CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xiaomi redmi 1s che rom acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xiaomi redmi 1s che rom acquistare?

    come da titolo devo comprare questo cellulare e ho tre opzioni:

    Version:
    1 Original
    2 Reflashed with Multi language+google play store
    3 Rooted without chinese APP

    lo prendero' o da mixeshop o da etotalk

    che configurazione consigliate di prendere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La 2 o la 3 e poi lo flashi tu il multi language
    Using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto se vuoi risparmiare dai un'occhiata al gruppo acquisto che ho creato :
    https://www.facebook.com/events/645102632233856
    Lo xiaomi hongmi 1s viene 170 il modello nero e 176 il bianco, comprensivi di spedizione DHL, cover in silicone e screen protector.

    Per quanto riguarda la rom, consiglio di installare personalmente la rom di Xiaomi.eu... è facile e sei sicuro di avere la rom giusta (col venditore del gruppo d'acquisto mi sono accordato per far preinstallare quella sui cellulari prima di spedirli).

    Di Mixeshop non posso dire nnt che non ho mai acquistato nnt lì... con Etotalk ho avuto un'esperienza davvero PESSIMA proprio a causa della rom, sono stati davvero maleducati e non comprerò più nnt da loro, ti dico come è andata: a febbraio acquisto un Lenovo S650 per mia sorella piccola da loro, senza comprare la rom, loro mi mandano un messaggio suggerendomi di comprare anche la rom, io desisto perchè ne avevo letto male in altri forum e avevo già in mente di riflasharlo io stesso... questi si fanno sempre più insistenti e per altre 2-3 volte io respingo la loro richiesta, dopo 3 giorni di tira e molla con loro CHE SI RIFIUTANO DI SPEDIRE IL CELL SENZA ROM (dimmi se non è un ricatto questo...) mi decido a spendere quei 5 $ in più mosso da disperazione più che altro (volevo che il cell partisse al più presto, già mi avevano fatto perdere 3 giorni).
    Arrivato il cell, 2 giorni di utilizzo dopo mia sorella mi ha chiesto di cambiare la rom perchè piena di bug e con una traduzione davvero mediocre.... come volevasi dimostrare. Ho chiesto un rimborso per mail per i 5$ della rom, non hanno nemmeno risposto.

    Quindi in definitiva ETOTALK è da evitare...SCORRETI e MALEDUCATI, SERVIZIO (come qualità rom) PESSIMO e SOLDI BUTTATI (per la rom).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy