CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][7.1.1] LineageOS 14.1 [kenzo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Netflix hanno bloccato l'installazione da play store per i dispositivi con root. Tramite apkmirror invece funziona anche se hai eseguito il Root.
    Yes dicevo solo x confermare ai dubbiosi che con la lineage senza root funziona.

    Tornando al discorso carica ho fatto un nuovo test con caricabatterie attaccato al muro e non a una ciabatta supercarica ( ) ed ho usato un altro cavo usb (nel dubbio visto che il precedente era vecchio).

    Il risultato è stato

    19.45 47 % (ho messo in carica)
    20.01 62%
    20.19 78%
    20.37 87%
    20.47 92% (ho scollegato dalla carica)




    45% in 1h2m direi che ci siamo no?


    un'altra volta che ho modo lo metto in carica da scarico cosi verifico la prima parte della carica

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ormai 10 giorni che provo la lineage, dal lato autonomia è in linea con quella miui, ho notato solo 3 difetti:
    1-indicatore della batteria che alla schermata di blocco indica 65%, una volta sbloccato 61, quindi indicatore non molto "affidabile"
    2-mi è capitato un paio di volte che una volta sbloccato le impronte digitali che ho salvato venissero cancellate
    3-mi è capitato che il cellullare si sbloccasse mentre l'avevo in tasca e partissero delle chiamate.

    La più "grave" è sicuramente la terza.

    Relativamente alla carica rapida di hdesk, non lo so se sia veloce(45% in un'ora, quindi 90% in due), oh almeno no so quanto. Questa sera faccio la prova a caricare con il suo caricatore per vedere quanto ci mette a caricare.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Sono ormai 10 giorni che provo la lineage, dal lato autonomia è in linea con quella miui, ho notato solo 3 difetti:
    1-indicatore della batteria che alla schermata di blocco indica 65%, una volta sbloccato 61, quindi indicatore non molto "affidabile"
    2-mi è capitato un paio di volte che una volta sbloccato le impronte digitali che ho salvato venissero cancellate
    3-mi è capitato che il cellullare si sbloccasse mentre l'avevo in tasca e partissero delle chiamate.

    La più "grave" è sicuramente la terza.

    Relativamente alla carica rapida di hdesk, non lo so se sia veloce(45% in un'ora, quindi 90% in due), oh almeno no so quanto. Questa sera faccio la prova a caricare con il suo caricatore per vedere quanto ci mette a caricare.

    Ciao , il problema che segnali al 3 non mi è mai successo.

    Relativamente alla carica veloce stavo cercando di verificare se con il fanta mitologico FrancoKernel si aveva o meno.. ma ho avuto risultati molto andalenanti.

    In teoria il Franco Kernel dovrebbe abilitare il quickcharge 2.0.

    Ora dalla settimana scorsa sono tornato al kernel "sstock" della lienage. Ora sto facendo upgrade alla nightly di questa notte.
    Il telefono mi fa tranquillamente 2 giorni pieni di batteria. Oramai ce l'ho da 1 anno ed inizia a salirmi la scimmia da cambio.
    Vediamo quanto ci duro ma la lineage sta attenuando

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    Ciao , il problema che segnali al 3 non mi è mai successo.

    Relativamente alla carica veloce stavo cercando di verificare se con il fanta mitologico FrancoKernel si aveva o meno.. ma ho avuto risultati molto andalenanti.

    In teoria il Franco Kernel dovrebbe abilitare il quickcharge 2.0.

    Ora dalla settimana scorsa sono tornato al kernel "sstock" della lienage. Ora sto facendo upgrade alla nightly di questa notte.
    Il telefono mi fa tranquillamente 2 giorni pieni di batteria. Oramai ce l'ho da 1 anno ed inizia a salirmi la scimmia da cambio.
    Vediamo quanto ci duro ma la lineage sta attenuando
    Io ho fatto la prova, messo a caricare al 27% alle 21:31, alle 22:15 era al 60%(ha caricato 33 % in 45 minuti) e alle 22:54 era all'87% più o meno in linea con il tuo quick charge, ma utilizzando il caricatore stock. Mi sa che non funziona il quick charge(può dipendere anche dal caricatore).

    Questo fine settimana l'aggiorno anche io e tengo il kernel stock. Relativamente alle impronte hai notato qualcosa?

    ps:ho cambiato a distanza di 6 mesi m3 note e questo, mi devo solo stare calmino io. Il prossimo lo voglio con lo schermo oled.
    Ultima modifica di cciullo; 01-06-17 alle 16:23

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho provato la ROM per circa un mesetto e non è affatto male, neanche la fotocamera mi ha dato particolari problemi se non provando a scattare foto da facebook messenger, per il resto anche l'app fotocamera mi funziona correttamente. Ho un solo problema con gli aggiornamenti OTA.

    Il primo aggiornamento me l'ha fatto fare senza problemi, ho cliccato su "installa" e me l'ha installato. Da lì in poi quando provo a installare un aggiornamento si riavvia ed entra in recovery. Ho letto su internet, e in particolare sul sito ufficiale di lineage, di provare a installare l'aggiornamento manualmente flashando la rom scaricata da data/data/org.lineageos.update/update_app/nome_file_aggiornamento, quando clicco su "installa" però ricevo il fatidico error 7, praticamente subito dopo lo swipe. Come lo risolvo?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho provato la ROM per circa un mesetto e non è affatto male, neanche la fotocamera mi ha dato particolari problemi se non provando a scattare foto da facebook messenger, per il resto anche l'app fotocamera mi funziona correttamente. Ho un solo problema con gli aggiornamenti OTA.

    Il primo aggiornamento me l'ha fatto fare senza problemi, ho cliccato su "installa" e me l'ha installato. Da lì in poi quando provo a installare un aggiornamento si riavvia ed entra in recovery. Ho letto su internet, e in particolare sul sito ufficiale di lineage, di provare a installare l'aggiornamento manualmente flashando la rom scaricata da data/data/org.lineageos.update/update_app/nome_file_aggiornamento, quando clicco su "installa" però ricevo il fatidico error 7, praticamente subito dopo lo swipe. Come lo risolvo?
    se leggi un po' di messaggi fa o anche su xda, dicono che si risolve flashando xiaomi dev e poi riflash della lineage.

    hanno aggiornato delle config e la via piu sicura è questa. Confermo che ho avuto anche io il problema ed ho risolto cosi

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho davvero un gran problema: ho fatto un flash pulit0 della lineage 07-06 nighlty con gapps stock, ma l'app telefono non mi funziona (non riesco a sentire niente e nemmeno l'altro interlocutore sente me). il backup che avevo fatto da errore quando ripristina il firmware( non legge la sim non va il wifi...) aiuto!!!

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho davvero un gran problema: ho fatto un flash pulit0 della lineage 07-06 nighlty con gapps stock, ma l'app telefono non mi funziona (non riesco a sentire niente e nemmeno l'altro interlocutore sente me). il backup che avevo fatto da errore quando ripristina il firmware( non legge la sim non va il wifi...) aiuto!!!
    Prova ad andare in impostazioni/app e poi clicca l'ingranaggio in alto a destra troverarai il menu "App Telefono" dagli la spunta al dialer.
    Solitamente questo problema si crea quando vengono installate le gapp stock.

    Messaggio inviato dal mio PC

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in impostazioni/app e poi clicca l'ingranaggio in alto a destra troverarai il menu "App Telefono" dagli la spunta al dialer.
    Solitamente questo problema si crea quando vengono installate le gapp stock.
    Essendo l'unica app telefono era già impostata(lo settata lo stesso), ma il problema non si risolve.
    Ho risolto flashando la miui global dev(che mi ha tolto la twrp ), reinstallato la recovery e flashato Lineage>GApps stock>addonsu>magisk. Ora tutto funziona, anche se flashando la miui mi ha formattato l'archivio del telefono...

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    A me invece quando avevo fleshato le gapp stock mi dava un problema simile e lo avevo risolto in quel modo.
    Le gapp stock non mi piacciono perché installano il dialer di google ed elimina quello della lineage a mio avviso migliore perché ti da la possibilità di registrare le chiamate.

    Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy