CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 91 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Ma a voi le notifiche di Gmail arrivano? a me no. Ed ho impostato tutte le autorizzazioni di accesso ai dati, le autorizzazioni di avvio ed ho levato l'ottimizazione MIUI per Gmail. Prima con la developer andava tutto.
    Non ti arrivano le notifiche dei tab social, aggiornamenti, forum ecc. O anche del tab principale?

  2.  
  3. #802
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Ma a voi le notifiche di Gmail arrivano? a me no. Ed ho impostato tutte le autorizzazioni di accesso ai dati, le autorizzazioni di avvio ed ho levato l'ottimizazione MIUI per Gmail. Prima con la developer andava tutto.
    Per prima cosa hai provato a vedere se ci son aggiornamenti dell'applicazione?

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non ti arrivano le notifiche dei tab social, aggiornamenti, forum ecc. O anche del tab principale?
    Non ho capito cosa vuoi dire. Le notifiche mi arrivano da tutte le applicazioni. Outlook, il mio home banking, sms, aggiornamenti app etc etc. Gmail devo per forza aprirla per scoprire se mi sono arrivate mail. Una volta aperta mi si attivano le notifiche. Poi si riaddormenta, penso sia qualcosa derivente da permessi o cose del genere, ma non riesco a capire come fare. La cosa strana è che con la Global Dev tutto andava liscio.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per prima cosa hai provato a vedere se ci son aggiornamenti dell'applicazione?
    Certo. L'applicazione è aggiornata.

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire. Le notifiche mi arrivano da tutte le applicazioni. Outlook, il mio home banking, sms, aggiornamenti app etc etc. Gmail devo per forza aprirla per scoprire se mi sono arrivate mail. Una volta aperta mi si attivano le notifiche. Poi si riaddormenta, penso sia qualcosa derivente da permessi o cose del genere, ma non riesco a capire come fare. La cosa strana è che con la Global Dev tutto andava liscio.
    Intendo che Gmail gestisce le email, a meno che tu non abbia modificato l'opzione, in categorie a sé stanti: Principale (che è quella sincronizzata di default), Forum, Aggiornamenti, Promozioni, Social.

    Come detto, di default viene sincronizzata solo la categoria Principale.

    Hai controllato nelle impostazioni di Gmail>gestisci etichette se le varie categorie hanno attivato la notifica?

    Inoltre nelle impostazioni del telefono>sincronizzazione>google hai controllato che sia attivata la sincronizzazione di Gmail?

  6. #805
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire. Le notifiche mi arrivano da tutte le applicazioni. Outlook, il mio home banking, sms, aggiornamenti app etc etc. Gmail devo per forza aprirla per scoprire se mi sono arrivate mail. Una volta aperta mi si attivano le notifiche. Poi si riaddormenta, penso sia qualcosa derivente da permessi o cose del genere, ma non riesco a capire come fare. La cosa strana è che con la Global Dev tutto andava liscio.



    Certo. L'applicazione è aggiornata.
    App sicurezza ▶️permessi ▶️permessi ▶️Gmail e vedi se c'è qualcosa da attivare
    @D4xel

    Se non ricordo male se in "categoria posta in arrivo" lasci solo Principale comunque ti sincronizza tutte le mail in arrivo, con la differenza che non le divide tra social, forum, ecc.
    Ultima modifica di complicazio; 21-08-17 alle 21:00

  7. #806
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    App sicurezza ▶️permessi ▶️permessi ▶️Gmail e vedi se c'è qualcosa da attivare
    @D4xel

    Se non ricordo male se in "categoria posta in arrivo" lasci solo Principale comunque ti sincronizza tutte le mail in arrivo, con la differenza che non le divide tra social, forum, ecc.
    Esatto, infatti volevo capire se ha attivato o no le categorie, perché può darsi che per ora abbia ricevuto email in tutte le categorie tranne che nella Principale e quindi, non avendo attivato la notifica per le categorie differenti dalla Principale, non riceve notifiche push.

  8. #807
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Esatto, infatti volevo capire se ha attivato o no le categorie, perché può darsi che per ora abbia ricevuto email in tutte le categorie tranne che nella Principale e quindi, non avendo attivato la notifica per le categorie differenti dalla Principale, non riceve notifiche push.
    Sarebbe abbastanza strano perché di default è attiva la principale e appena apri l'app ti dice se la sincronizzazione è disattivata.

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sarebbe abbastanza strano perché di default è attiva la principale e appena apri l'app ti dice se la sincronizzazione è disattivata.
    Non mi riferisco alla sincronizzazione, ma alle notifiche per le varie categorie. Per esempio, puoi avere (come è di default) sincronizzate tutte le categorie (Principale, Aggiornamenti, Promozioni ecc.) ma ricevere le notifiche solo della categoria Principale. Quando poi apri l'app, vedi anche le email sincronizzate anche nelle altre categorie.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    complicazio (22-08-17)

  11. #809
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non mi riferisco alla sincronizzazione, ma alle notifiche per le varie categorie. Per esempio, puoi avere (come è di default) sincronizzate tutte le categorie (Principale, Aggiornamenti, Promozioni ecc.) ma ricevere le notifiche solo della categoria Principale. Quando poi apri l'app, vedi anche le email sincronizzate anche nelle altre categorie.
    Si ma quello che dici presuppone una modifica delle impostazioni di default di cui si ricorderebbe e noterebbe in base al tipo di email che arriva.
    Ultima modifica di complicazio; 21-08-17 alle 22:21

  12. #810
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si ma quello che dici presuppone una modifica non indifferente delle impostazioni di default di cui si ricorderebbe e noterebbe in base al tipo di email che arriva.
    Non sarebbe una modifica perché, nella probabile opzione di aver attivato le categorie, notificare solo la categoria principale è l'opzione attiva di default (la modifica sarebbe stata abilitare le notifiche per le altre categorie, ma probabilmente si sarebbe ricordato di aver fatto tale modifica).

    Se non ha mai attivato le notifiche per le altre categorie, e per l'appunto da quando ha messo la stable (non ha specificato da quanto tempo) ha ricevuto solo email sotto le altre categorie ma non la principale (evento forse poco probabile ma non impossibile), è una cosa che potrebbe controllare per eliminare anche questa eventualità, oltre a dover controllare le varie impostazioni di permessi ecc.

    Anche perché è strano che gmail non notifichi sulla MIUI, i vari permessi dovrebbero essere a posto di default.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    complicazio (22-08-17)

Pagina 81 di 91 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy