CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 281
Discussione:

[RECOVERY][mido] TWRP per Redmi Note 4 Qualcomm + installazione + permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Azz....quindi mi confermi che non serviva flashare il No Verity, anzi, che addirittura è stato quello a causare il brick ??
    Non lo so, io ho fatto il flash di quella twrp 4 volte e sempre subito dopo sia il no verity e il supersu poi il riavvio, ed è andata sempre bene. Hai fatto alla fine fastboot boot recovery.img ?

    Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    epiteto (24-05-17)

  3.  
  4. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Azz....quindi mi confermi che non serviva flashare il No Verity, anzi, che addirittura è stato quello a causare il brick ??
    Con il flash degli ultimi supersu non c'è bisogno di flashare altro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    epiteto (24-05-17)

  6. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con il flash degli ultimi supersu non c'è bisogno di flashare altro.
    Tipo questo quindi ? BETA-SuperSU v2.79 SR3

    Anche partendo da Global Stable 8.2.5 ?

    Grazie

  7. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non lo so, io ho fatto il flash di quella twrp 4 volte e sempre subito dopo sia il no verity e il supersu poi il riavvio, ed è andata sempre bene. Hai fatto alla fine fastboot boot recovery.img ?

    Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
    Si certo....sono sempre più convinto, dopo la precisazione di @complicazio , di aver fatto un flash di troppo. Quello appunto del no verity.
    A questo punto proporrei di modificare la guida iniziale di fortinho semplificandola e aggiornando i supersu.

  8. #85
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Tipo questo quindi ? BETA-SuperSU v2.79 SR3

    Anche partendo da Global Stable 8.2.5 ?

    Grazie
    Il super su dovrebbe andare bene, ma non avendo il terminale non posso provare.

  9. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il super su dovrebbe andare bene, ma non avendo il terminale non posso provare.
    Già ....intanto il problema è che da menu sviluppatore del telefono, dopo il flash da fastboot, sembra avere mantenuto sbloccato il bootloader. Viceversa, da Mi Flash Unlock sembra non ancora possibile sbloccarlo ( quindi come lo vedesse lo vede bloccato e non voglio provare a flashare una recovery per rischiare di incorrere nelle disavventure appena raccontate ) . Troppi casini per uno Xiaomi, sinceramente....Finirà che lo tengo stock o che gli flasho una global developer da fastboot, se mi dite che va meglio e consuma meno della global stable.

  10. #87
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Non avevo visto la guida, posso solo dire questo, il terminale mi è arrivato l'altro ieri, finalmente la scatola sigillata, rom global, etc. Appena acceso, visto il livello batteria sufficiente, ho iniziato le solite operazioni x sblocco e twrp, per poter mettere la rom che mi piace di più, ovvero MIUI.it. dato comunque un giro veloce alla global, giusto x vedere, e potrei vivere anche con quella.

    Per lo sblocco, rispetto ai precedenti modelli(redmi note 3 pro e redmi4pro) è cambiato qualcosa, cioè serve andare nel menù sviluppatore e abilitare lo sblocco.
    Altra nota, esistono 2 versioni di mi ulock, la 1.1.x e la 2.2.x, la differenza maggiore tra le 2 è che la prima non ti dice perché non riesce a completare la procedura, mentre la seconda fornisce sempre tanti bei messaggi... Alla fine però solo con la 1.1 sono riuscito a sbloccare. Fatto questo, messo subito la twrp ufficiale ultima edizione, la 3.1.x.x, e provato a fare i vari wipe. Nessun flash di verify, o altro. Non mi ha fatto fare wipe, nn so se errore mio o che, fatto sta che ho usato adb sideload per flashato la rom MIUI.it, e tutto è andato a buon fine. Per sicurezza, visto il passaggio da marshmallow della stabile a nougat della dev 7.5.19, ho eseguito i wipe di tutto, cache davlik e data, da twrp, con successo... Ho notato che ovviamente la MIUI.it mi ha sovrascritto la twrp con una più vecchia, 3.0.2.x, cmq funziona, quindi la cosa non mi preoccupa. Forse devo dare il telefono ad un amico, in caso contrario posso fare altre prove, se serve. Il robot non mi serve e non lo uso.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  11. #88
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Di tool per ​lo sblocco ce ne sono tante versioni, la differenza sostanziale è che con le ultime è richiesto l'abbinamento tra telefono e miaccount per almeno 72 ore prima di poter fare lo sblocco.
    Ultima modifica di complicazio; 25-05-17 alle 09:27

  12. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande, abbiate pazienza :

    1) Se flasho recovery e poi faccio il root per installare xPosed mantenedo la Global Stable , come faccio ad aggiornare la rom ( non mi interessa l'OTA, intendo chiedere se basta fare il flash della versionne per recovery, riflash di supersu, i vari wipes e poi normale riavvio) ?

    2)Se flasho la TWRP 3.1.1.0 ci sono particolari avvertenze ?

    Grazie

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1) si. Ma ti basta scaricarla con updater e poi quando ti dice di flasharla ti manda diretto in TWRP. e poi la procedura che dicevi te per non perdere dati e app. Ovviamente anche xposed devi reinstallare.

    2) nessun problema

  14. Il seguente Utente ha ringraziato saiojitsu per il post:

    epiteto (26-05-17)

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy