CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Root]Magisk - Universal Systemless Interface

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, da quello che ho letto, facendo il root con Magisk non server più installare superuser di PHH, ma come si fa a fare un unroot temporaneo?
    Avevo visto delle guide dove facendolo era possibile giocare con pokemon go o utilizzare le app (o per lo meno alcune app) che non volevano il root abilitato.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, da quello che ho letto, facendo il root con Magisk non server più installare superuser di PHH, ma come si fa a fare un unroot temporaneo?
    Avevo visto delle guide dove facendolo era possibile giocare con pokemon go o utilizzare le app (o per lo meno alcune app) che non volevano il root abilitato.
    Non so se è possibile fare unroot temporaneo con queste ultime versioni. Provato a leggere sulla discussione ufficiale?

    Comunque che io sappia ci sono metodi, per esempio moduli xposed, che permettono di nascondere il root.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non so se è possibile fare unroot temporaneo con queste ultime versioni. Provato a leggere sulla discussione ufficiale?

    Comunque che io sappia ci sono metodi, per esempio moduli xposed, che permettono di nascondere il root.
    Grazie per la risposta, sai linkarmi qualche discussione o dirmi che moduli installare? (così evito di andare troppo fuori ot).
    Sul root ho molta teoria ma mi manca la pratica

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sai linkarmi qualche discussione o dirmi che moduli installare? (così evito di andare troppo fuori ot).
    Sul root ho molta teoria ma mi manca la pratica
    Non lo so di preciso perché è da molto che non uso Xposed e quando lo usavo non avevo necessità di nascondere il root.

    Al primo post ci sono alcuni link di riferimento: ci sono il link della guida ufficiale Magisk su XDA e del relativo thread di assistenza che può essere un buon punto di partenza per farti consigliare come procedere da utenti che probabilmente ne sanno di più in merito. C'è poi la guida sul forum ufficiale MIUI in cui c'era anche il passaggio di installazione di Xposed (non so se sia ancora valida, se è aggiornata o quant'altro).

    Su XDA comunque nella sezione di questo terminale dovrebbero esserci guide aggiornate per Xposed

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, da quello che ho letto, facendo il root con Magisk non server più installare superuser di PHH, ma come si fa a fare un unroot temporaneo?
    Avevo visto delle guide dove facendolo era possibile giocare con pokemon go o utilizzare le app (o per lo meno alcune app) che non volevano il root abilitato.
    Tra le impostazioni c'è Magisk Hide che serve proprio a nascondere il root alle applicazioni che vuoi.


    @D4xel

    Volevo lasciare un feedback per quanto riguarda l'installazione di xposed.

    Ho provato su r3p ido, dopo aver installato l'ultimo magisk, a flashare prima il framework scaricato dalla discussione su en.miui.com ma non si attivava in nessun modo, allora ho flashato la versione standard di SolarWarez ed ora funziona alla grande insieme all'installer di dvdandroid.

    Poi nonostante il controllo del SafetyNet dia errore "il profili CTS non corrisponde" sono riuscito comunque a nascondere il root tramite Magisk Hide all'applicazione MySi di cartasi.
    Prova fatta con l'ultima miui.it.
    Ultima modifica di complicazio; 11-05-17 alle 18:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    D4xel (12-05-17)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come metter su magisk sulla miui eu 8.3 (che è nougat)
    funzionerà ? adesso ho flashato supersu, come faccio a toglierlo e metter magisk ?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti e ciao @D4xel alla fine ho rimesso la redwolf e installato magisk dopo aver fatto l'unroot di supersu, tutto ok, installo il modulo injected youtube background però youtube è la stessa, dove sbaglio? Ma come si installano questi moduli?


  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e ciao @D4xel alla fine ho rimesso la redwolf e installato magisk dopo aver fatto l'unroot di supersu, tutto ok, installo il modulo injected youtube background però youtube è la stessa, dove sbaglio? Ma come si installano questi moduli?
    Avevo perso questa risposta!

    Allora per i moduli XPosed non ti so dire perché è parecchio tempo che non lo uso. Comunque so che ci sono dei client youtube alternativi, anche opensource, con i quali ridurre il consumo dei dati e i permessi richiesti dall'app ed inoltre permettere il suo uso in background.

    Per cosa ti serviva tale modulo? Per usare youtube in background?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    ValeD79 (06-04-18)

  12. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e ciao @D4xel alla fine ho rimesso la redwolf e installato magisk dopo aver fatto l'unroot di supersu, tutto ok, installo il modulo injected youtube background però youtube è la stessa, dove sbaglio? Ma come si installano questi moduli?
    Scarichi lo zip del modulo da xda o dal repository e lo flashi da twrp oppure direttamente da magisk vai nel tab download, lo scarichi e lo installi.

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Avevo perso questa risposta!

    Allora per i moduli XPosed non ti so dire perché è parecchio tempo che non lo uso. Comunque so che ci sono dei client youtube alternativi, anche opensource, con i quali ridurre il consumo dei dati e i permessi richiesti dall'app ed inoltre permettere il suo uso in background.

    Per cosa ti serviva tale modulo? Per usare youtube in background?
    Penso si riferisca ai moduli di Magisk non a xposed.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    D4xel (05-04-18),ValeD79 (06-04-18)

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Scarichi lo zip del modulo da xda o dal repository e lo flashi da twrp oppure direttamente da magisk vai nel tab download, lo scarichi e lo installi.



    Penso si riferisca ai moduli di Magisk non a xposed.
    Esatto, mi riferivo ai moduli di magisk
    Grazie a tutti e due


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy