CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

ZOPO C2/ZP980 precisioni sulle BASEBAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Credo di aver risolto il problema del WiFi e con una soluzione molto meno pericolosa di questa https://www.androidiani.com/forum/zo...ione-wifi.html

    Vi spiego:

    Avendo notato che la batteria si muoveva non poco all'interno del telefono (ho in effetti delle "striscette" bianche dovute all'usura causata dal contatto della batteria sul coperchio) ho aggiunto uno spessorino di una spece di spugna sintetica che ho ritagliato da un sacchetto di protezione per un hard disk esterno.

    L'ho ritagliato per dargli la forma del coperchio in modo che (evidentemente!) non copra ne lo speaker, ne il Cmos della fotocamera.

    Non so bene quale effetto ha sto spessorino sull'antenna. Forse la piccola pressione supplementare che esercita su di essa aiuta il contatto con il dispositivo, ma fatto sta che ha un'effetto positivo sulla ricezione. Ho guadagnato almeno 3 metri di portata. Adesso, riesco addirittura a collegarmi fuori casa, quando, prima, se mi allontanavo di 2 metri dal router, mi toglieva 2 sbarre...

    Dovrò comunque dargli una smontata, perchè ho rotto lo schermo. Devo quindi cambiarlo. Certamente, cambiando schermo, farò l'operazione indicata nel post citato sopra. Vi farò sapere.

    Vorrei cambiare il nome di questo post, visto che "precisioni sulla baseband" non mi sembra pi adatto... Qualcuno sa come fare?

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy