CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 317
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 6 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche a me da errore installando la rom da Memoria interna.
    Ho installato la rom 5.5.8 tramite fastboot con l'apposito file ma mi mancano play store e linuga ITA.
    Come posso risolvere? grazie mille

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Credo che ci sia qualche problema con i link del download. Oggi ho provato a scaricare nuovamente la 5.5.8 due volte consecutive e la prima volta ho il file ottenuto era di circa 16 Mb la seconda 27Mb mentre quello che avevo utilizzato per l'aggiornamento era di 367.55. Temo quindi che l'errore dipenda da questo. Spero che trovato il file corretto, mettendolo nella sd possa risolvere il mio problema visto che non posso più accedere nella rom principale.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Come si fa con fastboot?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho una domanda generica riguardante le rom. per la mia ragazza ho acquistato un redmi 2 versione 2gb ram da grossoshop. ci è arrivata con tante app preistallate.
    ho trovato su internet la ottima rom dei ragazzi di miui italia, basata su quelle di xiaomi.eu. mi chiedevo se oltre alla traduzione integrale in italiano dentro questa rom sia stato fatto un repulisti delle app inutili preinstallate? è quindi esente o sono stati ridotti i bloatware? mi consigliate di flasharla? qualcuno di voi la usa??

    grazie per la risposta!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia qualche problema con i link del download. Oggi ho provato a scaricare nuovamente la 5.5.8 due volte consecutive e la prima volta ho il file ottenuto era di circa 16 Mb la seconda 27Mb mentre quello che avevo utilizzato per l'aggiornamento era di 367.55. Temo quindi che l'errore dipenda da questo. Spero che trovato il file corretto, mettendolo nella sd possa risolvere il mio problema visto che non posso più accedere nella rom principale.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Scusa ma lo scarichi dal telefono? Io ieri sera ho scaricato da PC e non ho avuto nessun problema

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ohps, fatto wipe cashe e user date da mi-recovery poi nell'installazione del firmware rinominato update giunto al 98% mi da errore con una grossa X. Ho scaricato dal link index 5.5.8. Che fare?
    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia qualche problema con i link del download. Oggi ho provato a scaricare nuovamente la 5.5.8 due volte consecutive e la prima volta ho il file ottenuto era di circa 16 Mb la seconda 27Mb mentre quello che avevo utilizzato per l'aggiornamento era di 367.55. Temo quindi che l'errore dipenda da questo. Spero che trovato il file corretto, mettendolo nella sd possa risolvere il mio problema visto che non posso più accedere nella rom principale.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Nel prossimo aggiornamento metterò anche i file md5 sum, così potete controllare che sia il file giusto. Comunque sia (consiglio mio) provate ad aprire il file zip prima di installarlo! Se è corrotto non si apre, ma se si apre l'unico errore che potreste fare è quello di scaricare lo zip sbagliato!

    Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Io sono passato da 5.4.24 a 5.5.1 semplicemente scaricando la rom da xiaomi.eu, mettendola sulla sd interna e poi dall'app update ho selezionato il pacchetto ed ha aggiornato.
    Pare vada bene. Dite che era meglio se facevo un wipe cashe?

    Grazie
    Non è obbligatorio, ma consigliato...😊 La maggior parte delle volte non serve ma se vedi che hai qualche rallentamento o FC di troppo prova a fare il wipe cache!
    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Come si fa con fastboot?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ecco qui la guida (questa del forum androidiani che non so se sia aggiornata mentre questa dal forum miui ufficiale provata personalmente da me e aggiornatissima) per flashare da fastboot. Leggi anche il quote che ho fatto qui sotto che è per la procedura via fast boot!

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    anche a me da errore installando la rom da Memoria interna.
    Ho installato la rom 5.5.8 tramite fastboot con l'apposito file ma mi mancano play store e linuga ITA.
    Come posso risolvere? grazie mille
    Perché tramite fastboot installi la ROM cinese! Scarica dal primo post la ROM di xiaomi.eu e flashala come nuova rom!

    Quote Originariamente inviato da GuelfoMI Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho una domanda generica riguardante le rom. per la mia ragazza ho acquistato un redmi 2 versione 2gb ram da grossoshop. ci è arrivata con tante app preistallate.
    ho trovato su internet la ottima rom dei ragazzi di miui italia, basata su quelle di xiaomi.eu. mi chiedevo se oltre alla traduzione integrale in italiano dentro questa rom sia stato fatto un repulisti delle app inutili preinstallate? è quindi esente o sono stati ridotti i bloatware? mi consigliate di flasharla? qualcuno di voi la usa??

    grazie per la risposta!
    Certo! Le ROM di xiaomi.eu e miui.it sono basate sulle ROM cinesi togliendo tutto ciò che non serve e non funziona qui! Sì.. Io ho preso lo xiaomi 1s su grossoshop ma la ROM con tutte le app preinstallate non mi piace e ho flashato subito quella di miui Italia (che è la stessa di xiaomi eu)
    Ultima modifica di fratoff91; 11-05-15 alle 13:57

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

    GuelfoMI (11-05-15),LiKimba (11-05-15)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto ore riscarico e riprovo e vi faccio sapere.
    Per epric, anch'io ho scaricato da pc, non so che dirti, fino alla miui 5 v45 ho sempre aggiornato senza problemi. Ora riprovo.

    mhhh ho scaricato nuovamente il file armani dal link a prima pagina relativo alla 5.5.8, l'ho messo nella sd esterna del cellulare, visto che non so più come accedere in quella interna, ho aviato mi-recovery, che parte regolarmente, ma non vede nessun file update (anche se dice nella sd card).
    A questo punto che dite, provo il fastboot seguendo le guide indicatemi da fratoff91?
    o c'è qualche altra strada? visto che nella guida indicata consigliano di utilizzare questa pocedura solo se non parte il mi-recovery.
    Ultima modifica di LiKimba; 11-05-15 alle 15:03

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto ore riscarico e riprovo e vi faccio sapere.
    Per epric, anch'io ho scaricato da pc, non so che dirti, fino alla miui 5 v45 ho sempre aggiornato senza problemi. Ora riprovo.

    mhhh ho scaricato nuovamente il file armani dal link a prima pagina relativo alla 5.5.8, l'ho messo nella sd esterna del cellulare, visto che non so più come accedere in quella interna, ho aviato mi-recovery, che parte regolarmente, ma non vede nessun file update (anche se dice nella sd card).
    A questo punto che dite, provo il fastboot seguendo le guide indicatemi da fratoff91?
    o c'è qualche altra strada? visto che nella guida indicata consigliano di utilizzare questa pocedura solo se non parte il mi-recovery.
    Allora per il sistema miui la sdcard sarebbe la memoria interna e non la sd ext che la identifica come sdcard1 se non vado errato. prova ad accendere il telefono e a collegarlo al pc magari vedi la memoria interna del telefono e copi il file della rom sulla root principale.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io sono incappato probabilmente nel file rom corrotto. durante il flash mi da il seguente errore:
    error executing updater binary in zip /external_sd/xiaomi.eu_multi_armani:5.5.8_v6-4.4
    HO provato a ripristinare il sistema ma mi fa failed, non capisco perchè
    allora poco prima di fare il flash, che ho fatto da twrp, della rom ho effettuato i seguenti wipe come descritto in prima pagina

    Bene alla fine ho risolto. il problema era che dopo acer fatto i wipe bisognava riavviare la recovery, almeno con la twrp bisogna fare così. in questo momento il sistema si sta riavviando, ma il flash è andato bene, quindi ricapitolando
    riavviare in twrp
    effettuare i wipe descritti in prima pagina
    riavviare la twrp
    flashare la rom
    A ME E' ANDATA BENE
    Un ultima cosa. Come faccio a ripristinare il root
    Ultima modifica di epric; 11-05-15 alle 16:14

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Allora per il sistema miui la sdcard sarebbe la memoria interna e non la sd ext che la identifica come sdcard1 se non vado errato. prova ad accendere il telefono e a collegarlo al pc magari vedi la memoria interna del telefono e copi il file della rom sulla root principale.
    Si è la prima cosa a cui ho pensato, ma non c'è modo di far vedere la memoria del cellulare, c'è qualche driver specifico?
    ho provato ad inserirlo con fastboot avviato e lo ha riconosciuto in automatico come usb modem android, ma non c'è verso di entrare nella memoria, in risorse del computer nessuna traccia

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy