CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 318
Discussione:

[GUIDA][SNAPDRAGON 650] Xiaomi Redmi Note 3 Pro in Italiano con Play Store e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    non ci sono problemi di rete, lo sto testando con sim H3G
    Ok aspetto altri feedback in attesa che mi arrivi il terminale.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

    Non si perde alcun dato se le prossime volte viene rifatta la procedura e non si spunta "flash all" nel programma miflash
    la prima volta come in questo caso VA FATTO

    Saluti
    Daniele
    Con "flash all" la SD esterna viene formattata? O solo la memoria interna?
    Per le volte successice invece di "flash all" cosa va selezionato per non perdere dati ed app?
    Ultima modifica di palasix; 07-03-16 alle 14:24

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Con "flash all" la SD esterna viene formattata? O solo la memoria interna?
    Per le volte successice invece di "flash all" cosa va selezionato per non perdere dati ed app?
    con flash all come dice la parola stessa viene flashato tutto e non rimane nulla sul telefono poichè viene tutto riscritto,
    guarda lo screenshot al punto 10 e potrai vedere tu stesso le possibilità che hai.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto oggi il prermesso di sbloccare il bootloader da xiaomi e domani mi arriva il redmi note 3 pro (che puntualità )
    la mia intenzione è quella di flashare la rom in italiano con aggiornamenti OTA, ma a quanto ho letto non è ancora disponibile..
    visto che con il cellulare nuovo non ho problemi di backup mi consigliate di flashare subito questa rom? o è meglio aspettare la rom ita aggiornabile via OTA?
    secondo voi sarà un attesa lunga?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio


    Oggi vogliamo presentarvi una guida per installare la Rom Stable Miui 7.1 con Italiano, Play Store e Root sullo smartphone Xiaomi Redmi Note 3 Qualcomm Edition
    Questo potrebbe essere utile anche a chi ha fatto pasticci e si è ritrovato con lo smartphone inutilizzabile.



    La guida è stata testata con successo su PC windows 7 64 bit, mentre quasi sicuramente non funzionerà su PC 32 bit restituendo messaggio di errore memoria insufficiente per eseguire il comando

    Bene cominciamo subito:

    1-scarichiamo “MiPhone” da QUI
    e installiamolo come amministratore (tasto destro>esegui come amministratore)
    aspettiamo che il programma carichi tutti i driver e al messaggio “impossibile verificare autore driver” clicchiamo su continua installazione
    Spoiler:




    2-finita l’installazione riavviamo il PC

    3-scarichiamo la Rom Kenzo da QUI ed estraiamola sul PC come in figura
    Spoiler:


    4-andiamo su Settings>About phone> e tappiamo ripetutamente su MIUI version finché non ci apparirà il pop-up ” You are now a developer”
    Spoiler:


    5-torniamo su Settings>Additional settings>Developer options> e abilitiamo il toggle USB debugging
    Spoiler:


    6-colleghiamo il telefono al PC tramite cavetto USB

    7-scarichiamo da questo LINK il tool EDL scompattiamolo su PC ed apriamo il file EDL.exe
    (tasto destro Esegui come amministratore)
    Spoiler:


    8-il programma ci chiederà se abbiamo abilitato USB debug quindi premiamo un tasto qualsiasi della tastiera per continuare,
    teniamo sbloccato lo smartphone dallo stand-by e sul pop-up che ci apparirà sul touch screen spuntiamo “Consenti sempre a questo computer di eseguire il debug” e tappiamo su OK
    Spoiler:






    9-il tool EDL riavvierà lo smartphone in Download Mode, il touch screen si spegnerà e il led di notifica lampeggerà rosso, mentre nel nostro PC si installeranno automaticamente i Drivers QD Loader
    Spoiler:


    10-apriamo Mi Flash e spuntiamo in basso l’opzione “flash all” poi clicchiamo su “Browse” per dare il percorso come in figura, poi su “refresh” affinché il programma trovi il dispositivo
    clicchiamo quindi su “flash” e aspettiamo che la rom sia flashata sullo smartphone (circa 8 minuti)
    Spoiler:


    11-al riavvio (il primo boot è più lungo del solito, no allarmarti) avremo la Rom Miui 7.1 Versione Stabile 7.1.9.0 (LHOCNCL) con Android Version 5.1.1 e Root SuperSU by Chainfire
    Spoiler:


    12-consiglio di installare la tastiera Google poiché funziona molto bene su questo device.
    Il file apk lo potete scaricare QUI

    13– l’applicazione Camera Stock non permette di fare video in UHD ma sostituendola con Google Camera avrete la possibilità di girare video in 4K
    Il file apk lo potete scaricare da QUI
    Spoiler:




    La rom è stata gentilmente messa a disposizione sul sito MIUI.VN da ManhIT a cui vanno ringraziamenti e credits.
    Ringraziamo come sempre Paolo alias @BB72 per la pronte segnalazioni

    Con questa versione non sono implementati aggiornamenti OTA

    Grossoshop non si assume alcuna responsabilità in caso di danneggiamenti dovuti alla non corretta esecuzione di questa procedura.

    ENJOY
    Buonasera Daniele,io ho acquistato il mio redmi note 3 pro dal vostro shop,se flasho questa rom con la procedura da te esposta,vado a perdere la vostra garanzia?E la perdita vale anche in caso di flash di miui europea ufficiale xiaomi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Con "flash all" la SD esterna viene formattata? O solo la memoria interna?
    Per le volte successice invece di "flash all" cosa va selezionato per non perdere dati ed app?
    con flash all come dice la parola stessa viene flashato tutto e non rimane nulla sul telefono poichè viene tutto riscritto,
    guarda lo screenshot al punto 10 e potrai vedere tu stesso le possibilità che hai.
    Lo screenshot l ho visto e da li che sono nati i miei dubbi perché le opzioni sono un po' ambigue e dipendono da come il tool è stato sviluppato. Per mia esperienza personale per sapere queste cose come funzionano bisogna provarle.
    Cmq Daniele ottima guida anche se preferisco aspettare qualche giorno in attesa che arrivi qualcosa che mi permetta di fare modding più liberamente e spensieratamente con le solite procedure via recovery all ultima baseline .


    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    DanieleGS (07-03-16)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniArpino Visualizza il messaggio
    Buonasera Daniele,io ho acquistato il mio redmi note 3 pro dal vostro shop,se flasho questa rom con la procedura da te esposta,vado a perdere la vostra garanzia?E la perdita vale anche in caso di flash di miui europea ufficiale xiaomi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    non perdi la garanzia ( non l'avrei messa ) si perde la garanzia del produttore solo sbloccando il bootloader.
    Saluti
    Daniele

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GiovanniArpino Visualizza il messaggio
    Buonasera Daniele,io ho acquistato il mio redmi note 3 pro dal vostro shop,se flasho questa rom con la procedura da te esposta,vado a perdere la vostra garanzia?E la perdita vale anche in caso di flash di miui europea ufficiale xiaomi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    non perdi la garanzia ( non l'avrei messa ) si perde la garanzia del produttore solo sbloccando il bootloader.
    Saluti
    Daniele
    Ok perfetto,grazie Daniele!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GiovanniArpino per il post:

    DanieleGS (07-03-16)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che l'ha installata?(c'è qualche buon'anima che farebbe addirittura un video tipo quelli di grossoshop per quelli un po' più "spaventati" a smanettare su un telefono nuovo,come me?)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HELPP
    il flash tool mi si è fermato a 140s segnalandomi che era completatata la procedura, però il cellulare è rimasto in download mode...
    ora che faccio? è 20 min che è in download mode... stacco il cellulare e si riavvia o si dovrebbe riavviare da solo?

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy