CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 157 primaprima ... 57107147155156157
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,563 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save6save Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un prpblema!
    Ho aggiornato il mio 1S alla versione 7 della miui (5.12.4) funziona tutto ma non il google play service... Quindi non funziona nulla di google!
    Ho provato a installare l'aggiornamento del marchet google e l'apk del google play servive ma niente! Riavviato e rifatto tutto l'aggiornamento alla miui 7 (5.12.4)
    CHE DEVO FARE?
    E non c'é la lingua italiana

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scarico periodicamente la Developer ROM da Xiaomi.eu ma da gennaio riscontro uno strano problema.

    La connessione dati, pur indicando 3G o H+ pieni con WIND, spesso si blocca per 40-50 secondi, ripercuotendosi sui giochi (Ingress) o sulle comunicazioni (Whatsapp). Ingress, che è un gioco in Augmented Reality, continua a funzionare, il cursore segue gli spostamenti del GPS, ecc... solo non interagisce con gli oggetti circostanti.
    Ho provato nell'ordine, Disinstallazione e pulizia cache, Wipe da Recovery, ed lo speedtest OOKLA da risultati accettabili. Il difetto non si presenta in WiFi.

    Succede qualcosa di simile anche a voi? Pensate possa essere un difetto della ROM?
    Grazie in anticipo
    Cell 1: Xiaomi Hongmi Redmi 1S - Rom: Miui 7 Ita (6.1.28)
    Cell 2: Huawei Ascend G510
    Gestore sim1 : WIND
    Gestore sim2 : TIM

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga, volevo chiedervi se aggiorno il mio redmi 1S a questa release "xiaomi.eu_multi_HM1SWC_V7.5.1.0.KHCCNDE_v7-4.4.zip" tramite l'app update perderò i dati sul cell o comunque avrò problemi di formattazione del sistema attuale o sarà un update aggiuntivo? Perché ora installata sul cell ho la MIUI 50.0.0 stabile(build 4.3 JLSE6C)..grazie

Pagina 157 di 157 primaprima ... 57107147155156157

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy