CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 318
Discussione:

[GUIDA][SNAPDRAGON 650] Xiaomi Redmi Note 3 Pro in Italiano con Play Store e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    a questo link dicono che ci sono Trojans nella 7.0.19.0, magari date un'occhio, può essere un falso allarme, ma si sa mai.

    Ciao

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la Global Stable 7.1.18 presente sul sito xiaomi.eu è flashabile solo dopo aver sbloccato bootloader e installato TWRP ?

    Contiene l'italiano ?
    Ultima modifica di Orry; 09-03-16 alle 15:28
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei acquistare questo smartphone. Però non mi è chiara bene la questione della lingua... C'è un modo per poterlo comprare in italiano senza tutto questo sbatti della modifica? Se seguo questa guida in modo corretto, LA GARANZIA RIMANE VALIDA?

    Ho installato diverse volte rom cucinate su altri smartphone quindi x me non dovrebbe essere un problema, però prima volevo chiarire questi due dubbi!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei acquistare questo smartphone. Però non mi è chiara bene la questione della lingua... C'è un modo per poterlo comprare in italiano senza tutto questo sbatti della modifica? Se seguo questa guida in modo corretto, LA GARANZIA RIMANE VALIDA?

    Ho installato diverse volte rom cucinate su altri smartphone quindi x me non dovrebbe essere un problema, però prima volevo chiarire questi due dubbi!
    Se lo compri da grossoshop ora come ora dovrebbe arrivarvi già con playstore installato e se non sbaglio anche lingua italiana.In ogni caso Daniele di GS ha detto che questa procedura non invalida la garanzia in quanto non sblocca il bootloader


    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GiovanniArpino per il post:

    BB72 (10-03-16),sbudellaman (11-03-16)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In altri siti come honorbuy.it ho visto che danno come lingue: italiano, inglese e cinese e come sistema operativo installato MIUI V7 Android 5.1. Insomma su questo eshop dice che c'è la lingua italiana però dal momento che parlate tutti di questa modifica per la lingua mi è nato il dubbio. Ho inviato un email per confermare e spero rispondano, se qualcuno di voi però sa già darmi conferma starei più tranquillo

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    report dopo 3 giorni di utilizzo:
    il terminale è davvero ottimo, mai un impuntamento, consumi ridotti anche se spremuto al massimo (si fa davvero fatica a finire la battteria in 1 giorno)
    per quanto riguarda il comparto fotografico c'è ancora da migliorare soprattutto per le foto in notturna

    bug: oltre al re-inserimento del pin all'avvio (bug già segnalato), ho notato 2 altri piccoli bug:
    1) quando clicco un qualsiasi link da aprire con il browser, questo si apre ma non carica la pagina automaticamente, dice: impossibile caricare pagina... poi basta fare un refresh e funziona tutto alla normalità
    2) quando termino di vedere un video con il display in orizzontale, tornando alla schermata precedente l'orientamento orizzontale rimane fisso, bisogna riaprire la app oppure togliere/rimettere la rotazione automatica tramite toogle

    sono bug di poco conto, considerato questo la rom è già molto stabile e utilizzabile giornalmente! tenendo conto che il modding di questo dispositivo è appena cominciato credo che con le prime rom dev ne vedremo delle belle

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SFaToFF per il post:

    BB72 (11-03-16),DanieleGS (14-03-16)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom ma voglio tornare alla stock per alcuni bug che sulla stock non cerano ma quando provo sia in download mode (errore irreparabile ( x8000ffff: Receiving hello packet)) che in fasboot (errore non specifico .(0x80004005: FAILED (remote:device is locked. Cannot flash images))) mi da errore come posso risolvere per tornare alla stock?
    Ho risolto seguendo i consigli di digitalboyz su questo link se qualcun altro fosse interessato.
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 11-03-16 alle 11:38

  11. #38
    Baby Droid L'avatar di androidany89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci ho appena provato ma quando va in download mode il pc non scarica nessun driver qualche consiglio?

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    UPDATE 11.03.2016 xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.1.18.0.LHOCNCL_v7-5.1.zip QUI

    messo anche al #1 post

  13. #40
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    UPDATE 11.03.2016 xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.1.18.0.LHOCNCL_v7-5.1.zip QUI

    messo anche al #1 post
    Ciao Daniele,
    avevamo già "notato" la rom, ma purtroppo senza una recovery TWRP non è possibile flasharla....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato digitalboyz per il post:

    DanieleGS (11-03-16)

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy