery che in fastboot non si sa mai... Piuttosto ho notato una cosa strana, ho 2 versioni del tool x lo sblocco (miflash_unlock-1.1.0121.2 e la MiFlashUnlock_1.1.0309.1_en).
    La prima versione mi riconosce il telefono collegato e tenta lo sblocco fermandosi al 50%, la seconda versione invece non è mai funzionata.
    Inoltre se il telefono è in recovery mode allora ho il problema dei driver MTP non installati, mentre in fastboot mode su gestione dispositivi è tutto ok e scompare il "dispositivo MTP usb".
    Vorei sapere se anche ad altri si presenta la stessa situazione.

    Cmq si "vedo che non vede il cell", vedo la scritta fastboot quando lo metto in fastboot mode e si è il primo xiaomi che ho, ma no non sono un pirla.
    Ultima modifica di Frenz75; 14-03-16 alle 00:00

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si a molti.. Bisogna essere sicuri di aver installato il Miflash (per i driver) e gli universal adb drivers. Se si usa w7 in poi si deve disattivare la firma driver , si deve controllare inoltre se su i.mi.com sia l'unico dispositivo attivo.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo capito, infatti ho provato sia in recovery che in fastboot non si sa mai... Piuttosto ho notato una cosa strana, ho 2 versioni del tool x lo sblocco (miflash_unlock-1.1.0121.2 e la MiFlashUnlock_1.1.0309.1_en).
    La prima versione mi riconosce il telefono collegato e tenta lo sblocco fermandosi al 50%, la seconda versione invece non è mai funzionata.
    Inoltre se il telefono è in recovery mode allora ho il problema dei driver MTP non installati, mentre in fastboot mode su gestione dispositivi è tutto ok e scompare il "dispositivo MTP usb".
    Vorei sapere se anche ad altri si presenta la stessa situazione.

    Cmq si "vedo che non vede il cell", vedo la scritta fastboot quando lo metto in fastboot mode e si è il primo xiaomi che ho, ma no non sono un pirla.
    Ieri sera ho ritentato anch'io, sia con la versione piu datata, che in effetti chiede il fastboot mode (mi riconosce il cell e puntualmente si inchioda al 50%) sia con la più recente scaricata dal Thread ufficiale su en.miui.com (che indica il bootloader mode e che non mi riconosce il cell nè cosi nè in fastboot).
    Poco consola che, con la stable rom, la stragrande maggioranza degli utenti stia cosi!
    Aggiornato il sistema alla 7.1.20.0 ho riprovato.
    Ho seguito alla lettera ogni indicazione delle 2/3 discussioni che su quel forum vanno per la maggiore (Windows 8.1, tutti i driver caricati - ed il cell lo vede - nessun antivirus o firewall, connesso via LAN, una sola sim nel cell, account verificato, log-in su i.mi.com fatto sia dal cell che dal pc - attivando sia il gps che verificando che trovasse il cell col comando find me - debug usb attivato e disattivato, nessun pin alla sim, e non so che altro...) ma, a parte la lentezza di ieri sera per i servers forse intasati, si impalla sempre al fatidico 50%.
    Si hanno notizie della DEV?
    Oneplus 5T 8/128

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho ritentato anch'io, sia con la versione piu datata, che in effetti chiede il fastboot mode (mi riconosce il cell e puntualmente si inchioda al 50%) sia con la più recente scaricata dal Thread ufficiale su en.miui.com (che indica il bootloader mode e che non mi riconosce il cell nè cosi nè in fastboot).
    Poco consola che, con la stable rom, la stragrande maggioranza degli utenti stia cosi!
    Aggiornato il sistema alla 7.1.20.0 ho riprovato.
    Ho seguito alla lettera ogni indicazione delle 2/3 discussioni che su quel forum vanno per la maggiore (Windows 8.1, tutti i driver caricati - ed il cell lo vede - nessun antivirus o firewall, connesso via LAN, una sola sim nel cell, account verificato, log-in su i.mi.com fatto sia dal cell che dal pc - attivando sia il gps che verificando che trovasse il cell col comando find me - debug usb attivato e disattivato, nessun pin alla sim, e non so che altro...) ma, a parte la lentezza di ieri sera per i servers forse intasati, si impalla sempre al fatidico 50%.
    Si hanno notizie della DEV?
    Quella che ho aperto io è stata cancellata................la motivazione?

    Your thread Redmi Note3 Pro Kenzo New V7.1.20.0.LHOCNCL - Download Here! was Delete by Muz_paray

    Illegal content


    tralasciamo........

    sempre su quel thread mi avevano detto che dopo il 9 marzo sarebbero uscite:
    la 7.2 stable cina/eng
    la 7.2 multilanguage
    la 7.2 dev

    ad oggi non ho ancora visto una cippa

    ciao

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di Zrce


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Molteplici Xiaomi,Nexus,Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Quella che ho aperto io è stata cancellata................la motivazione?

    Your thread Redmi Note3 Pro Kenzo New V7.1.20.0.LHOCNCL - Download Here! was Delete by Muz_paray

    Illegal content


    tralasciamo........

    sempre su quel thread mi avevano detto che dopo il 9 marzo sarebbero uscite:
    la 7.2 stable cina/eng
    la 7.2 multilanguage
    la 7.2 dev

    ad oggi non ho ancora visto una cippa

    ciao
    Xiaomi sta avendo un inversione di rotta esagerata, ora mi ha aggiunto anche il DM-verify e dobbiamo flashare un kernel diverso per installare custom rom. Questi si sono bevuti il cervello!!!! Tra l'altra si parla già di un redmi 3 Pro
    Non è che le persone usano solo il 10% del loro cervello, è che solo il 10% delle persone usano il loro cervello.
    (TheTweetofGod)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zrce per il post:

    NforceRaid (14-03-16)

  8. #116
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zrce Visualizza il messaggio
    Xiaomi sta avendo un inversione di rotta esagerata, ora mi ha aggiunto anche il DM-verify e dobbiamo flashare un kernel diverso per installare custom rom. Questi si sono bevuti il cervello!!!! Tra l'altra si parla già di un redmi 3 Pro
    Sono d'accordo con te ma in parte...molto è dovuto alla politica imposta da Google che vuole dare un giro di vite alla sicurezza del suo sistema operativo... con Mashmallow ne vedremo delle belle lato modding (root, bootloader etc..) ed infatti il controllo del kernel in fase di boot è implementato in tutte le rom Android 6...sarà sempre più difficile trasformare un cellulare fatto per il market cinese alle proprie esigenze....

  9. #117
    Baby Droid L'avatar di Zrce


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Molteplici Xiaomi,Nexus,Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te ma in parte...molto è dovuto alla politica imposta da Google che vuole dare un giro di vite alla sicurezza del suo sistema operativo... con Mashmallow ne vedremo delle belle lato modding (root, bootloader etc..) ed infatti il controllo del kernel in fase di boot è implementato in tutte le rom Android 6...sarà sempre più difficile trasformare un cellulare fatto per il market cinese alle proprie esigenze....
    capisco e condivido il tuo pensiero @BB72 ma la comunità Miui è nata come comunità libera e aperta, questo è un passo indietro non indifferente.
    Di sicuro lo sbarco in europa è imminente altrimenti avrebbero temporeggiato ancora un pò.
    Non è che le persone usano solo il 10% del loro cervello, è che solo il 10% delle persone usano il loro cervello.
    (TheTweetofGod)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Zrce per il post:

    BB72 (14-03-16)

  11. #118
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zrce Visualizza il messaggio
    capisco e condivido il tuo pensiero @BB72 ma la comunità Miui è nata come comunità libera e aperta, questo è un passo indietro non indifferente.
    Di sicuro lo sbarco in europa è imminente altrimenti avrebbero temporeggiato ancora un pò.
    Eh già....
    Aggiungerei che ancora prima di xiaomi, Android è nato come comunità libera...ma piano piano sta cambiando direzione allinenadosi al famoso competitori simbolo della chiusura totale....

  12. #119
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zrce Visualizza il messaggio
    Xiaomi sta avendo un inversione di rotta esagerata, ora mi ha aggiunto anche il DM-verify e dobbiamo flashare un kernel diverso per installare custom rom. Questi si sono bevuti il cervello!!!! Tra l'altra si parla già di un redmi 3 Pro
    Ma il Dm-verify é già presente nelle rom del redmi note 3 pro oppure verra inserito con la 7.2? In tal caso bisognerebbe non aggiornare?

  13. #120
    Baby Droid L'avatar di Zrce


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Molteplici Xiaomi,Nexus,Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Ma il Dm-verify é già presente nelle rom del redmi note 3 pro oppure verra inserito con la 7.2? In tal caso bisognerebbe non aggiornare?
    è presente con l'aggiornamento 7.2 in quasi tutti i terminali snap
    Non è che le persone usano solo il 10% del loro cervello, è che solo il 10% delle persone usano il loro cervello.
    (TheTweetofGod)

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy