CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROM] [8.0.0] [kenzo/kate] AOSP Oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [ROM] [8.0.0] [kenzo/kate] AOSP Oreo

    Nella giornata di rilascio della MIUI 9 per il redmi note 3 , ho deciso di riesumarlo dal cassetto e di configurarlo come telefono Aziendale per provare le applicazioni con Android 8


    Questo è il thread su XDA https://forum.xda-developers.com/red...-oreo-t3664605

    Per installarlo ho seguito la seguente scaletta


    1) installazione TWRP twrp-3.1.1-0 (scaricato qui https://twrp.me/xiaomi/xiaomiredminote3.html )
    2) wipe di ogni cosa possibile e immaginabile (avevo su la dev global che non stavo usando non ultimissima relase)
    3) installazione rom scaricata da xda

    Le Google Apps in formato ridotto (non ho capito bene quale pacchetto) ci sono già.. quindi non necessita di altro.

    Ovviamente se vi brikkate il telefono cercando di installare il tutto sono affari vostri

    Posso dire che non ho riscontrato bug , ho installato tutte le app che mi servono e mi pare funzioni tutto regolarmente.
    Anche la batteria è ok


    vi dirò di piu nei prossimi giorni, nel mentre... se volete giocare lo consiglio



    xxxxxxxxxxxx


    Whats working?
    Wifi
    RIL
    Mobile data
    GPS
    Camera
    Flashlight
    Camcorder
    Bluetooth (buggy sometimes)
    FMRadio (buggy sometimes)
    FPC Fingerprint
    Lights
    Sound / vibration
    IR

    Known issues
    Goodix fingerprint

    Extras
    Pixel colors
    Pixel Launcher
    INBUILT GAPPS
    Backlight on hardware keys

    Credits
    Thanks to all who have helped me (directly or indirectly), especially to these guys: @xyyx, @Billchen1977,@akhilnarang, @GreekDragon, @abhishek987.
    Ultima modifica di hdesk; 09-09-17 alle 12:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti finali:

    1) il devo ha venduto il suo kenzo quindi ... non si sa che fine farà questa rom..
    2) la rom funziona bene, buona batteria, alcuni bug fotocamera che ogni tanto la fanno crashare

    se volete provare per un po' oreo si puo' usare altrimenti potete provare altre rom che stanno spuntando (per quello che riguarda me penso aspetterò un po per vedere se/quando spunta la lineage 15 official)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy