CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Perdita imei redmi note 4x dopo aggiornamento a miui9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non è disabilitato l'aggiornamento ma il downgrade, tu vuoi passare da una rom più recente a una più vecchia.
    praticamente la 7.8.8 global è piu vecchia della 7.8.18 devoloper? lasciando tutto cosi però gli aggiornamenti ota funzionano quando ci saranno, avendo rimesso tutto stock, è esatto?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    praticamente la 7.8.8 global è piu vecchia della 7.8.18 devoloper? lasciando tutto cosi però gli aggiornamenti ota funzionano quando ci saranno, avendo rimesso tutto stock, è esatto?
    Si esatto.

    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492552.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    nappi9 (20-08-17)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    miui 9 comunque molto veloce ma ha problema con impronta digitale per sbloccare, quindi penso che ritorno alla 8.5.4.0, provo con mi pc suite, meglio se carico il file dal computer (il file per modalità fastboot) perchè non me lo scarica dal server xiaomi. ti faccio sapere come è andata. grazie di cuore

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora tutto apposto con mi pc suite eseguendo la tua guida ho rimesso la rom 8.5.4.0 stabile ed in futuro utilizzerò questo programma che và una meraviglia. veramente grazie per la tua pazienza

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nappi9 per il post:

    complicazio (20-08-17)

  8. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    allora tutto apposto con mi pc suite eseguendo la tua guida ho rimesso la rom 8.5.4.0 stabile ed in futuro utilizzerò questo programma che và una meraviglia. veramente grazie per la tua pazienza
    Bene sono contento.

    Se puoi lascia un feedback nel thread specifico della guida con l'indicazione della rom di partenza con relativa versione android e rom flashata, in modo che rimanga agli atti. Grazie.

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Bene sono contento.

    Se puoi lascia un feedback nel thread specifico della guida con l'indicazione della rom di partenza con relativa versione android e rom flashata, in modo che rimanga agli atti. Grazie.
    come si fà?

  10. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    come si fà?
    Basta che scrivi nel thread della guida quello che hai fatto e con quale telefono

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È normale, il downgrade da updater è disabilitato, o usi miflash o provi col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.

    Ciao scusa se intervengo, è per un chiarimento.

    Se la rom mui9 developer, attualmente disponibile per Mido è la 7.8.18, il passaggio a stable da updater, che è attualmente 8.5.4, non è un upgrade (7.8.18 è minore di 8.5.4) ? O viene verificata anche la versione di Miui (cioè 8 stable e 9 developer)? Se fosse così, questo significa che per aggiornare una rom globale developer ad una globale stable, via updater, deve essere la stessa versione di Miui, al di là del rilascio della rom?

    Grazie per il chiarimento, ritengo sia utile.
    Ultima modifica di complicazio; 20-08-17 alle 22:20
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao scusa se intervengo, è per un chiarimento.

    Se la rom mui9 developer, attualmente disponibile per Mido è la 7.8.18, il passaggio a stable da updater, che è attualmente 8.5.4, non è un upgrade (7.8.18 è minore di 8.5.4) ? O viene verificata anche la versione di Miui (cioè 8 stable e 9 developer)? Se fosse così, questo significa che per aggiornare una rom globale developer ad una globale stable, via updater, deve essere la stessa versione di Miui, al di là del rilascio della rom?

    Grazie per il chiarimento, ritengo sia utile.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È normale, il downgrade da updater è disabilitato, o usi miflash o provi col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma.
    La rom 7.8.1 8 vanta della miui 9 ed è più nuova della rom 8.5.4.0 che vanta miui 8 quindi non puoi aggiornare con updater.. se hai la rom 8.5.4.0 e vuoi mettere miui 9 deve sbloccare il bootloader ed eseguire l'aggiornamento con la guida che ho citato nel post iniziale. La miui 9 in questione è una beta.. io credo che quando uscirà la miui 9 definitiva arriverà in automatico con l'ota updater

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    La rom 7.8.1 8 vanta della miui 9 ed è più nuova della rom 8.5.4.0 che vanta miui 8 quindi non puoi aggiornare con updater.. se hai la rom 8.5.4.0 e vuoi mettere miui 9 deve sbloccare il bootloader ed eseguire l'aggiornamento con la guida che ho citato nel post iniziale. La miui 9 in questione è una beta.. io credo che quando uscirà la miui 9 definitiva arriverà in automatico con l'ota updater

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App


    Aspetta un attimo. Se avessi la global stable Miui 8 e volessi passare alla Miui 9 global developer beta, non è necessario l'unlock del bootloader, io l'ho fatto da updater e questo è un fatto: il mio note 4 era con global stable Miui 8 e, attraverso updater con aggiornamento manuale, ora è con global developer beta Miui 9.
    Ora però che ho la Miui 9 global beta developer, se volessi un domani passare a Miui 9 global stable via updater, sarebbe possibile? Questa era la mia domanda, forse non ho esposto correttamente il quesito.

    Grazie e a presto
    Ultima modifica di complicazio; 20-08-17 alle 22:19
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy