CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 7 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato la nuova stable 7.1?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io l'ho appena installata per ora non noto grosse differenze con l'ultima developer che avevo, però ora il widget meteo funziona, con l'ultimo aggiornamento devoleper non funzionava più, inoltre tra i contatti c'è anche il mi voice che dovrebbe essere la possibilità di chiamare altri utenti miui tramite connessione dati, ma non l'ho potuto prvare in quanto non mi ha trovato altri utenti mi voice in rubrica, spero in una durata maggiore della batteria...vedremo

    NB: non so se è un problema imputabile alla nuova rom ma al momento dell'installazione dopo aver fatto tutti i wipe mi dava continuamente errore del mi cloud e non riuscivo a finire la configurazione, ho provato a cambiare lingua e mettere inglese al posto dell'italiano ed è andatto tutto liscio, poi dalle impostazioni ho riselezionato la lingua italiana
    Ultima modifica di RIKKER; 08-01-16 alle 12:44

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema con mi cloud, e l'ho risolto nello stesso modo. Invece hai anche tu una cartella Google vuota su schermata principale? O dipende dal fatto che non ho impostato l'account Google?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nessuna cartella google ma ho impostato l'account

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho messo da qualche giorno l'ultima miui e devo dire che è migliorata parecchio dall'ultima volta che l'avevo usata.
    Unica cosa sempre sta batteria che arriva solo al tardo pomeriggio. Ieri ho messo sul il kernel xcelerate, vediamo se migliora.

    Altro bug, non riesco ad usare lo smart lock, ma a quanto pare è un problema che si porta dietro da sempre.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    parli della settimanale o della stable?

    a me lo smart lock ha sempre funzionato con la miband

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Settimanale ita.
    La mi band non ce l'ho. Però con il bluetooth dell'auto non va.

    Edit: neanche con le cuffie bluetooth. Si vede funziona solo con la mi band.

    Ad ogni modo con il kernel xcelerate va che è una meraviglia, arrivo a fine giornata tranquillo.
    Mi manca proprio solo lo smart lock, più che altro per l'auto, e la possibilità di usare i wsm tools che a quanto pare per questa release non sono ancora adatti.
    Ultima modifica di Fattodinote; 16-01-16 alle 09:04

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    provata la nuova stable 7.2, bella rom e mi pare funzioni tutto bene, ma purtroppo rimane il limite della batteria, sarà che il mio redmi1s ormai ha quasi 2 anni ma la MIUI la mia batteria non la regge proprio più, ci arrivo a metà pomeriggio, ho dovuto rimettere la rom mokee che mi arriva tranquillamente a fine giornata...peccato perchè la MIUI è veramente avanti rispetto alle altre rom

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    provata la nuova stable 7.2, bella rom e mi pare funzioni tutto bene, ma purtroppo rimane il limite della batteria, sarà che il mio redmi1s ormai ha quasi 2 anni ma la MIUI la mia batteria non la regge proprio più, ci arrivo a metà pomeriggio, ho dovuto rimettere la rom mokee che mi arriva tranquillamente a fine giornata...peccato perchè la MIUI è veramente avanti rispetto alle altre rom
    Hai provato con il kernel Xcelerate? Io con la miui avevo la build 8 ed era una meraviglia. Per come la usavo durava un giorno e mezzo quasi, adesso con la mokee un giorno al pelo.
    Purtroppo alla miui mancano alcune cose (tipo smart lock) delle quali non posso fare a meno.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si l'avevo provato, non ricordo se era la build 8 ma onestamente non avevo trovato differenze

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy