CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 200
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Salvataggio - Redmi Note 3 Pro - Hard Brick - Problema Led Rosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Terminiamo anche qua l'off topic, grazie
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    DanieleGS (23-03-16),SIRKRA (23-03-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Domanda: il mio Pro si accende, schermata Mi poi tutto nero, si vede ora, batteria e ciò che è in alto. Funziona fastboot e su mi PC suite riconosce App e file. Lo devo ritenere in brick??

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Domanda: il mio Pro si accende, schermata Mi poi tutto nero, si vede ora, batteria e ciò che è in alto. Funziona fastboot e su mi PC suite riconosce App e file. Lo devo ritenere in brick??

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Prova a recuperarlo con Mi PC Suite

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciokr88 per il post:

    Fletcher (06-04-16)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ci ho già provato, mi permette di flashare sia la stable che la global ma quando ci provo appena partito mi dice "Couldn't flash device"

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Domanda: il mio Pro si accende, schermata Mi poi tutto nero, si vede ora, batteria e ciò che è in alto. Funziona fastboot e su mi PC suite riconosce App e file. Lo devo ritenere in brick??

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Cosa hai fatto per trovarti in quella situazione?

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Domanda: il mio Pro si accende, schermata Mi poi tutto nero, si vede ora, batteria e ciò che è in alto. Funziona fastboot e su mi PC suite riconosce App e file. Lo devo ritenere in brick??

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    Provato questa guida? Flash (Unbrick) Redmi Note 3(SD) with Locked Bootloader

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Fletcher (07-04-16)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora telefono preso da ******* con rom vietnamita procedura effettuata per passare alla global andata a buon fine il telefono si è ravviato. Solita routine di inserimento dati dalla schermata Mi 7 agli account Google e Mi quando finito il display è diventato nero. Quando spengo mi fa vedere i 4 cerchi con Spegni, Riavvia, Silenzioso e Aereo. anche in fastboot il display funziona con l'icona col robottino.. La Mi suite mi riconosce il device ma se provo a riflashare mi dice sempre "Couldn't verify device" sia con stable che con beta. ho i codici di sblocco ma idem con il Mi unlock

    Non mi fa andare in download mode e per le altre guide dato che non posso lavorare sul display non posso abilitare la debug usb
    Ultima modifica di Fortinho; 07-04-16 alle 10:39

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Non mi fa andare in download mode e per le altre guide dato che non posso lavorare sul display non posso abilitare la debug usb
    Ciao, prova a fare questo, dal momento che hai usato la procedura per passare alla Global stable con il metodo fastboot non dovresti aver perso i permessi in debug mode,
    da terminale spento tieni premuto i pulsanti volume su e power una volta che che senti vibrare lasciali e dovresti entrare in recovery mode lo riconosci dal disegno del telefono con cavo, attacca il cell al pc e digita adb devices in cmd se ti trova il cell a quel punto scrivi su cmd adb reboot edl se ti entra in download mode riprova a rifleshare la rom in fastboot con miflash(non con MI Pc suite). Avevo letto in giro che per la rom Vietnamita la procedura per ritornare alla rom ufficiale era un po' diversa da quella ufficiale con la sostituzione in fase di di caricamento con miflash di alcuni file e la reinstallazione della rom per 2 volte di fila per risolvere il problema del segnale.
    Comunque facci sapere com'è andata.
    Ultima modifica di bob78; 07-04-16 alle 10:11

  13. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Allora telefono preso da ******* con rom vietnamita procedura effettuata per passare alla global andata a buon fine il telefono si è ravviato. Solita routine di inserimento dati dalla schermata Mi 7 agli account Google e Mi quando finito il display è diventato nero. Quando spengo mi fa vedere i 4 cerchi con Spegni, Riavvia, Silenzioso e Aereo. anche in fastboot il display funziona con l'icona col robottino.. La Mi suite mi riconosce il device ma se provo a riflashare mi dice sempre "Couldn't verify device" sia con stable che con beta. ho i codici di sblocco ma idem con il Mi unlock

    Non mi fa andare in download mode e per le altre guide dato che non posso lavorare sul display non posso abilitare la debug usb
    Post consecutivi uniti. Le prossime volta modifica il messaggio precedente.
    Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Allora telefono preso da ******* con rom vietnamita procedura effettuata per passare alla global andata a buon fine il telefono si è ravviato. Solita routine di inserimento dati dalla schermata Mi 7 agli account Google e Mi quando finito il display è diventato nero. Quando spengo mi fa vedere i 4 cerchi con Spegni, Riavvia, Silenzioso e Aereo. anche in fastboot il display funziona con l'icona col robottino.. La Mi suite mi riconosce il device ma se provo a riflashare mi dice sempre "Couldn't verify device" sia con stable che con beta. ho i codici di sblocco ma idem con il Mi unlock

    Non mi fa andare in download mode e per le altre guide dato che non posso lavorare sul display non posso abilitare la debug usb
    Ciao, puoi dirmi che procedura hai usato per tornare alla stock dalla vietnamita che ti ha portato al brick?

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy