CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La Rom di Gearbest non è così male come dicono, non ha app cinesi, il Play Store è già installato, la lingua ita è presente ed anche le app che si installano da Play Store sono in italiano.
    Sto testando il cel da alcuni giorni e sembra andar bene, se decido di non aggiornarlo e di lasciarlo così, per non perdere la garanzia, riceverò gli aggiornamenti OTA o almeno le patch di sicurezza mensili di Android (l'ulitma installata è quella di giugno 2016)?
    Se come immagino, il cel non riceverà aggiornamenti, non capisco perché Gearbest installa una Rom non aggiornabile nei cel che vende quando potrebbe benissimo prepararli con la global stable o la global developer ufficiale? Cioè non capisco cosa gli viene dal mettere una rom modificata da loro...avrei capito se la personalizzavano come i cel venduti dai nostri operatori di telefonia fino a qualche anno fa, ho un Nokia N70 che quando si avvia visualizza il logo TIM e ha installate diverse app TIM, ma Gearbest non fa nulla di tutto questo, niente loghi d'avvio, ne temi, neanche la loro app preinstallata, questa cosa della Rom non aggiornabile è solo controproducente per le loro vendite, visto che in molti preferiscono rivolgersi altrove proprio per ricevere un cel che si aggiornerà regolarmente.
    Acta non verba

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Nessun aggiornamento.

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    La Rom di Gearbest non è così male come dicono, non ha app cinesi, il Play Store è già installato, la lingua ita è presente ed anche le app che si installano da Play Store sono in italiano.
    Sto testando il cel da alcuni giorni e sembra andar bene, se decido di non aggiornarlo e di lasciarlo così, per non perdere la garanzia, riceverò gli aggiornamenti OTA o almeno le patch di sicurezza mensili di Android (l'ulitma installata è quella di giugno 2016)?
    Se come immagino, il cel non riceverà aggiornamenti, non capisco perché Gearbest installa una Rom non aggiornabile nei cel che vende quando potrebbe benissimo prepararli con la global stable o la global developer ufficiale? Cioè non capisco cosa gli viene dal mettere una rom modificata da loro...avrei capito se la personalizzavano come i cel venduti dai nostri operatori di telefonia fino a qualche anno fa, ho un Nokia N70 che quando si avvia visualizza il logo TIM e ha installate diverse app TIM, ma Gearbest non fa nulla di tutto questo, niente loghi d'avvio, ne temi, neanche la loro app preinstallata, questa cosa della Rom non aggiornabile è solo controproducente per le loro vendite, visto che in molti preferiscono rivolgersi altrove proprio per ricevere un cel che si aggiornerà regolarmente.
    Secondo me mettono questa rom per vendere il telefono anche ha chi non sa o non vuole smanettare un po' per metterlo in italiano....è quindi vende a questa fascia di clienti che magari capendone poco non sanno che il telefono non riceverà aggiornamenti.....secondo me non è sbagliata come strategia...io stavo per caderci con la storia della rom un italiano poi mi sono informato per bene....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    La Rom di Gearbest non è così male come dicono, non ha app cinesi, il Play Store è già installato, la lingua ita è presente ed anche le app che si installano da Play Store sono in italiano.
    Sto testando il cel da alcuni giorni e sembra andar bene, se decido di non aggiornarlo e di lasciarlo così, per non perdere la garanzia, riceverò gli aggiornamenti OTA o almeno le patch di sicurezza mensili di Android (l'ulitma installata è quella di giugno 2016)?
    Se come immagino, il cel non riceverà aggiornamenti, non capisco perché Gearbest installa una Rom non aggiornabile nei cel che vende quando potrebbe benissimo prepararli con la global stable o la global developer ufficiale? Cioè non capisco cosa gli viene dal mettere una rom modificata da loro...avrei capito se la personalizzavano come i cel venduti dai nostri operatori di telefonia fino a qualche anno fa, ho un Nokia N70 che quando si avvia visualizza il logo TIM e ha installate diverse app TIM, ma Gearbest non fa nulla di tutto questo, niente loghi d'avvio, ne temi, neanche la loro app preinstallata, questa cosa della Rom non aggiornabile è solo controproducente per le loro vendite, visto che in molti preferiscono rivolgersi altrove proprio per ricevere un cel che si aggiornerà regolarmente.
    é equivalente ad una custom rom, per aggiornarla devi "smanettare".
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  6. #515
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la ROM ufficiale global stable dal sito en.xiaomi.com, più precisamente la V8.0.1.0.LHOMIDG (MIUI8) Size: 1.2G ed ho provato a copiarla nella cartella downloaded_rom del cel, ho lanciato l'Updater e me la vede, che faccio la installo?
    Mi dice che sarà cancellato tutto il contenuto del cel, facendo prima un backup con l'app di sistema, il ripristino funziona bene e mi fa tornare il cel come è adesso (app, dati, settaggi, ecc..)?
    Acta non verba

  7. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la ROM ufficiale global stable dal sito en.xiaomi.com, più precisamente la V8.0.1.0.LHOMIDG (MIUI8) Size: 1.2G ed ho provato a copiarla nella cartella downloaded_rom del cel, ho lanciato l'Updater e me la vede, che faccio la installo?
    Mi dice che sarà cancellato tutto il contenuto del cel, facendo prima un backup con l'app di sistema, il ripristino funziona bene e mi fa tornare il cel come è adesso (app, dati, settaggi, ecc..)?
    Il problema non è vederla, potrebbe anche non installarla dando l'errore could not verify package.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato RMN3pro per un mio amico, appena arrivato gliel'ho configurato come il mio (TWRP + miui.eu stable)
    purtroppo a quanto pare non si può più giocare a pokemon go con rom moddate , quindi mi ha chiesto di installargli una rom orginale.

    volevo sapere come faccio a passare da TWRP e tornare a flashare con miflash questa rom. grazie

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi nelle ultime 2 release si sono piantate le notifiche WhatsApp? A me poi si è anche incasinato Gmail: su un account configurato sull'imap del mio sito web rimane inchiodato in sincronizzazione tipo una media di 5-6 volte al giorno, per risolvere devo cancellare la cache di Gmail e allora per 1-2 ore torna a funzionare per poi rimanere di nuovo inchiodato sulla sincronizzazione, lo fa solo su quel l'account che però prima delle ultime 2 patches di aggiornamento rom degli ultimi 2 mesi aveva sempre funzionato. Non è un problema di account perché su un Motorola moto e da 4 soldi con lo stesso account non ho n problemi.... Anziché migliorare sembra che peggiorare la rom...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la ROM ufficiale global stable dal sito en.xiaomi.com, più precisamente la V8.0.1.0.LHOMIDG (MIUI8) Size: 1.2G ed ho provato a copiarla nella cartella downloaded_rom del cel, ho lanciato l'Updater e me la vede, che faccio la installo?
    Mi dice che sarà cancellato tutto il contenuto del cel, facendo prima un backup con l'app di sistema, il ripristino funziona bene e mi fa tornare il cel come è adesso (app, dati, settaggi, ecc..)?
    Come va con questa rom?sono intenzionato anche io a installarla ma vorrei una rom stabile e con meno bug possibili


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È stato aggiunto l'italiano?

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy