CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL DEVELOPER Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    È molto strano, soprattutto se succede solo a te. In ogni caso lamentarsi di una beta non si può fare.. se usi il telefono come principale, non è il caso di fare esperimenti, si rischia di restare senza... Forse conveniva aspettare che la MIUI maturasse. Con la 8 hanno fatto lo stesso, e non sono mai riuscito a ritornare ai livelli batteria della 7, anche se si sono assestati su buoni valori

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Non capita solo a me, ho letto molta gente che sul forum MIUI internazionale si lamenta per i consumi anomali. Comunque posso sempre fare il flash della versione stabile. Era solo per capire quale potesse essere il problema e magari risolverlo insieme, d'altronde si scrive anche per queste cose.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Dubito che sia generico il problema, io con molte app installate e con una attenta sincronizzazione sui tempi e sulle stesse app disabilitando il background di alcune dopo la consultazione che sincronizza solo su mia richiesta, ho fatto 1,5 ore di navigazione tom tom, 9 ore di display acceso usando social ecc, ma faccio molta visualizzazione web da broswer. Tutto nell'arco di 39 ore da ultima ricarica senza mai spegnerlo e oltre 7 ore di dati sempre accessi in assenza wi fi ero al 19x100 di residuo.

    Dipende da come lo usi, la mia conpagna ha il 4x, io ho il global banda 20, lei stessa rom con stesso aggiornamento non supera le 7 ore di schermo acceso, ma usa tantissimo facebook, che poi risulta un ciuccia batteria su qualsiasi dispositivo, io fb lo uso da broswer, ma uso tanto telegram e wattsapp, le invece pochissimo se non per niente addirittura.
    Lei ha una impstazione base della sincronizzazione, io per esempio non sincronizzo il multimediale e foto su miclod e google drive.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ho il Qualcomm con banda 20. Non uso Facebook. Ho tolto anche la sincronizzazione in MiCloud.
    Ho installato la MIUI 8 global stabile adesso. Ma come primo giorno non sono per niente soddisfatto devo dire. Ho riavviato più volte quindi non so bene il tempo di schermo, ma non è un granché sicuramente. Forse è il primo giorno di rom quindi aspetto prima di giudicare. Bo mi sta venendo il dubbio che sia già fritta la batteria dopo due mesi di vita, perché con questa rom dovrebbe andare sicuramente bene. Uso sempre le stesse applicazioni principali da anni allo stesso modo, ho ridotto il più possibile i consumi credo, anche se non sto molto al dentro delle ottimizzazioni o presunte tali della MIUI. Forse in background fa qualcosa che mi sfugge, perché consuma anche a schermo spento troppo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 20-08-17 alle 12:43
    Xiaomi Mi A2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Anche io non noto alcun battery drain, ragazzi.
    Comunque è appena uscita la nuova 7.8.18.
    Molto valida, secondo me. Già flashata.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #25
    TrK
    TrK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho un global Qualcom, attualemente ho la miui 8 stable. Per passare alla 9 beta devo sbloccare per forza il bootloader?

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrK Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho un global Qualcom, attualemente ho la miui 8 stable. Per passare alla 9 beta devo sbloccare per forza il bootloader?
    Comincia a leggere da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7894574

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    AleBerlo (27-08-17),TrK (28-08-17)

  9. #27
    TrK
    TrK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho seguito quanto riportato nel topic indicato e sono riuscito, via updater e senza sbloccare il bootloader, a passare sempre con Android 7, dalla miui 8 stable all'ultima miui 9 beta senza alcun intoppo.
    Speravo solo il backup fosse più incisivo per quanto concerne le impostazioni...
    Comunque tutto bene, grazie per l'aiuto.

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho letto il thread sui Chiarimenti Rom MIUI, ed ho capito che la differenza con la Stabile è la frequenza degli aggiornamenti, ma quindi non interessandomi questi, non ci sono altre differenze ?

  11. #29
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e mi scuso se non è il thread adatto, ho cercato "Developer" tramite la funzione di ricerca e tra i 2 thread risultanti, questo mi sembrava il più pertinente (l'altro è relativo alla multilanguage)

    Sono appena passato da Global Stable a Developer (8.3.22) mi domandavo se si può attivare, come sulla Stable, la gestione separata dei pannelli per le notifiche e per i quick toggle (passando dall'uno all'altro con uno swipe).

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e mi scuso se non è il thread adatto, ho cercato "Developer" tramite la funzione di ricerca e tra i 2 thread risultanti, questo mi sembrava il più pertinente (l'altro è relativo alla multilanguage)

    Sono appena passato da Global Stable a Developer (8.3.22) mi domandavo se si può attivare, come sulla Stable, la gestione separata dei pannelli per le notifiche e per i quick toggle (passando dall'uno all'altro con uno swipe).

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se non ricordo male non è più possibile.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy