CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Problema con link2sd,redmi 1s wcdma e seconda partizione........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    Ora ci sono riuscito grazie tantissime
    Comunque(ora leggo questa guida che hai postato)però non ho capito bene cosa è successo perche ho spostato tutto sulla sd(cioè ho fatto crea collegamento ed effettivamente mi ha detto che è stato messo tutto sulla sd ma mi ha liberato solo 420mb su 6,71Gb totali. và bene ora vedo.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altro problema.
    Ma se uno prova ad installare una app( per esempio Sky Gamblers:Storm Rider) e arriva fino(quasi)alla fine e poi gli si interrompe cosa succede gli si occupa lo spazio fino a quanto ha scaricato o quando si interrompe il download lo spazio(i GB liberi)torna ad essere quello che c'era prima di iniziare a scaricare l'app?
    Perche avevo 420mb di spazio nella memoria tel e 26-26,7Gb nella sd e ora ho sempre 26Gb sulla SD e 0,00 nella memoria tel senza che si sia installato S.G:S.R. È possibile?Dove sono finiti i 420mb del telefono?
    Perche,anche se ho impostato di installare le app nella memoria esterna,(quella da 26 GB)non USA quei GB liberi e salva lo stesso sul tel?come si fanno a recuperare i mb- GB che vengono occupati dai download andati male?
    Come si fà,a parte con Clean master,(o con quale applicazione si pulisce il tel?)serve un' app in particolare?Insomma si può fare qualcosa per poter continuare ad installare app fino a riempire i 26 GB di spazio della SD o almeno per non perdere GB a vuoto con installazioni interrotte?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Altro problema.
    Ma se uno prova ad installare una app( per esempio Sky Gamblers:Storm Rider) e arriva fino(quasi)alla fine e poi gli si interrompe cosa succede gli si occupa lo spazio fino a quanto ha scaricato o quando si interrompe il download lo spazio(i GB liberi)torna ad essere quello che c'era prima di iniziare a scaricare l'app?
    Perche avevo 420mb di spazio nella memoria tel e 26-26,7Gb nella sd e ora ho sempre 26Gb sulla SD e 0,00 nella memoria tel senza che si sia installato S.G:S.R. È possibile?Dove sono finiti i 420mb del telefono?
    Perche,anche se ho impostato di installare le app nella memoria esterna,(quella da 26 GB)non USA quei GB liberi e salva lo stesso sul tel?come si fanno a recuperare i mb- GB che vengono occupati dai download andati male?
    Come si fà,a parte con Clean master,(o con quale applicazione si pulisce il tel?)serve un' app in particolare?Insomma si può fare qualcosa per poter continuare ad installare app fino a riempire i 26 GB di spazio della SD o almeno per non perdere GB a vuoto con installazioni interrotte?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    apri sempre link2sd sulla sinistra dove sono presenti le linee orizzontali fai una pulizia della dalvik-cache e cancella la cache di tutte le applicazioni.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="mario69" post=6465103][quote name="brooo" post=6464047]Altro problema.
    Ma se uno prova ad installare una app( per esempio Sky Gamblers:Storm Rider) e arriva fino(quasi)alla fine e poi gli si interrompe cosa succede gli si occupa lo spazio fino a quanto ha scaricato o quando si interrompe il download lo spazio(i GB liberi)torna ad essere quello che c'era prima di iniziare a scaricare l'app?
    Perche avevo 420mb di spazio nella memoria tel e 26-26,7Gb nella sd e ora ho sempre 26Gb sulla SD e 0,00 nella memoria tel senza che si sia installato S.G:S.R. È possibile?Dove sono finiti i 420mb del telefono?
    Perche,anche se ho impostato di installare le app nella memoria esterna,(quella da 26 GB)non USA quei GB liberi e salva lo stesso sul tel?come si fanno a recuperare i mb- GB che vengono occupati dai download andati male?
    Come si fà,a parte con Clean master,(o con quale applicazione si pulisce il tel?)serve un' app in particolare?Insomma si può fare qualcosa per poter continuare ad installare app fino a riempire i 26 GB di spazio della SD o almeno per non perdere GB a vuoto con installazioni interrotte?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    apri sempre link2sd sulla sinistra dove sono presenti le linee orizzontali fai una pulizia della dalvik-cache e cancella la cache di tutte le applicazioni.[/QUOTE]
    Ma così cancelli solo i salvataggi/i dati di gioco o risolvi anche quella cosa che ho detto-recuperi i MB/GB che hai perso provando ad installare la app che non si è installata-?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 03-01-15 alle 14:17

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    basta provare

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="mario69" post=6465196]basta provare [/QUOTE]
    Ho provato a fare/ho fatto la pulizia della dalvik cache e non ha cancellato niente credo. però nel senso positivo.Spiego meglio ciò che intendo:mi ha liberato 9,85mb di spazio e non ha cancellato le partite fatte.
    Ma è successa una cosa strana cioè: anche se ha liberato 9,85 mb di spazio se si và in memoria del tel mi dice sempre 0,00mb liberi.
    Come è possibile?
    Ora faccio anche cancella cache di tutte le applicazioni e spero che liberi spazio sul tel.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 03-01-15 alle 15:47

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    basta provare
    Ho fatto anche cancella e anche se ha cancellato la cache di tutte le applicazioni ancora dice 0,00mb liberi.Poi ho comunque tentato di scaricare un applicazione e mi dice subito"spazio insufficente......"senza che passi neanche 1 secondo.
    Come devo fare?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    devi collegare le app. sulla seconda partizione con link2sd (tutte quelle che ti fa collegare anche quelle di sistema). di più non so dirti.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    devi collegare le app. sulla seconda partizione con link2sd (tutte quelle che ti fa collegare anche quelle di sistema). di più non so dirti.
    Ora vedo.grazie comunque

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    devi collegare le app. sulla seconda partizione con link2sd (tutte quelle che ti fa collegare anche quelle di sistema). di più non so dirti.

    Comunque per capire bene una cosa e poi non ti rompo più le scatole:
    Ma quindi come funziona per recuperare la memoria occupata dall'installazione non completata si può/deve solo fare una pulizia della dalvik cache o cancellare la cache di tutte le applicazioni non c'è un altra azione che si può/deve fare in questi casi?
    Escludendo la cosa di disinstallare/formattare tutto e reinstallare tutto naturalmente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy