CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Scusate ma il file zip scaricato dal forum da dove deve essere avviato?una volta arrivato l'sms di conferma che posso fare lo sblocco,cosa devo fare esattamente?installare programmi sul PC eccecc....?!

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Estrai il file presente nel file zip scaricato, lo avvi al PC e segui le istruzioni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione.
    Sapevo dei 30 giorni, ma credevo che si riferissero soltanto alla possibilità di richiedere lo sblocco per un altro device.
    Evidentemente le due cose sono correlate, è come se il tutto venisse resettato

    EDIT: @marcofoschi mi sai dare una fonte?
    così al brucio ho trovato questo

    what is the validity date to unlock my device after approval? - India - Xiaomi MIUI Official Forum

    ciao
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Mmh però ho trovato anche questo: HOW TO APPLY UNLOCK BOOTLOADER FOR 2ND DEVICE - Xiaomi Mi 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum

    In più ho casi di persone che hanno sbloccato un secondo telefono dopo più di 30 giorni senza dover rifare la procedura.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato il messaggio...secondo voi posso procedere? (Domani mattina con calma ovviamente!)

    [Aggiornamento]
    Anche a me si blocca al 50% forse devo aspettare qualche giorno, intanto ho scaricato la global (6.10.20) e adesso sono riuscito ad installarla,ma non ho niente delle gapps ed è rimasta cinese con tutte quelle app,tastiera e browser cinese.

    Ho letto sul forum di grossoshop che si doveva fare la richiesta con la sim inserita nel telefono...io l'ho fatta tenendola in un altro telefono. è possibile che sia questa la causa del blocco al 50%? ho messo i driver adb correttamente sul pc.

    Continua ad uscire un messaggio di errore sul telefono che dice " Unfortunately the process and..." e vuole sapere se inviare report o no.
    Credetemi esce in continuazione , premo su cancel e riesce , premo e riesce, premo e riesce...non mi fa fare niente.

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thomasgranger; 27-10-16 alle 20:24

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    A me è arrivato il messaggio...secondo voi posso procedere? (Domani mattina con calma ovviamente!)

    [Aggiornamento]
    Anche a me si blocca al 50% forse devo aspettare qualche giorno, intanto ho scaricato la global (6.10.20) e adesso sono riuscito ad installarla,ma non ho niente delle gapps ed è rimasta cinese con tutte quelle app,tastiera e browser cinese.

    Ho letto sul forum di grossoshop che si doveva fare la richiesta con la sim inserita nel telefono...io l'ho fatta tenendola in un altro telefono. è possibile che sia questa la causa del blocco al 50%? ho messo i driver adb correttamente sul pc.

    Continua ad uscire un messaggio di errore sul telefono che dice " Unfortunately the process and..." e vuole sapere se inviare report o no.
    Credetemi esce in continuazione , premo su cancel e riesce , premo e riesce, premo e riesce...non mi fa fare niente.

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Hai spammato ovunque, solo ora ho capito che sei sempre tu

    Comunque, fossi in te, terrei questa China Dev per provare a sbloccare il bootloader.

    Riesci a indicare il messaggio di errore completo che ti dà?
    Hai fatto il login all'account Xiaomi nel telefono?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Venerdì mi è arrivato il telefono ed ho fatto la richiesta per lo sblocco del bootloader. Venerdì notte mi è arrivato l'sms di autorizzazione. Da sabato che provo a sbloccare e la procedura si ferma al 50%. Ho letto per bene le guide ed installato i driver ma si blocca sempre. Ho letto che per sbloccare bisogna avere la china developer ma il mio è arrivato con la global stable 8.0.4.0 ed è praticamente impossibile senza sblocco poter passare alla china developer. Mi suite non è compatibile con Android 6. Qualcuno nelle mie condizioni ha risolto in qualche modo? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato corradinho per il post:

    sirsandrone (16-11-16)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la procedura tramite spflash ho scaricato la rom Che mi interessava (nel mio caso la global stabile) e ho fatto il flash. Anche io avevo il problema del 50% nonostante fossi su una china dev quindi ho rinunciato e messo la global tanto a me interessa non avere tutte quelle cinesate sopra...spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thomasgranger per il post:

    corradinho (07-11-16)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Venerdì mi è arrivato il telefono ed ho fatto la richiesta per lo sblocco del bootloader. Venerdì notte mi è arrivato l'sms di autorizzazione. Da sabato che provo a sbloccare e la procedura si ferma al 50%. Ho letto per bene le guide ed installato i driver ma si blocca sempre. Ho letto che per sbloccare bisogna avere la china developer ma il mio è arrivato con la global stable 8.0.4.0 ed è praticamente impossibile senza sblocco poter passare alla china developer. Mi suite non è compatibile con Android 6. Qualcuno nelle mie condizioni ha risolto in qualche modo? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Una domanda stupida , quando hai collegato il tuo RN4 hai inserito anche la sim? Lo hai collegato in modalità fastboot?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No da spento, ho avviato spflash,seguito la guida che mi diceva quali voci spuntare e poi ho premuto il tasto vol+ (sempre spento) dopo aver cliccato su download dal programma. È partita la procedura di flash e tenevo sempre premuto il pulsante,quando è finita ho staccato il Cell dal PC e riavviato. Atteso e via!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho sbloccato bootloader senza avere una china dev, una volta fatta richiesta ho atteso 3 giorni e mi è arrivato SMS di conferma. Ho scaricato il programma unlocker , ho inserito il mio account creato in precedenza, sul RN4 ho abilitato menù sviluppatore e debug e inserito il Mi account. Ho installato adb driver e Mi pc suite su PC. Ed infine collegato lo smartphone in fastboot al pc , con sim inserita sempre e sbloccato con unlock al primo colpo. Io ora monto la rom MIUI.ita e mi trovo molto bene , oltre ad esser tutta in italiano e aggiornamenti ogni settimana

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di steken7866; 07-11-16 alle 18:42
    stefano

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy