CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suggerimento rom per redmi note 4 mtk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Suggerimento rom per redmi note 4 mtk

    Ciao a tutti, devo piallare il telefono (ormai sta sopportando da piu' di un anno installazione furiosa di un sacco di app per provarle) perche' la batteria inizia a dare segni strani (si scarica e carica velocemente, troppo) e poi un bella pulita non fa mai male.

    Il telefono e' con root e twrp, che rom mi consigliate per cambiare la official e metter un android un po' piu' moderno?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo piallare il telefono (ormai sta sopportando da piu' di un anno installazione furiosa di un sacco di app per provarle) perche' la batteria inizia a dare segni strani (si scarica e carica velocemente, troppo) e poi un bella pulita non fa mai male.

    Il telefono e' con root e twrp, che rom mi consigliate per cambiare la official e metter un android un po' piu' moderno?
    Ciao! Era meglio scrivere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html ti avrebbero risposto più utenti. Invece qui ti ho risposto solo io che ho un Mi Mix felicemente moddato con Xiaomi.eu e magisk. Praticamente non serve altro.

    Non amo le AOSP e preferisco (per motivi personali) la MIUI. Se proprio mi dovessi discostare dalle rom ufficiali o quasi (Xiaomi,eu è quasi ufficiale) ti consiglierei la Epic Rom 7.6.20 o la classica Ressurrection Remix per redmi note 4 MTK e qui si fermano le mie preferenze.

    A titolo di divulgazione ecco una lista completa di tutte le rom disponibili.

    https://forum.xda-developers.com/red...grade-t3636600
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mcgyver83 (12-10-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.
    Sul sito https://xiaomi.eu/community/forums quando clicco "MIUI Rom Downloads" mi rimanda al forum.
    L'ultima Xiaomi.eu che versione di android e miui e'?
    Sarei interessato a provare un android recente, ora sono con android 6 e Miui Global 9.6.1.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy