CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 109 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    per ora flasha la stock 7.1.18.0 da twrp, piallando il telefono completamente:
    Wipe System/Data/Cache
    install zip (ufficiale)
    Poi capiamo perchè non va la .eu
    e perchè non va il wi-fi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato digitalboyz per il post:

    marianocaldara (13-03-16)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    per ora flasha la stock 7.1.18.0 da twrp, piallando il telefono completamente:
    Wipe System/Data/Cache
    install zip (ufficiale)
    Poi capiamo perchè non va la .eu
    e perchè non va il wi-fi
    fatti tutti i wipe, cerco di mettere la rom che avevo la stable V7.1.18.0 ma appena parte dopo 2 secondi si riavvia la twrp, allora cerco di mettere quella prima la V7.1.16.0 ma mi da errore e non me la installa, la eu pure......e ovviamente se cerco da twrp di riavviare il tel mi dice No OS Installed Are you sure you wish to reboot?

    e mo....

    ciao e grazie
    Ultima modifica di NforceRaid; 08-03-16 alle 22:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

    marianocaldara (13-03-16)

  6. #83
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    andiamo di buon grado procedendo con questa guida:

    [MIUI DEVICE TEAM] Flash(Unbrick) Redmi Note 3 Pro with Locked Bootloader - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    lo scopo è tornare funzionanti, il dopo lo vedremo

  7. #84
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    andiamo di buon grado procedendo con questa guida:

    [MIUI DEVICE TEAM] Flash(Unbrick) Redmi Note 3 Pro with Locked Bootloader - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    lo scopo è tornare funzionanti, il dopo lo vedremo
    Ritornato operativo

    il wi-fi funziona, mi ha trovato un agg.to Ota sempre la stable V7.1.18.0 , installata

    Ora devo rimettere l'italiano...............e dopo basta sono reperibile per 8gg e non posso fare esperimenti sul cell (forse), di sicuro la twrp per ora non la rimetto, aspetto.

    Se fossi una donna ti inviterei a cena + dopo cena ma sei masculo, posso solo dirti GRAZIE

    Ma non sparisco di sicuro, dammi 1gg di tempo per reisntallare tutto, poi sono disponibile (ma se hai bisogno anche prima)

    ciao

  8. #85
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ritornato operativo

    il wi-fi funziona, mi ha trovato un agg.to Ota sempre la stable V7.1.18.0 , installata

    Ora devo rimettere l'italiano...............e dopo basta sono reperibile per 8gg e non posso fare esperimenti sul cell (forse), di sicuro la twrp per ora non la rimetto, aspetto.

    Se fossi una donna ti inviterei a cena + dopo cena ma sei masculo, posso solo dirti GRAZIE

    Ma non sparisco di sicuro, dammi 1gg di tempo per reisntallare tutto, poi sono disponibile (ma se hai bisogno anche prima)

    ciao
    Solo alla morte non c'è soluzione....
    Fossi dannato se non riuscivamo a risistemare le cazzate fatte...!
    Cmq, per ora stattene buonino, io farò altrettanto.
    Mi piacerebbe avere anche solo i permessi di root con l'ultima versione V7.1.18.0 En/Ch...
    Ma pure qui sembra che non sia ancora possibile....

    Per ora i due temerari, visto che non se la sono vista proprio bene, aspettano altri volenterosi!

    A presto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato digitalboyz per il post:

    NforceRaid (09-03-16)

  10. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato stamattila l'SMS della xiaomi per scaricare il tool per lo sblocco del bootloader. Ho la rom rootata 7.1.9 di SphinX. Volevo sapere prima di provare il tool se c'è il rischio di bloccare il tel visto che non ne ho uno di scorta....

    Edit....

    Appena provato, arriva al 50% e mi dice "could't verify device...."
    Ultima modifica di Frenz75; 09-03-16 alle 11:19

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho flashato la rom della guida di grossoshop (con bootloader bloccato) e devo dire che mi trovo piuttosto bene..
    intanto ho ricevuto l'autorizzazione da xiaomi per sbloccare il bootloader, in merito a questo volevo sapere:

    1) sapete se l'autorizzazione allo sblocco la devo fare entro una scadenza o posso farla quando voglio visto che mi hanno autorizzato loro? tipo tra un mese o un anno
    2) se sblocco ora il bootloader poi posso comunque flashare rom per bootloader bloccati o solo quelle per bootloader sbloccati?

    non sono nuovo al modding, anzi avendo avuto un htc hd2 ho provato a flashare ogni tipo di rom.. solo che non ho capito bene come funziona con il bootloader bloccato..
    considerate che il mio intento finale è quello di flashare, appena disponibile, la rom di miui.it ed averla aggiornabile via OTA.
    Ultima modifica di SFaToFF; 09-03-16 alle 11:46

  12. #88
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato stamattila l'SMS della xiaomi per scaricare il tool per lo sblocco del bootloader. Ho la rom rootata 7.1.9 di SphinX. Volevo sapere prima di provare il tool se c'è il rischio di bloccare il tel visto che non ne ho uno di scorta....

    Edit....

    Appena provato, arriva al 50% e mi dice "could't verify device...."
    Ciao Frenz75 è una male comune, solo un utente (NforceDroid) su tutta la community inglese xiaomi , è riuscito a sbloccare il BL con rom ufficiale stable 7.1.18.0 (EN/CH).
    Stesso tuo errore succede a me.
    Sto aspettando notizie da xiaomi: loro asseriscono che ciò è normale perchè è propedeutico avere una rom dev ufficiale en/ch e l'autorizzazione per sbloccare il BL.

    Detto questo la rom che hai montato purtroppo è afflitta da un bug sulla rete, (non si risveglia più dopo un'ora di AirPlane mode)

    Io posseggo il pro da più di un mese con la rom stock, ora sono alla 7.1.18.00 ma siamo ancora lontani da avere una rom ottimizzata.

    ciao a tutti, io ho flashato la rom della guida di grossoshop (con bootloader bloccato) e devo dire che mi trovo piuttosto bene..
    intanto ho ricevuto l'autorizzazione da xiaomi per sbloccare il bootloader, in merito a questo volevo sapere:

    1) sapete se l'autorizzazione allo sblocco la devo fare entro una scadenza o posso farla quando voglio visto che mi hanno autorizzato loro? tipo tra un mese o un anno
    2) se sblocco ora il bootloader poi posso comunque flashare rom per bootloader bloccati o solo quelle per bootloader sbloccati?

    non sono nuovo al modding, anzi avendo avuto un htc hd2 ho provato a flashare ogni tipo di rom.. solo che non ho capito bene come funziona con il bootloader bloccato..
    considerate che il mio intento finale è quello di flashare, appena disponibile, la rom di miui.it ed averla aggiornabile via OTA.
    Ciao SFaToFF
    1) ho letto (non credo però sia vero) che lo sblocco puoi farlo entro un mese dal ricevimento dell'sms
    2) attualmente anche se sei autorizzato, dubito fortemente che riuscirai a sbloccare il BL, (ci vuole una rom dev che ancora non esiste)
    la prassi una volta fatto l'unlock, è quella di flashare una TWRP, e poi montare una rom europea... (e siamo ancora lontani da avere una TWRP ufficiale (c'èe solo una versione rattoppata 2.8.7.0 che funziona male) che non riesce a flashare un (teoricamente) disponibile rom.eu (trovi il link sopra)

    In pratica: tocca aspettare, a tutti!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato digitalboyz per il post:

    Frenz75 (09-03-16),SFaToFF (09-03-16)

  14. #89
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    Ciao Frenz75 è una male comune, solo un utente (NforceDroid) su tutta la community inglese xiaomi , è riuscito a sbloccare il BL con rom ufficiale stable 7.1.18.0 (EN/CH).
    Stesso tuo errore succede a me.
    Sto aspettando notizie da xiaomi: loro asseriscono che ciò è normale perchè è propedeutico avere una rom dev ufficiale en/ch e l'autorizzazione per sbloccare il BL.

    Detto questo la rom che hai montato purtroppo è afflitta da un bug sulla rete, (non si risveglia più dopo un'ora di AirPlane mode)

    Io posseggo il pro da più di un mese con la rom stock, ora sono alla 7.1.18.00 ma siamo ancora lontani da avere una rom ottimizzata.



    Ciao SFaToFF
    1) ho letto (non credo però sia vero) che lo sblocco puoi farlo entro un mese dal ricevimento dell'sms
    2) attualmente anche se sei autorizzato, dubito fortemente che riuscirai a sbloccare il BL, (ci vuole una rom dev che ancora non esiste)
    la prassi una volta fatto l'unlock, è quella di flashare una TWRP, e poi montare una rom europea... (e siamo ancora lontani da avere una TWRP ufficiale (c'èe solo una versione rattoppata 2.8.7.0 che funziona male) che non riesce a flashare un (teoricamente) disponibile rom.eu (trovi il link sopra)

    In pratica: tocca aspettare, a tutti!
    Bravo ottimo consiglio, così evitate di stare alzati fino alle 2 di notte e rispristinare il cell.

    A breve dovrebbe uscira la 7.2 (ma sempre cina/inglese) e sembra entro fine marzo (finchè non la vedo non ci credo) una Stable Global Multilanguage

    Per ora andate di Locale More Pro, mettete Play Store in italiano e potete usarlo tranquillamente, qualche app cinese ve la ritrovate sempre fra i maroni, ma è il male minore.

    ciao

  15. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, comunque per quanto riguarda il bug della mia rom, sto evitando di metterlo in modalità aereo. Per il resto aspettiamo, ormai sappiamo che è solo questione di tempo e non di possibiltà

Pagina 9 di 109 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy