CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me. Tu lo hai installato? come va? Batteria?
    na bomba!eliminati tutti i bug che avevo con la beta!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    na bomba!eliminati tutti i bug che avevo con la beta!
    Io intendevo rispetto alla precedente Global Stable, la 8.5.2.0. Puoi fare un confronto con questa?

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Io intendevo rispetto alla precedente Global Stable, la 8.5.2.0. Puoi fare un confronto con questa?
    ho sempre avuto le beta,perchè in molti dicevano che vanno bene mai bug ecc.dopo 8 mesi mi sono rotto di leva e metti i bug,poi con l'ultima me ne hanno affibbiati parecchi e oltretutto scusa miui 9 non mi hanno più dato agg settimanali da un mese,stufo di aspettare ho messo questa
    edit:non so com'era la precedente ma questa in wi fi la batteria è un mostro, in dati(4g)la batteria, rispetto la beta va giù che è un piacere!
    Ultima modifica di librari; 05-09-17 alle 20:18
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #824
    Androidiano L'avatar di Dust


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    216
    Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts

  6. #825
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    installata da 4gg... per. me nulla di eclatante... senza nuova base android è solo un contentino.
    Fortuna che con questa il battery drain è comunque calato.

  7. #826
    Androidiano L'avatar di Dust


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    216
    Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    installata da 4gg... per. me nulla di eclatante... senza nuova base android è solo un contentino.
    Fortuna che con questa il battery drain è comunque calato.
    oltre la batteria che era diventata oscena come durata ci sono cambiamenti nella grafica?

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si, nel complesso è stata svecchiata. È stato aggiunto Mi Video, lo screen recorder, alleggeriti e rivisti alcuni menù, tutta la grafica ed opzioni del comparto sicurezza, resa umana la gestione dei widget etc.
    Non mi piace la nuova gestione delle app quando si vogliono spostare da una pagina/cartella ad un altra.
    Manca lo split screen.
    Aggiunta una pagina proprietaria ragggiungibile con gli swipe verso dx sulla home.
    Sembra "tanta roba" ma poi ci si scorda velocemente di avere la MIUI9 e non più la MIUI8. Comunque, se vuoi approfondire, prima di installare, il changelog è presente sul sito ufficiale.
    In ogni caso la carenza maggiore è che è rimasto al palo con MM

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato newpancio per il post:

    DreamReaper (05-02-18),librari (04-02-18)

  10. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installato ieri l'ultimo aggiornamento. Rispetto alla vecchia versione è notevolmente più reattiva e sembra essere stato risolto il problema delle mail in push di Gmail. La batteria sembra essere allineata all'ultima MIUI 8 Global Stable.
    Avrei una domanda: dato che non formatto il terminale da tempo e che ho ricevuto almeno una decina di aggiornamenti l'ultimo dei quali è appunto la nuove release, vorrei pulire tutto e reinstallare. Conviene scaricare la ROM dal sito MIUI ed installarla dall'UPDATER oppure basta il classico Factory reset? Grazie

  11. #829
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Installato ieri l'ultimo aggiornamento. Rispetto alla vecchia versione è notevolmente più reattiva e sembra essere stato risolto il problema delle mail in push di Gmail. La batteria sembra essere allineata all'ultima MIUI 8 Global Stable.
    Avrei una domanda: dato che non formatto il terminale da tempo e che ho ricevuto almeno una decina di aggiornamenti l'ultimo dei quali è appunto la nuove release, vorrei pulire tutto e reinstallare. Conviene scaricare la ROM dal sito MIUI ed installarla dall'UPDATER oppure basta il classico Factory reset? Grazie
    Scaricare la ROM e flasharla da app Updater equivale a installare un classico aggiornamento OTA.

    O fai un Factory Reset o un flash da Miflash con l'opzione Clean all attiva, ma in quest'ultimo caso devi avere il bootloader sbloccato poiché la modalità edl probabilmente è bloccata.

    Comunque ti posso dire che è da due anni che sono su global Developer, aggiornato ogni fine settimana che è uscita una release, passato da Lollipop a Marshmallow e non ho mai eseguito un Factory Reset o flashato nuovamente da miflash e va alla grande, quindi a meno di problemi evidenti non c'è una reale necessità di fare un full wipe e ripartire.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    semprecos75 (05-02-18)

  13. #830
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Installato ieri l'ultimo aggiornamento. Rispetto alla vecchia versione è notevolmente più reattiva e sembra essere stato risolto il problema delle mail in push di Gmail. La batteria sembra essere allineata all'ultima MIUI 8 Global Stable.
    Avrei una domanda: dato che non formatto il terminale da tempo e che ho ricevuto almeno una decina di aggiornamenti l'ultimo dei quali è appunto la nuove release, vorrei pulire tutto e reinstallare. Conviene scaricare la ROM dal sito MIUI ed installarla dall'UPDATER oppure basta il classico Factory reset? Grazie
    Se per esempio riscontri problemi alle applicazioni di sistema puoi anche riflashare la full rom da updater che comunque va a sovrascrivere in toto la partizione /system, cosa che non accade nel caso di aggiornamento OTA di pochi MB; rimane il fatto comunque che Miflash sarebbe la soluzione migliore per fare un'installazione pulita:

    Il factory reset corrisponde a un wipe data che risulta molto spesso risolutivo in caso di malfunzionamenti generali non riconducibili al sistema.

    Nel primo caso non perdi nè applicazioni nè dati personali cosa che accade invece in caso di ripristino alla impostazioni di fabbrica.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    semprecos75 (05-02-18)

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy