CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma è normale che ho già un update alle 7.1.8 WTF...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    ma è normale che ho già un update alle 7.1.8 WTF...
    sul mio non ho l'avviso dell'ota.

    se ti scarica il file nella cartella downloaded_rom ci metteresti il file .zip?

    grazie

    ciao

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    ma è normale che ho già un update alle 7.1.8 WTF...
    WTF starebbe per?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    WTF starebbe per?
    what the fuck? penso.. booooooooooo
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si era What the fuck, comunque non so che cazzo ha fatto sto 7.1.8 mi ha installato un aggiornamento di 100 mb che ci ha messo tipo 3 riavvii per installarsi e mi ha tranvato via tutto il contenuto del cellulare, per fortuna che non avevo nulla visto che ce l'ho da 3 giorni a parte un ebook e una cartella con la mia playlist mp3 che comunque avevo backuppata sul pc, in downloaded rom però a fine aggiornamento non c'era nulla e comunque essendo 100 mb credo non fosse na rom ma tipo una patch...

    Ho notato un miglioramento nella gestione della ram nel senso che prima di fare aggiornamento alla 7.1.7 non avevo praticamente mai più di 1.4-1.5 gb di ram libera dopo l'aggiornamento sto sempre su 1.7-1.8 a memoria vuota. Non so però se è un miglioramente della 7.1.7 o della 7.1.8 perchè la 7.1.7 non l'ho proprio provata mi è arrivato l'aggiornamento alla 7.1.8 e l'ho installato senza manco provare la versione precedente.

    E soprattutto rispetto alla 7.1.20 cinese che avevo finalmente i software che necessitano di autostart come gmail, whatsapp etc etc sono già di default in autostart, le notifiche sembrano funzionare senza diventarci scemi a configurarle, lo shop dei temi è finalmente tutto tradotto in inglese, mentre nella versione che avevo io anche se avevo scelto inglese come lingua etc etc era ancora tutto in cinese. non capisco perchè in una global dove si sceglie inglese UK però non sia possibile scegliere come zona l'UK quando ci sono pure paesi sperduti e poco popolati.

    quello che non mi piace è che il software della fotocamera fa ancora pena, non è possibile scegliere nemmeno la risoluzione e ci sono solo 3 varianti di qualita che non ti dicono però a che risoluzione fotografano quindi è ancora d'obbligo usare la google cam che non è che sia tanto meglio ma almeno dalle impostazioni puoi scegliere a che risoluzione fotografare senza basarti su un generico quality-medium-low.

    ho notato un'altra cosa che ogni volta che c'è un'aggiornamento sta miui per attivarti l'account e mantenerti la configurazione manda un sms internazionale che a me la 3 fa pagare 30 cent, me l'ha fatto mercoledì quando è arrivato il cel e ieri quando l'ho aggiornato... sti cazzi mi sa che al prossimo giro non loggo più il mi account mi installo sms backup & restore per tenermi gli sms e i miei file me li backuppo a mano sul pc a sto punto...

    se salta fuori qualcosa di interessante vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di BaluPersli; 19-03-16 alle 10:29

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BaluPersli per il post:

    antonero (19-03-16),epiteto (19-03-16),NforceRaid (19-03-16)

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di Attila972


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche anima pia potrebbe fare un guida in italiano su come installarla per favore ? Grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Attila972 per il post:

    antonero (19-03-16)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento in download_rom non trovo nessun file.

    Il changelog dice poco/niente

    Bug fixes and system optimizations.

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Secondo voi c'è modo di implementare il double tap to wake?

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaluPersli Visualizza il messaggio
    si era What the fuck, comunque non so che cazzo ha fatto sto 7.1.8 mi ha installato un aggiornamento di 100 mb che ci ha messo tipo 3 riavvii per installarsi e mi ha tranvato via tutto il contenuto del cellulare, per fortuna che non avevo nulla visto che ce l'ho da 3 giorni a parte un ebook e una cartella con la mia playlist mp3 che comunque avevo backuppata sul pc, in downloaded rom però a fine aggiornamento non c'era nulla e comunque essendo 100 mb credo non fosse na rom ma tipo una patch...

    Ho notato un miglioramento nella gestione della ram nel senso che prima di fare aggiornamento alla 7.1.7 non avevo praticamente mai più di 1.4-1.5 gb di ram libera dopo l'aggiornamento sto sempre su 1.7-1.8 a memoria vuota. Non so però se è un miglioramente della 7.1.7 o della 7.1.8 perchè la 7.1.7 non l'ho proprio provata mi è arrivato l'aggiornamento alla 7.1.8 e l'ho installato senza manco provare la versione precedente.

    E soprattutto rispetto alla 7.1.20 cinese che avevo finalmente i software che necessitano di autostart come gmail, whatsapp etc etc sono già di default in autostart, le notifiche sembrano funzionare senza diventarci scemi a configurarle, lo shop dei temi è finalmente tutto tradotto in inglese, mentre nella versione che avevo io anche se avevo scelto inglese come lingua etc etc era ancora tutto in cinese. non capisco perchè in una global dove si sceglie inglese UK però non sia possibile scegliere come zona l'UK quando ci sono pure paesi sperduti e poco popolati.

    quello che non mi piace è che il software della fotocamera fa ancora pena, non è possibile scegliere nemmeno la risoluzione e ci sono solo 3 varianti di qualita che non ti dicono però a che risoluzione fotografano quindi è ancora d'obbligo usare la google cam che non è che sia tanto meglio ma almeno dalle impostazioni puoi scegliere a che risoluzione fotografare senza basarti su un generico quality-medium-low.

    ho notato un'altra cosa che ogni volta che c'è un'aggiornamento sta miui per attivarti l'account e mantenerti la configurazione manda un sms internazionale che a me la 3 fa pagare 30 cent, me l'ha fatto mercoledì quando è arrivato il cel e ieri quando l'ho aggiornato... sti cazzi mi sa che al prossimo giro non loggo più il mi account mi installo sms backup & restore per tenermi gli sms e i miei file me li backuppo a mano sul pc a sto punto...

    se salta fuori qualcosa di interessante vi tengo aggiornati
    Puoi usare OpenCamera o acquistare FV5. App nettamente superiori alla Google Camera.

    Per la zona puoi modificare il build.prop

  13. #50
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    il linguaggiooooo @#*@!?"!





    evitate certi coloriti termini, grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy