CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema redmi note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema redmi note 3 pro

    Ho un problema col redmi note 3 pro...ho installato varie rom,probabilmente sbagliando qualcosa,ora mi dice this device is lost,activate this device,dopo che faccio l'attivazione mi dice che mi mandano un sms per confermare ma questo sms non arriva,e sono bloccato li,ora mi ha detto pure che dopo tanti tentativi ho il telefono bloccato per 24 ore e non posso utilizzare il telefono..ho provare ad andare su fastboot e mi da 2 rom ma non posso fare update perché mi dice couldn't verify the device...come faccio ora?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Ho un problema col redmi note 3 pro...ho installato varie rom,probabilmente sbagliando qualcosa,ora mi dice this device is lost,activate this device,dopo che faccio l'attivazione mi dice che mi mandano un sms per confermare ma questo sms non arriva,e sono bloccato li,ora mi ha detto pure che dopo tanti tentativi ho il telefono bloccato per 24 ore e non posso utilizzare il telefono..ho provare ad andare su fastboot e mi da 2 rom ma non posso fare update perché mi dice couldn't verify the device...come faccio ora?
    Non è che per caso hai perso il codice imei?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GiovanniArpino per il post:

    Squalex (09-04-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea io non posso entrare nel cellulare finchè non faccio questa attivazione, il problema è che mi dovrebbe mandare un sms e non mi arriva,penso sia un bug della rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy