CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD + GUIDA] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Confermo inoltre che il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica.
    Sinceramente non ho mai avuto il problema del led, in ogni caso nel changelog della nuova MIUI ufficiale 8.0.3 (che ho installato ieri) compare come fixed.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Confermo inoltre che il led continua a lampeggiare anche dopo aver letto la notifica.
    Sinceramente non ho mai avuto il problema del led, in ogni caso nel changelog della nuova MIUI ufficiale 8.0.3 (che ho installato ieri) compare come fixed.
    In effetti era presente fino alla 6.9.1. Con la 6.9.8 è stato fixato insieme al led bianco adesso funzionante.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Salve. Chi ha la rom eu avrà sicuramente il bug del tema che torna di default dopo un po' di tempo. Per questo ho fatto un fix da flashare in TWRP. Questo zip va installato solo su versione 6.9.22 mi raccomando.
    Link: https://mega.nz/#!4xRDERRY!yJFoRXUxp...rWU8k2_hl_u2mQ

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

    epiteto (03-11-16),r1cr1z (30-09-16)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Salve. Chi ha la rom eu avrà sicuramente il bug del tema che torna di default dopo un po' di tempo. Per questo ho fatto un fix da flashare in TWRP. Questo zip va installato solo su versione 6.9.22 mi raccomando.
    Link: https://mega.nz/#!4xRDERRY!yJFoRXUxp...rWU8k2_hl_u2mQ
    Grande...non so se avrò bisogno del fix ma tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi l'aggeggio e prevedo che ti tartasserò....

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ho capito il problema.
    Devi entrare in TWRP, menu wipe e tappare su Format Data (è il secondo pulsante). Questo farà due cose: cancellerà tutto ciò che è nel dispositivo (anche file scaricati, ROM scaricate, foto, musica, app, account ecc.) e rimuoverà la criptazione della memoria. Dopo aver fatto questa operazione (rimanendo sempre in TWRP) basta collegare il telefono al PC, copiare la ROM di xiaomi.eu ed installarla.
    Se mi dai conferma aggiungo al primo post la cosa.
    Ho già rifatto la procedura 4 volte, mi trovo sempre con lo schermo nero con il logo MI, e devo ripartire da capo con MIFlash.
    Eseguo il format data, ma a quel punto non mi è possibile "(rimanendo sempre in TWRP) basta collegare il telefono al PC, copiare la ROM di xiaomi.eu ed installarla." Il pc non vede il device in twrp, e se esco da twrp per riavviare e installare la rom.... schermo nero.

    Dove sbaglio?

    Grazie

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Biolat
    C'è una guida sul 3d TWRP+root postata da me qualche tempo fa. Segui quella c'è anche la parte finale inerente all'installazione della EU.
    PS. Non dimenticare di montare la sd interna in TWRP altrimenti il PC non vedrà mai il tel.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    Biolat (05-11-16)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho risolto mettendo la rom eu su una sd, dato che mi sono ricordato che il Pro permette di usare il secondo slot sia per sim che sd, e l'ho caricata da lì via twrp.

    Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Biolat per il post:

    korsa5791 (05-11-16)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un dubbio. Sono nuovo utente Xiaomi (anche se ho già fatto modding in passato con diversi terminali). Ho acquistato un redmi pro e ne sono soddisfattissimo. Monto la rom di miui.ita che ha dei piccoli bug ma ci si può passare sopra.. Solo che mi dicono, essendo un porting della developer xiaomi.eu, consuma molta batteria per definizione.
    Ora, ho visto che su xiaomi.eu esiste anche una versione stable della miui 8 e vorrei provarla, per vedere se il consumo di batteria si sistema un pò, ma leggendo quà e la mi pare di capire che non sia così semplice passare dia una rom all'altra.
    Io l'avrei messa su sd e flashata semplicemente da twrp. Ovviamente ho il bootloader sbloccato.
    Qualcuno può illuminarmi meglio?
    Grazie in anticipo!

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Per passare da una rom ad altra diversa è necessario un wipe radicale da TWRP (wipe data, cancella tutto, compresa l'eventuale SD esterna) Passando ad un aggiornamento della stessa rom invece bastano i wipe dalwik e cache (in wipe avanzate) sia prima che dopo aver flashato la rom.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy