CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento GLOBAL DEV 7.3.23

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento GLOBAL DEV 7.3.23

    Buongiorno,
    Innanzitutto chiedo scusa perchè non sapevo se postare nella sezione generale o in questa, comunque vi espongo il mio problema e spero mi possiate aiutare.

    A ottobre/novembre ho comprato il redmi note 4 MTK da geekbuying e mi sono accorto solo qualche giorno fa della rom "farlocca".

    Sono riuscito grazie a questa guida -->Redmi Note 4 Comprehensive Flashing / Unbrick Guide (en.miui.com non posso pubblicare degli URL) , senza sbloccare il bootloder ad installare la Global Dev 7.3.2

    Faccio il factory reset tutto apposto, mi arriva l'aggiornamento automatico alla 7.3.23 , prima l'updater tenta l'incremental pack da 246 MB ma al riavvio va in bootloop con logo MIUI e scritta "Updating MIUI,don't reboot the device" .
    Lascio scaricare il telefono fino al 15% quando si arresta il bootloop e si riaccende con la ROM non aggiornata ovviamente.
    Nella barra delle notifiche dice "aggiornamento fallito" e l'upadater mi propone l'aggiornamento sta volta di tutta la ROM di 1.4 GB per intenderci.

    Download, provo a riavviare e succede la stessa identica cosa.

    Se può aiutare la barra dell'aggiornamento (nella schermata "Updating MIUI,don't reboot the device") arriva a circa a 1/5 del totale per poi spegnersi e ricominciare da capo.

    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata e resa visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy