CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 156
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1 [kenzo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Credo fpc perché impronta mi ha sempre funzionato (credo che sia inerente a questo) installazione pulita l'ho fatta, bho per ora con quella che ho mi trovo benissimo, in futuro vedrò se aggiornare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App


    io ho fpc, ho aggiornato senza problemi ultima release senza bootloop. Magari centra la versione di recovery, io l'ho aggiornata alla 3.1

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando un altro problema, non mi funziona la ricerca vocale "ok google", ho installato la nano, avete soluzioni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per chi ha avuto problemi con la build del 3 maggio ... https://forum.xda-developers.com/red...6#post72154426
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando un altro problema, non mi funziona la ricerca vocale "ok google", ho installato la nano, avete soluzioni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ho provato a flashare una patch ma non funziona lo stesso, capita solo a me?

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando un altro problema, non mi funziona la ricerca vocale "ok google", ho installato la nano, avete soluzioni?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ho provato a flashare una patch ma non funziona lo stesso, capita solo a me?
    Ti consiglio di leggere questo post di oggi di TheStrix che spiega perché molti hanno problemi con l'ultima lineage

    https://forum.xda-developers.com/red...1#post72211918

    In pratica assicurati di avere flashato prima l'ultima global developer con Miflash se non lo hai mai fatto da quando é uscito MM perché si aggiornerà oltre al firmware anche il bootloader (molti hanno ancora il vecchio di Lollipop e non é più compatibile). Dopo sblocca nuovamente il bootloader in maniera ufficiale (prima devi avere i permessi da xiaomi) se ti si é ribloccato e fai flash della twrp, lineage os e gapps.


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GiGe89; 08-05-17 alle 15:35
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oddio non lo so fare, quando sbloccai la prima volta, dopo non sono riuscito a sbloccare la seconda (perché nel frattempo avevo provato una miui) e dopo smanettamenti sono riuscito ad installare la cyano con la procedura di senza sblocco del bootloader... Commetterei sicuramente casini mi sa che mi fermerò alla cyano stabile 😓
    Grazie

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Oddio non lo so fare, quando sbloccai la prima volta, dopo non sono riuscito a sbloccare la seconda (perché nel frattempo avevo provato una miui) e dopo smanettamenti sono riuscito ad installare la cyano con la procedura di senza sblocco del bootloader... Commetterei sicuramente casini mi sa che mi fermerò alla cyano stabile 😓
    Grazie
    Allora il tuo problema é sicuramente questo. Tutti quelli che hanno sbloccato in maniera non ufficiale (sostituendo a mano il file del bootloader) o come nel tuo caso utilizzando la procedura senza sblocco del bootloader stanno avendo problemi. Da adesso bisognerà chiedere i permessi di sblocco a xiaomi e sbloccare il bootloader in maniera ufficiale da una global basata su marshmallow per non avere bugs sulla lineage os.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Oddio non lo so fare, quando sbloccai la prima volta, dopo non sono riuscito a sbloccare la seconda (perché nel frattempo avevo provato una miui) e dopo smanettamenti sono riuscito ad installare la cyano con la procedura di senza sblocco del bootloader... Commetterei sicuramente casini mi sa che mi fermerò alla cyano stabile 😓
    Grazie
    Allora il tuo problema é sicuramente questo. Tutti quelli che hanno sbloccato in maniera non ufficiale (sostituendo a mano il file del bootloader) o come nel tuo caso utilizzando la procedura senza sblocco del bootloader stanno avendo problemi. Da adesso bisognerà chiedere i permessi di sblocco a xiaomi e sbloccare il bootloader in maniera ufficiale da una global basata su marshmallow per non avere bugs sulla lineage os.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Fortunatamente ho risolto sia con il problema del OK Google che per aggiornamento di maggio flashando prima della rom un firmware trovato su una discussione xda, adesso sembra che funzioni alla perfezione , grazie comunque 😉

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ieri Ho scaricato l'upgrade ota , mi ha avvertito che dovevo avere una twrp compatibile per update automatico se no lo avrei dovuto fare manuale.

    Ho detto ok, ha scaricato tutto poi mi ha riavviato il telefono in recovery senza installarla.

    Quale è la twrp compatibile secondo lineage? ho dato un occhiata in giro ma non ho capito . io ho la twrp 3.1 grz

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Penso che ancora la TWRP più completa sia la zcx, ma aspetta conferme perché non ho provato a flashare la LineageOS.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy