CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Xiaomi Red Mi Note 4 Bloccato in fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Red Mi Note 4 Bloccato in fastboot

    Buonasera signori.

    Premetto che ho tentato di aprire una discussione nel sottoforum dedicato ma forse per un problema tecnico me lo impedisce.

    Oggi, tentanto di aprire il semplice comando impostazioni, mi comunicava che l'applicazione "impostazioni" si arrestava ed entrando nel TWRP ho provato a fare una pulizia del sistema, cosa che ora mi ha ribloccato il telefono in modalità fastboot.

    Nota positiva, è possibile entrare nel twrp tenendo il tasto volume in su premuto e posso usufruire di una SCHEDA SD , nota negativa è che non ho la ben che minima idea di cosa debba fare.

    Mi accontento, genuinamente, di riportare il telefono a come uscito dalla fabbrica, anche perdendo tutto, non mi importa, anche rimettendo se possibile la ROM stock ma sono completamente in alto mare perchè non ho completamente idea di cosa debba fare.

    Illuminatemi.

    Vi ringrazio sentitamente.

    Edit: Il telefono è rootato.
    Ultima modifica di Gentleman90; 29-03-20 alle 22:39

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentleman90 Visualizza il messaggio
    Buonasera signori.

    Premetto che ho tentato di aprire una discussione nel sottoforum dedicato ma forse per un problema tecnico me lo impedisce.

    Oggi, tentanto di aprire il semplice comando impostazioni, mi comunicava che l'applicazione "impostazioni" si arrestava ed entrando nel TWRP ho provato a fare una pulizia del sistema, cosa che ora mi ha ribloccato il telefono in modalità fastboot.

    Nota positiva, è possibile entrare nel twrp tenendo il tasto volume in su premuto e posso usufruire di una SCHEDA SD , nota negativa è che non ho la ben che minima idea di cosa debba fare.

    Mi accontento, genuinamente, di riportare il telefono a come uscito dalla fabbrica, anche perdendo tutto, non mi importa, anche rimettendo se possibile la ROM stock ma sono completamente in alto mare perchè non ho completamente idea di cosa debba fare.

    Illuminatemi.

    Vi ringrazio sentitamente.

    Edit: Il telefono è rootato.
    Avevi già aperto una discussione simile anch'essa in sezione sbagliata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Avevi già aperto una discussione simile anch'essa in sezione sbagliata.
    Aprirla qui o nella sua sezione appropriata per me valela allo stesso modo, ho premesso che ho tentato di aprirla nella sotto sezione xiaomi redmi note 4 inefficacemente.
    Colgo l'occasione per scusarmi dell'eventuale disagio.

    Il problema è simile ma le circostanze sono completamente differenti in quanto precedentemente il telefono aveva i permessi di root attivi, in questo caso no giungendo da una anomalia derivante dal crash delle impostazioni del telefono (la app a forma di ingranaggio).

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentleman90 Visualizza il messaggio
    Aprirla qui o nella sua sezione appropriata per me valela allo stesso modo, ho premesso che ho tentato di aprirla nella sotto sezione xiaomi redmi note 4 inefficacemente.
    Colgo l'occasione per scusarmi dell'eventuale disagio.

    Il problema è simile ma le circostanze sono completamente differenti in quanto precedentemente il telefono aveva i permessi di root attivi, in questo caso no giungendo da una anomalia derivante dal crash delle impostazioni del telefono (la app a forma di ingranaggio).
    Per te vale allo stesso modo, per il regolamento del forum no.

    Se hai problemi ad aprire una discussione puoi contattare un membro dello staff.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per te vale allo stesso modo, per il regolamento del forum no.

    Se hai problemi ad aprire una discussione puoi contattare un membro dello staff.
    Ricevuto!

    Ho mal compreso se devo riaprirla o se viene spostata.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentleman90 Visualizza il messaggio
    Ricevuto!

    Ho mal compreso se devo riaprirla o se viene spostata.
    Viene spostata.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentleman90 Visualizza il messaggio
    Buonasera signori.

    Premetto che ho tentato di aprire una discussione nel sottoforum dedicato ma forse per un problema tecnico me lo impedisce.

    Oggi, tentanto di aprire il semplice comando impostazioni, mi comunicava che l'applicazione "impostazioni" si arrestava ed entrando nel TWRP ho provato a fare una pulizia del sistema, cosa che ora mi ha ribloccato il telefono in modalità fastboot.

    Nota positiva, è possibile entrare nel twrp tenendo il tasto volume in su premuto e posso usufruire di una SCHEDA SD , nota negativa è che non ho la ben che minima idea di cosa debba fare.

    Mi accontento, genuinamente, di riportare il telefono a come uscito dalla fabbrica, anche perdendo tutto, non mi importa, anche rimettendo se possibile la ROM stock ma sono completamente in alto mare perchè non ho completamente idea di cosa debba fare.

    Illuminatemi.

    Vi ringrazio sentitamente.

    Edit: Il telefono è rootato.
    Puoi provare a flashare una rom ufficiale con Miflash https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7843923

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy