CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    anche io ho la rom vietnamita di grossoshop https://www.youtube.com/watch?v=WN9IEM-Z90I ma cmq faccio poco meno di 6 ore di schermo cioe' per meglio dire ho notato l'incredibile lentezza al riavvio ad agganciare la connessione delle sim cioe' aggancio della rete sia lento ad ogni riavvio, ma poi non da problemi,Avendo Wind la rete 4G praticamente non aggancia (manca la banda B20) mai, mi va al massimo in H+ garantendo comunque ottime prestazioni per l'uso che ne faccio io. e Altra cosa non perfettamente funzionante è il sensore di luminosità, che in automatico non è stabile, cioè se si è in una stanza fermi con sempre la stessa luminosità il sensore fa aumentare e diminuire la luminosità in continuazione senza un vero motivo,ma vorrei sapere se esiste una rom ufficiale xioami per il redmi note 3 pro con lingua italiana ?
    al primo post vi è la guida per installare rom ufficiale Xiaomi Global Dev

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    miticofuro (30-04-16),Vam292 (01-05-16)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate proprio ieri mi è arrivato questo splendido terminale, ho provato a leggere tutte le pagine di questa discussione ma dopo un po' sono andato in confusione, quindi per evitare di fare stupidate vi volevo fare qualche domanda. Innanzitutto allego uno screenshot della versione software.
    Dandoci un'occhiata volevo capire che versione monta il mio è se consigliate di mettere la versione descritta nella prima pagina della discussione?
    Nel caso la risposta fosse si, in base al firmware installato sul mio, posso seguire la procedura passo passo o devo fare qualche operazione preliminare, tipo installare prima qualche altro firmware.?
    Grazie


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Dato che la global stable non ha l'italiano e il tuo telefono invece si, dovrebbe essere la ROM vietnamita!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    auroramare (30-04-16)

  7. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigli di rimanere così o installare quella della guida.
    E poi ti faccio altre due domande per evitare di rifare dopo, con la versione mia secondo te si ricevono gli aggiornamenti ota ?
    Se decido invece di passare alla versione di questa discussione mi sembra di aver letto che è consigliabile prima passare ad un'altra versione descritta in un'altra discussione qui sul forum, confermi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Segui quello che detto Daniele grosso Shop

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Segui quello che detto Daniele grosso Shop
    Ok grazie adesso ho le idee chiare, ma a questo punto rinnovo la domanda fatta sopra, considerando che nel complesso il telefono non presenta nessun problema sarebbe secondo voi da considerare di lasciare la versione firmware che ho installata attualmente?
    Se la risposta è no per quali motivi?
    Se la risposta è si, secondo voi riceverò gli aggiornamenti ota?
    Scusate se stresso ma prima di mettermi in moto con tutti gli smanettamenti vari voglio essere sicuro che ne valga la pena.

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    Ok grazie adesso ho le idee chiare, ma a questo punto rinnovo la domanda fatta sopra, considerando che nel complesso il telefono non presenta nessun problema sarebbe secondo voi da considerare di lasciare la versione firmware che ho installata attualmente?
    Se la risposta è no per quali motivi?
    Se la risposta è si, secondo voi riceverò gli aggiornamenti ota?
    Scusate se stresso ma prima di mettermi in moto con tutti gli smanettamenti vari voglio essere sicuro che ne valga la pena.
    A me pare tu abbia la spinix. È piena di bug e non si aggiorna. Passa seguendo le guide alla global Developer, in italiano e con aggiornamenti settimanali

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    auroramare (01-05-16)

  12. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    Ok grazie adesso ho le idee chiare, ma a questo punto rinnovo la domanda fatta sopra, considerando che nel complesso il telefono non presenta nessun problema sarebbe secondo voi da considerare di lasciare la versione firmware che ho installata attualmente?
    Se la risposta è no per quali motivi?
    Se la risposta è si, secondo voi riceverò gli aggiornamenti ota?
    Scusate se stresso ma prima di mettermi in moto con tutti gli smanettamenti vari voglio essere sicuro che ne valga la pena.
    Fai semplicemente una prova a metterlo in modalità aereo e poi disattiva per vedere se riaggancia il segnale, Già quello è un bug noto.
    Passa ad altra rom sicuramente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    auroramare (01-05-16)

  14. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , ho bisogno di aiuto per favore. Sono bloccata al punto 5. Dopo aver messo il comando adb devices nella finestra non mi si apre nessuno pop up ( lascio lo schermo del cell acceso) e quindi non riesco a proseguire.

  15. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi scuso se sono OT ma dato che non riesco a trovare la guida per flashare la stabile UE ho ritenuto opportuno postare qui ...qualcuno può linkarmi una guida del forum o esterna ?

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy