CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[KERNEL][REDMI 1S] Xcelerate [MIUI/CM11/CM12.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    sicuro di aver installato bene il kernel?
    Da recovery ho selezionato install-->external_sd-->kernel-->swipe to confirm flash-->succesful-->reboot system.
    Non penso ci sia altro corretto?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Da recovery ho selezionato install-->external_sd-->kernel-->swipe to confirm flash-->succesful-->reboot system.
    Non penso ci sia altro corretto?
    E dopo aver dato i permessi di root a synapse hai chiuso l'applicazione dal task manager? Scusa se son domande stupide ma il più delle volte son queste cose semplici...😊

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    E dopo aver dato i permessi di root a synapse hai chiuso l'applicazione dal task manager? Scusa se son domande stupide ma il più delle volte son queste cose semplici...😊
    Tranquillo nessun problema, si l'ho fatto ma niente.
    Cmq non riesco proprio a capire faccio al max 2,5 ore di schermo, nessun processo che consuma è proprio lo schermo che consuma tutta la batteria.
    Ho provato diverse volte a flashare il kernel ma niente non vedo proprio miglioramenti, ne su l'ultima stabile della miui6 nè sulla dev della miui7.
    Ho controllato la batteria e sembra ok, dal menù segreto di android(quello che si accede dal dialer) mi conferma che la batteria è in buono stato.
    Ma per fare 5 ore di schermo a quanto la tieni la luminosità?
    Io la tengo automatica(e funziona il sensore) sempre al 100%, l'unica cosa è questa che può essere ma mi rifiuto di tenerla auto al 50% per fare 5 ore di schermo.
    Ora volevo ritornare dalla miui 7 all'ultima stabile della 6 visto che non è prerooted e uso spesso premium play che su rom prerooted non va.
    Devo fare qualche wipe o posso flashare subito la rom?
    Esiste la versione non prerooted della miui7? grazie

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Tranquillo nessun problema, si l'ho fatto ma niente.
    Cmq non riesco proprio a capire faccio al max 2,5 ore di schermo, nessun processo che consuma è proprio lo schermo che consuma tutta la batteria.
    Ho provato diverse volte a flashare il kernel ma niente non vedo proprio miglioramenti, ne su l'ultima stabile della miui6 nè sulla dev della miui7.
    Ho controllato la batteria e sembra ok, dal menù segreto di android(quello che si accede dal dialer) mi conferma che la batteria è in buono stato.
    Ma per fare 5 ore di schermo a quanto la tieni la luminosità?
    Io la tengo automatica(e funziona il sensore) sempre al 100%, l'unica cosa è questa che può essere ma mi rifiuto di tenerla auto al 50% per fare 5 ore di schermo.
    Ora volevo ritornare dalla miui 7 all'ultima stabile della 6 visto che non è prerooted e uso spesso premium play che su rom prerooted non va.
    Devo fare qualche wipe o posso flashare subito la rom?
    Esiste la versione non prerooted della miui7? grazie
    Io per fare 5 ore di schermo lo tenevo così com'era. Luminosità automatica messa a metà ma quello dovrebbe cambiare poco. Boh, non lo so. Ora ho la miui 7 stock che mi fa circa 3 ore e mezza di schermo (a volte solo 2 e mezza) ma preferisco aver una ROM totalmente esente da bug. Però ho notato che l'ultima build dell'xcelerate non è buona come quella prima. Da qualche problemino in più. Forse potresti provare la build 5.
    Per il flash sì. Se hai la twrp fai wipe cache, dalvik e system (non cancella nessun dato). Poi riavvii in recovery (ti dirà che non c'è nessun OS installato ma non importa, tu figli ok) e poi flasha. Per la miui 7 esiste la global che non è prerooted...

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Io per fare 5 ore di schermo lo tenevo così com'era. Luminosità automatica messa a metà ma quello dovrebbe cambiare poco. Boh, non lo so. Ora ho la miui 7 stock che mi fa circa 3 ore e mezza di schermo (a volte solo 2 e mezza) ma preferisco aver una ROM totalmente esente da bug. Però ho notato che l'ultima build dell'xcelerate non è buona come quella prima. Da qualche problemino in più. Forse potresti provare la build 5.
    Per il flash sì. Se hai la twrp fai wipe cache, dalvik e system (non cancella nessun dato). Poi riavvii in recovery (ti dirà che non c'è nessun OS installato ma non importa, tu figli ok) e poi flasha. Per la miui 7 esiste la global che non è prerooted...
    Ah ok allora...se la tieni al 50% è per quello che fai 5 ore...
    La miui 7 global da dove si scarica?
    L'ultima 6 andava bene ma la 7 ha velocizzato di molto l'effetto di chiusura e avvio delle app il che non mi dispiace per niente..

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ah ok allora...se la tieni al 50% è per quello che fai 5 ore...
    La miui 7 global da dove si scarica?
    L'ultima 6 andava bene ma la 7 ha velocizzato di molto l'effetto di chiusura e avvio delle app il che non mi dispiace per niente..
    Vai su miui.it. Li trovi i download anche la versione global...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Vai su miui.it. Li trovi i download anche la versione global...
    Ok grazie.
    Comunque anche se la batteria non è grande è un problema di ottimizzazione della rom ho anche un lenovo p780(4000mah di batteria) ma con luminosità auto al 100% ci faccio anche 8-9 ore!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    Comunque anche se la batteria non è grande è un problema di ottimizzazione della rom ho anche un lenovo p780(4000mah di batteria) ma con luminosità auto al 100% ci faccio anche 8-9 ore!
    Non credo esista quella parola sul vocabolario miui...😅

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Io per fare 5 ore di schermo lo tenevo così com'era. Luminosità automatica messa a metà ma quello dovrebbe cambiare poco. Boh, non lo so. Ora ho la miui 7 stock che mi fa circa 3 ore e mezza di schermo (a volte solo 2 e mezza) ma preferisco aver una ROM totalmente esente da bug. Però ho notato che l'ultima build dell'xcelerate non è buona come quella prima. Da qualche problemino in più. Forse potresti provare la build 5.
    Per il flash sì. Se hai la twrp fai wipe cache, dalvik e system (non cancella nessun dato). Poi riavvii in recovery (ti dirà che non c'è nessun OS installato ma non importa, tu figli ok) e poi flasha. Per la miui 7 esiste la global che non è prerooted...
    Ho provato a ritornare all'utlima v6 stabile(che non mi aveva dato problemi circa 1 settimana fa) ma dopo i vari wipe e flash della rom subito appena avviato vengono fuori un sacco di messaggi di errori:" il processo android x si è bloccato in modo anomalo etc.".
    Riprovato a fare 2-3 volte i wipe e flash rom(anche con altre versioni stabili della v6) ma niente, stesso errrore, anche se riavvio e faccio solo un wipe della cache.
    Allora dopo i wipe ho provato a flashare la v7(che già avevo) ed è andata su senza problemi tutto perfettto...mi sa che per tornare alla v6 dalla v7 bisogna fare un full wipe(data+cache+dalvik+system+internal storage).
    Qualcuno ha provato a tornare indietro dalla v7 alla v6 tramite twrp?

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ho provato a ritornare all'utlima v6 stabile(che non mi aveva dato problemi circa 1 settimana fa) ma dopo i vari wipe e flash della rom subito appena avviato vengono fuori un sacco di messaggi di errori:" il processo android x si è bloccato in modo anomalo etc.".
    Riprovato a fare 2-3 volte i wipe e flash rom(anche con altre versioni stabili della v6) ma niente, stesso errrore, anche se riavvio e faccio solo un wipe della cache.
    Allora dopo i wipe ho provato a flashare la v7(che già avevo) ed è andata su senza problemi tutto perfettto...mi sa che per tornare alla v6 dalla v7 bisogna fare un full wipe(data+cache+dalvik+system+internal storage).
    Qualcuno ha provato a tornare indietro dalla v7 alla v6 tramite twrp?
    Ma l'hai fatto con la mi recovery o twrp?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy