CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][6.0.1][kenzo] CyanogenMod 13 by Santhosh M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    A dire la verità mi aspettavo più fluidità essendo una rom basata su android stock e invece devo dire che è praticamente la stessa della miui, cioè ci sono quelle micro attese (comunque si parla di decimi di secondo) nell'apertura e chiusura del multitasking e delle app che non sono in memoria. Il multitasking è buono e la ram è gestita molto bene,sicuramente meglio della miui, all'accensione ci sono circa 1,7 giga liberi (sul modello con 3 gb di ram)e le app in ram non vengono ricaricate (cosa che con la miui succede spesso). Le foto sono leggermente inferiori alla miui in modalità automatica ma anche qui di pochissimo, la fotocamera ha però più controlli in manuale(esposizione, iso, fuoco multiplo, bilanciamento bianchi ecc ecc) quindi settandoli per bene si possono ottenere scatti migliori. Nei prossimi giorni ho intenzione di provare diverse app fotocamera per vedere se migliora la situazione in automatico.
    Scusami se sarò una seccatura.. con la CM13, il lettore d'impronte sblocca più velocemente o sbaglio? (Avevo capito questa cosa, poi non so)
    La durata della batteria, com'è? La fluidità nei giochi è migliorata? (ammesso e non concesso che tu li abbia provati). Le prestazioni nelle app in generale è superiore o peggiore rispetto alla MIUI? L'app camera registra in slow motion? Ricezione dati e wifi sono alla pari o c'è qualche miglioramento almeno in velocità dati? (wifi o 3g/4g) Una piccola recensione diciamo ahah ma servirà a molti utenti, spero non ripetono le stesse domande fatte da me. Ti ringrazio, e scusami del disturbo!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao, nessuna seccatura figurati. Allora il lettore di impronte sembra anche a me sblocchi più velocemente. La durata della batteria è ottima (come lo era anche con la MIUI Global).Si arriva tranquillamente a quasi 7 ore di schermo in 24 ore di utilizzo anche giocandoci un pò.
    Per quanto riguarda la fluidità nei giochi non ho notato differenze rispetto alla MIUI. Ho provato Asphalt 8 Real Racing e Modern Combat 5 e vanno molto fluidi con qualche piccolissima perdita di frame di tanto in tanto come è normale che sia per la nostra gpu.
    La prestazione nelle app in generale è un pò superiore, soprattutto quando ci sono molte app aperte, credo per una gestione della ram migliore rispetto alla MIUI.
    L'app fotocamera registra in slow motion regolabile dai 60 ai 120 fps e in generale ha molte più impostazioni manuali. In automatico a volte non mette bene a fuoco non so perchè ma usando app fotocamera di terze parti come l'ottima Snap camera suggerita da @miticofuro anche in automatico va benissimo. Ricezione dati e wifi sono esattamente alla pari, gli speedtest mi danno le stesse velocità che mi davano con la MIUI e anche il segnale è identico. In generale comunque è una ottima rom, stabile e senza bugs da sottolineare e di sicuro merita di essere provata. Per finire i benchmark danno un punteggio leggermente superiore che con la MIUI (anche se ovviamente questo tipo di test lasciano il tempo che trovano).
    Spoiler:

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @FreenkS3 quale versione di CM13 hai installato con il lettore di impronte funzionante?
    Io ho provato quasi tutte le CM13 per il mio redmi note 3 pro (snapdragon) e in nessuna funziona.
    Voglio tornare alla CM come su tutti i miei terminali precedenti, la miui non riesco proprio a farmela piacere.
    Ultima modifica di wlazio2000; 30-07-16 alle 11:22

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Funziona in tutte build tranne quella del 15 Luglio, puoi provare quella del 18 o quella del 5. Se non ti funziona sicuramente hai il nuovo sensore di impronte che xiaomi sta montando negli ultimi mesi e che ancora non è compatibile con nessuna cyano di xda. In quest'ultimo caso puoi solo aspettare che venga reso compatibile.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Grazie @GiGe89 ma come faccio a sapere se ho quel tipo di sensore? Il cellulare mi è arrivato la scorsa settimana.
    Io non ricordo quale CM avevo provato e temo di riprovare perché nonostante il full backup nandroid non sono riuscito a ripristinare la mia miui e ho dovuto reinstallare tutto da capo

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Grazie @GiGe89 ma come faccio a sapere se ho quel tipo di sensore? Il cellulare mi è arrivato la scorsa settimana.
    Io non ricordo quale CM avevo provato e temo di riprovare perché nonostante il full backup nandroid non sono riuscito a ripristinare la mia miui e ho dovuto reinstallare tutto da capo
    Controlla se hai un file o cartella chiamato goodix (nome del nuovo sensore) in questi percorsi "/data/goodix" oppure "/sys/class/goodix_fp"

    p.s. Per il ripristino fai il backup completo con la recovery alka di tutte le partizioni tranne quella firmware e poi ripristina tutto e dovrebbe andare

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Li ho tutti e due. Ergo... Nuovo sensore.
    Ok grazie, attendo sviluppi e per ora tengo la miui

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy