CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sbloccare Banda B20 (800mhz) no rom solo modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    Non avevo letto quel thread...come faccio? quoto il primo messaggio o scrivo tutto da capo? Qualcuno potrebbe anche aver letto questo mio thread ed attualmente facendo delle prove..
    Non ti preoccupare, al massimo sposta @Fortinho
    Personalmente avevo fatto le stesse prove, ma sempre con esito negativo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho voluto fare un esperimento installando la rom porting di AndersonAragao del modello Kate e flashando ad essa il file non-hlos che si trova in un noto forum (è un thread di un utente francese).
    Il risultato è stato in un certo senso positivo, in quanto sono riuscito a prendere finalmente il 4G dove, prima di oggi non avrebbe mai preso. Ciò significherebbe che la banda 20 è in un certo senso attiva. Dico in un certo senso perché se mi collego ad internet con i dati, non vedo nemmeno l'ombra di "Wind 4G", prendendo il posto la H, H+, 3G o anche più basso..Ho controllato con LTE Discover e non risulta nemmeno lì. Probabilmente ho sbagliato qualcosa io ma credo che il sapere che è stato visualizzato da qualcuno il 4G (seppur non essendo collegato ad internet) sia una splendida notizia e qualcuno che se ne intende maggiormente potrebbe trovare una soluzione definitiva. In allegato trovate uno screenshot con la fatidica scritta. Secondo me, dato che ho flashato non hlos a parte, occorre flashare dal terminale anche qualche altro file dedicato al modem. Fatemi sapere cosa ne pensate..

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, al massimo sposta @Fortinho
    Personalmente avevo fatto le stesse prove, ma sempre con esito negativo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Spostati nella discussione adatta.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Frenz75 (23-07-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quindi da come leggo viene sbloccato la ricezione ma non è possibile usarlo?

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se non viene sviluppata una rom pronta all'uso da flashare o una guida definitiva direi di no, è che al momento tutti sperimentano ma nessuno ha ancora creato una rom completa di kate da portare su kenzo e non è detto che la sola rom basti a sbloccare questa banda, è possibile anche che sia necessario lo sblocco come per il mi note (tramite pc) ovviamente le mie sono chiacchiere.. non avendo provato nessuna di queste modifiche suppongo sia così dopo aver letto numerose discussioni a riguardo,

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy