CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 314
Discussione:

[GUIDA][Note 3 Snapdragon] Flash ROM con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    il tgz è una forma di file compressa scompattabile senza problemi, a meno che non sia corrotto, con winrar (ad esempio)
    si ci sono riuscito, prima di procedere e combinare guai, questa versione 6.8.18 è quella giusta kenzo_global_images_6.8.18_20160805.0000.29_5.1_gl obal_99c49f07f7.tgz

    questi sono i file che si trovano all'interno
    Ultima modifica di Durantula; 25-09-16 alle 20:06

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto!!

    Ho provato ad installare l'ultima global dev seguendo questa guida. Usando MiFlash prima ho ricevuto un errore "Memoria insufficiente" e poi "errore irreparabile ( x8000ffff: Receiving hello packet)". Ho staccato il telefono per riavviarlo manualmente ma ora non si accende più e se lo ricollego al pc continua a lampeggiare il led rosso.
    Come posso risolvere?

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okmike Visualizza il messaggio
    aiuto!!

    Ho provato ad installare l'ultima global dev seguendo questa guida. Usando MiFlash prima ho ricevuto un errore "Memoria insufficiente" e poi "errore irreparabile ( x8000ffff: Receiving hello packet)". Ho staccato il telefono per riavviarlo manualmente ma ora non si accende più e se lo ricollego al pc continua a lampeggiare il led rosso.
    Come posso risolvere?
    Ripeti da capo l'operazione.. assicurati però di usare Windows in versione 64bit e la giusta versione di MIFlash:

    https://mega.nz/#!JgJhSCjI!GiuWHU_Ty...2as-dC3aLc-rsE

    Attenzione perché non tutte le versioni di MIFlash vanno bene, usa quella di cui ti ho dato il link.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ripeti da capo l'operazione.. assicurati però di usare Windows in versione 64bit e la giusta versione di MIFlash:

    https://mega.nz/#!JgJhSCjI!GiuWHU_Ty...2as-dC3aLc-rsE

    Attenzione perché non tutte le versioni di MIFlash vanno bene, usa quella di cui ti ho dato il link.
    Grazie per la risposta!
    Sto usando un pc 64bit e il miflash linkato in prima pagina. Ho scaricato il tuo ma esce "cast specificato non valido".
    In gestione dispositivi il telefono è riconosciuto come "HS-USB Diagnostics 900E"

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okmike Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Sto usando un pc 64bit e il miflash linkato in prima pagina. Ho scaricato il tuo ma esce "cast specificato non valido".
    In gestione dispositivi il telefono è riconosciuto come "HS-USB Diagnostics 900E"
    Con installata l'ultima versione di Miflash, prova a seguire la guida sul unbrick presente nella sezione modding.

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma MIFlash quando lo esegui ti riconosce il telefono collegato?

    Copia la cartella con la rom su C: e dagli un nome semplice senza spazi (ad esempio "xiaomi") e riprova.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 02-10-16 alle 00:37

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo un po' di guide, ho eseguito la procedura di unbrick con il metodo test point e sono passato da "Diagnostics 900E" a "QDLoad 9008". Ho provato a vedere se miflash riconosceva il dispositivo ma usciva ancora "cast specificato non valido". A quel punto ho staccato il cavo usb e ricollegato ed ora il telefono viene rilevato come "dispositivo usb non riconosciuto" e continua a lampeggiare il led rosso.
    Dite che è defunto?

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okmike Visualizza il messaggio
    Leggendo un po' di guide, ho eseguito la procedura di unbrick con il metodo test point e sono passato da "Diagnostics 900E" a "QDLoad 9008". Ho provato a vedere se miflash riconosceva il dispositivo ma usciva ancora "cast specificato non valido". A quel punto ho staccato il cavo usb e ricollegato ed ora il telefono viene rilevato come "dispositivo usb non riconosciuto" e continua a lampeggiare il led rosso.
    Dite che è defunto?
    Prova a cambiare versione di miflash (scarica l'ultima versione dal sito ufficiale) ed installala seguendo le guide di DanieleGS (quindi confermando l'installazione del driver non firmato e poi quando vuoi usarlo avvia Windows in modalità senza controllo firme driver). Inoltre installa anche mipc suite.

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte!!
    L'ho collegato di nuovo ed è tornato a "Diagnostics 900E". Come MiFlash sto usando la 20160401 che dovrebbe essere l'ultima! La mipc suite l'ho già installata!
    Provo ad avviare windows in modalità senza controllo firme e rifaccio la testpoint

    Edit:
    sono riuscito ad installare la 7.3.6 ma ora il telefono è lento e il touch non funziona benissimo! ho collegato male qualche cosa all'interno?
    Ultima modifica di okmike; 02-10-16 alle 12:20

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    emo di essermi un po' imbrogliato con la procedura. Fatto sta che ora l'applicazione MiFlash sta facendo progredire una barra di avanzamento dopo che ho cliccato su "Flash" come all'ultimo punto.
    Credo di essermi un po' imbrogliato perché non ho capito se la guida che mi hai dato (il link) è in aggiunta a quella di questa pagina o è da sostituirsi.

    Fatto sta che non sono mai riuscito ad installare i driver ADB come nei punti iniziali della guida dell'altra pagina

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy