CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Root con bootloader bloccato - sanpdragon vers.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Root con bootloader bloccato - sanpdragon vers.

    Ciao a tutti,
    esiste un metodo per avere i permessi di super user senza sbloccare il bootloader?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sterium per il post:

    miticofuro (04-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, dovresti seguire la guida [GUIDA][SNAPDRAGON 650] Xiaomi Redmi Note 3 Pro in Italiano con Play Store e Root che trovi nella sezione principale del forum, ma questo implica che devi mettere una rom non ufficiale perdendo aggiornamenti ota sempre se poi lo sviluppatore non voglia implementarli.
    Oppure puoi seguire la guida su XDA " http:// forum . xda-developers.com/redmi-note-3/how-to/root-xiaomi-redmi-note-3-pro-snapdragon-t3327068 " o puoi provare a fleshare la Global Beta ufficiale ch'è da poco uscita e provare con quella ad installare supersu dallo store e vedere se ti va.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti seguire la guida [GUIDA][SNAPDRAGON 650] Xiaomi Redmi Note 3 Pro in Italiano con Play Store e Root che trovi nella sezione principale del forum, ma questo implica che devi mettere una rom non ufficiale perdendo aggiornamenti ota sempre se poi lo sviluppatore non voglia implementarli.
    Oppure puoi seguire la guida su XDA " http:// forum . xda-developers.com/redmi-note-3/how-to/root-xiaomi-redmi-note-3-pro-snapdragon-t3327068 " o puoi provare a fleshare la Global Beta ufficiale ch'è da poco uscita e provare con quella ad installare supersu dallo store e vedere se ti va.
    Quindi un metodo per ottenere i permessi di super user non esiste per ora....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    un metodo esiste e sta su XDA ti ho messo il link basta che togli gli spazi.
    Ma a cosa ti serve avere il root, se non sei un utente avanzato che usa moduli xposer e bootloder sbloccato ti darà solo che problemi, calcola che alcune app del play store ti potrebbero creare problemi perchè riconoscendo che sei rootato si bloccano poi in fase di aggiornamenti rom ogni volta dovresti riseguire la procedura perchè la miui cercherà sempre di toglierti i permessi a meno che non installi la TWPR.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

    Squalex (08-04-16)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un metodo esiste e sta su XDA ti ho messo il link basta che togli gli spazi.
    Ma a cosa ti serve avere il root, se non sei un utente avanzato che usa moduli xposer e bootloder sbloccato ti darà solo che problemi, calcola che alcune app del play store ti potrebbero creare problemi perchè riconoscendo che sei rootato si bloccano poi in fase di aggiornamenti rom ogni volta dovresti riseguire la procedura perchè la miui cercherà sempre di toglierti i permessi a meno che non installi la TWPR.
    Relativamente al controllo di super user fatto da alcune app è possibile in qualche modo abilitare e disabilitare il permessi di super user a seconda delle esigenze?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    i permessi alle app li abiliti e disabiliti dal tuo gestore supersu, visto che hai una rom eu hai già sbloccato bootloader e hai la twrp dovresti avere anche supersu(chainfire 2.65), se poi intendevi un modo per nascondere alle app tipo mediaset, sky go o simili che sei rootato e quindi farle funzionare esiste un modo, cerca su google RootCloak è un modulo che va installato con Xposed di più non saprei, se invece cerchi un modo per disabilitare il root prova ad andare nella sezione del tuo cell impostazioni-->impostazioni aggiuntive-->opzioni sviluppatore e cercare lì, se non è abilitato devi andare su info telefono e tappare 5 volte o più su versione MIUI.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

    Squalex (09-04-16)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    esiste un metodo per avere i permessi di super user senza sbloccare il bootloader?
    Prova questa guida:

    How to root Redmi Note 3 - Updated guide for root any newest version

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Sterium (14-04-16)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Il problema però è che da quanto ho capito... Le versioni stable della miui per il nostro telefono non hanno l'italiano.. O sbaglio?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Il problema però è che da quanto ho capito... Le versioni stable della miui per il nostro telefono non hanno l'italiano.. O sbaglio?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Al momento no, solo la global developer ha la lingua italiana.

  15. #10
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma non è per caso che il root non va perchè ho la developer invece della stable?
    La rom vietkong (lol la LHOCNCL 7.1.9) che mi avevano fornito preinstallata si rootava semplicemente con kingroot.

    A proposito di Global Stable, io invece avevo letto e poi visto su yt che l'italiano era stato incluso dalla 7.2.5 global stable



    Si nota subito nei primi secondi la voce Italiano, si tratta di una bufala allora?

    -EDIT-

    nel video è presente la .eu non la global ufficiale, ergo ancora niente italiano sulla GLOBAL STABLE.
    Anche se trovo assurdo che su dev si e su stable no, mah!
    Ultima modifica di Beikurt; 19-05-16 alle 12:15
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy