CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Una volta ricevuto l'sms con l'autorizzazione c'è un limite di tempo per poter sbloccare il bootloader?
    No, non ci sono limiti di tempo.
    Ultima modifica di Fortinho; 26-10-16 alle 22:07
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    pedro978 (20-10-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io avevo la stable china e ieri ho flashato la global stable con sp flash tool.
    Per non ricevere l'errore "LARGE" in sp flash tool bisognare selezionare boot e system tutto il resto non deve essere selezionato.

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un grosso problema, pero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un redmi note 4 e e non appena mi è arrivato ho richiesto lo sblocco del bootloader seguendo questa guida. L'sms si conferma dello sblocco mi è arrivato dopo pochi minuti stranamente. Il problma è che non appena tento di sbloccarlo il mi unlock si blocca al 50%. Ho provato di tutto, soluzioni che ho letto qui, su xda e su mi forum. Sono disperato

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un grosso problema, pero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un redmi note 4 e e non appena mi è arrivato ho richiesto lo sblocco del bootloader seguendo questa guida. L'sms si conferma dello sblocco mi è arrivato dopo pochi minuti stranamente. Il problma è che non appena tento di sbloccarlo il mi unlock si blocca al 50%. Ho provato di tutto, soluzioni che ho letto qui, su xda e su mi forum. Sono disperato
    Immagino che hai provato a seguire anche questa... "http://en.miui.com/thread-384662-1-1.html". E' specifica per chi ha il tuo problema.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un grosso problema, pero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un redmi note 4 e e non appena mi è arrivato ho richiesto lo sblocco del bootloader seguendo questa guida. L'sms si conferma dello sblocco mi è arrivato dopo pochi minuti stranamente. Il problma è che non appena tento di sbloccarlo il mi unlock si blocca al 50%. Ho provato di tutto, soluzioni che ho letto qui, su xda e su mi forum. Sono disperato
    Immagino che hai provato a seguire anche questa... "http://en.miui.com/thread-384662-1-1.html". E' specifica per chi ha il tuo problema.
    Si, ho anche provato quella ma niente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un grosso problema, pero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un redmi note 4 e e non appena mi è arrivato ho richiesto lo sblocco del bootloader seguendo questa guida. L'sms si conferma dello sblocco mi è arrivato dopo pochi minuti stranamente. Il problma è che non appena tento di sbloccarlo il mi unlock si blocca al 50%. Ho provato di tutto, soluzioni che ho letto qui, su xda e su mi forum. Sono disperato
    Ma sei sicuro che ti hanno già abilitato la possibilità di sbloccare? Normalmente ci vogliono dai 3 ai 10 giorni. Il messaggio che ti è arrivato non è che è la conferma che hanno ricevuto la tua richiesta? I driver adb li hai installati? Prima di metterlo in fastboot hai abilitato menù sviluppatore e il debug e configurato il tuo mi account? Lascia inserita anche la sim quando provi a sbloccare. La rom installata è originale ?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di steken7866; 23-10-16 alle 21:39
    stefano

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da calogerol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un grosso problema, pero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un redmi note 4 e e non appena mi è arrivato ho richiesto lo sblocco del bootloader seguendo questa guida. L'sms si conferma dello sblocco mi è arrivato dopo pochi minuti stranamente. Il problma è che non appena tento di sbloccarlo il mi unlock si blocca al 50%. Ho provato di tutto, soluzioni che ho letto qui, su xda e su mi forum. Sono disperato
    Ma sei sicuro che ti hanno già abilitato la possibilità di sbloccare? Normalmente ci vogliono dai 3 ai 10 giorni. Il messaggio che ti è arrivato non è che è la conferma che hanno ricevuto la tua richiesta? I driver adb li hai installati? Prima di metterlo in fastboot hai abilitato menù sviluppatore e il debug e configurato il tuo mi account? Lascia inserita anche la sim quando provi a sbloccare. La rom installata è originale ?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Si, anche io penso sia strano ma il messaggio che mi è arrivato è proprio quello che mi diceva di essere stato abilitato allo sblocco. Ho pure seguito tutte le procedure che hai scritto tu e oltre ai driver adb ho anche installato i driver mtk, mi flash e mi pc suite per far riconoscere il telefono al 100%. Ma penso che sia un problema di xiaomi perché in effetti l'sms è arrivato troppo in fretta. Aspetterò qualche giorno prima di riprovare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    No, non ci sono limiti di tempo.
    purtroppo non è vero
    il codice di attivazione vale 30 giorni, anche se poi è possibile richiederne un altro (credo, ma non ho verificato)
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    purtroppo non è vero
    il codice di attivazione vale 30 giorni, anche se poi è possibile richiederne un altro (credo, ma non ho verificato)
    Grazie per la precisazione.
    Sapevo dei 30 giorni, ma credevo che si riferissero soltanto alla possibilità di richiedere lo sblocco per un altro device.
    Evidentemente le due cose sono correlate, è come se il tutto venisse resettato

    EDIT: @marcofoschi mi sai dare una fonte?
    Ultima modifica di Fortinho; 26-10-16 alle 21:17
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il file zip scaricato dal forum da dove deve essere avviato?una volta arrivato l'sms di conferma che posso fare lo sblocco,cosa devo fare esattamente?installare programmi sul PC eccecc....?!

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy