CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 307
Discussione:

[Recovery][TWRP] TWRP 3.0.2-X BY~XM - Supporto Android 6 / OTA MIUI / SuperSU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Entrambe, la questione che non mi fa cambiare regione non permette al telefono di vedere gli aggiornamenti OTA. Quindi mi toccherà riflashare daccapo una rom completa che non abbia questo errore.
    L'unica soluzione che è a mia conoscenza è flashare con la versione fastboot (tgz), ma se devo usare la recovery devo per forza usare il file .zip
    Prima di pensare a una pulizia con Miflash tramite fastboot/edl, provato a fare un Factory Reset?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto un factory reset però stranamente proprio adesso mi ha trovato un aggiornamento (7.7.13) ma al riavvio in twrp mi dà errore 7


    Edit:

    Ho provato manualmente a riflashare l'OTA incrementale ed è andato a buon fine.
    Comunque la versione precedente l'ho flashata facendo un wipe completo da twrp.
    Diciamo che se vede gli OTA va bene, rimane il fatto che non mi fa cambiare paese, rimanendo impostato su Cina.
    Ultima modifica di Frenz75; 14-07-17 alle 18:27

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto un factory reset però stranamente proprio adesso mi ha trovato un aggiornamento (7.7.13) ma al riavvio in twrp mi dà errore 7


    Edit:

    Ho provato manualmente a riflashare l'OTA incrementale ed è andato a buon fine.
    Comunque la versione precedente l'ho flashata facendo un wipe completo da twrp.
    Diciamo che se vede gli OTA va bene, rimane il fatto che non mi fa cambiare paese, rimanendo impostato su Cina.
    Per il discorso del OTA incrementale direttamente da app Updater senza error 7, prova a cancellare i backup che ha fatto la TWRP per i file OTA e a ricrearli flashando lo zip completo della tua ROM attuale, al successivo aggiornamento dovrebbe andare tutto liscio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Frenz75 (15-07-17)

  6. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per il discorso del OTA incrementale direttamente da app Updater senza error 7, prova a cancellare i backup che ha fatto la TWRP per i file OTA e a ricrearli flashando lo zip completo della tua ROM attuale, al successivo aggiornamento dovrebbe andare tutto liscio.
    E' quello che avevo fatto:

    flashato rom completa da twrp facendo wipe di tutto tranne SD esterna, riavviato e configurato tutto. Dopodichè nuovo flash completo per creare il backup da twrp come da guida. Ora aspetto il prossimo update e vedo come si comporta, ma molto probabilmente ripeterò tutto daccapo, sta cosa della regione impostata solo su Cina mi infastidisce :P

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver installato la TWRP nella memoria interna si è creata una cartella twrp dove ci sono due sottocartelle (backups e zcx), questa cartella va spostata nella scheda sd per effettuare dei backups o ripristinare qualcosa?

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver installato la TWRP nella memoria interna si è creata una cartella twrp dove ci sono due sottocartelle (backups e zcx), questa cartella va spostata nella scheda sd per effettuare dei backups o ripristinare qualcosa?
    La cartella zcx conterrà i backup per permettere gli OTA incrementali.

    Se vuoi spostare la cartella di salvataggio non nella memoria interna (come di default) ma nella scheda sd esterna, ci dovrebbe essere l'opzione apposita nelle impostazioni della TWRP (non ho provato direttamente per cui non so dirti altro).

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi buona sera , ho un problema grave, in pratixa avevo questa twrp installata, avevo la kk rom installata e volevo passare a una xiaomi.eu, faccio i wipe necessari installando anche supersu e va tutto bene,.solo che dopo un po' decido di riavviare in recovery tramite l'app boot, si spegne ma si riavvia solamente senza accedere alla recovery, ho provato sia con l'app twrp che manualmente tramite fastboot , le flasha normalmente ma quando do il comando di andare il recovery non fa niete si riavvia soltanto, come se bypassasse la recoveri. Non so cosa fare ,sto provando a reinstallare la rom global tramite edl mode ma neanche va ! Ho bisogno di un vostro aiuto , grazie !!


    Ho provato pure questo metodo ma non va,dice cannot load twrp.
    Ultima modifica di Gianjuv92; 22-07-17 alle 20:07

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    ragazzi buona sera , ho un problema grave, in pratixa avevo questa twrp installata, avevo la kk rom installata e volevo passare a una xiaomi.eu, faccio i wipe necessari installando anche supersu e va tutto bene,.solo che dopo un po' decido di riavviare in recovery tramite l'app boot, si spegne ma si riavvia solamente senza accedere alla recovery, ho provato sia con l'app twrp che manualmente tramite fastboot , le flasha normalmente ma quando do il comando di andare il recovery non fa niete si riavvia soltanto, come se bypassasse la recoveri. Non so cosa fare ,sto provando a reinstallare la rom global tramite edl mode ma neanche va ! Ho bisogno di un vostro aiuto , grazie !!


    Ho provato pure questo metodo ma non va,dice cannot load twrp.
    Controlla che non si sia ri-bloccato il bootloader

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Controlla che non si sia ri-bloccato il bootloader

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sì infatti ero quello il problema, 😂😂
    Grazie

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai con la Global stable non ricevo gli ota? Sono fermo alla 8.2.4.0 mentre mi dovrebbe notificare la 8.5.2.0

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy