CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129
Discussione:

[ZP990-ZP980/C2-C3] ROM GizRom Touchwiz S4 by Marsapa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ok.

    Sulla baseband che ci dici? Adesso sto usando una delle tue trovata nel thread della v15 e con cui mi trovo abbastanza bene, penso sia la ultima.
    Quale è flashata di default? Sono compatibili quella della v15 con questa rom S4?

    Grazie della disponibilità
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, intanto complimenti per il lavoro che fai e per le roms che ci regali, ho appena scaricato la s4 style per il mio zopo zp980 32gb e provvederò ad installarla stasera, poi posterò le mie impressioni. Attualmente monto la tua favolosa v14 e devo dire che a parte l'hotspot wi-fi che a me non funziona; tutto il resto è veramente super. Volevo chiederti, e scusa se vado ot, se mi puoi preparare una rom per un clone gs4 che monta un mtk6577 1gb di ram e 4gb di rom monosim, fotocamera da 8gb e air gesture. purtroppo l'ho brikkato per sbaglio flashando una rom per dualsim e non riesco più a ripristinarlo perchè non trovo la sua rom originale e neanche con un backup del gemello.

  4. #13
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, intanto complimenti per il lavoro che fai e per le roms che ci regali, ho appena scaricato la s4 style per il mio zopo zp980 32gb e provvederò ad installarla stasera, poi posterò le mie impressioni. Attualmente monto la tua favolosa v14 e devo dire che a parte l'hotspot wi-fi che a me non funziona; tutto il resto è veramente super. Volevo chiederti, e scusa se vado ot, se mi puoi preparare una rom per un clone gs4 che monta un mtk6577 1gb di ram e 4gb di rom monosim, fotocamera da 8gb e air gesture. purtroppo l'ho brikkato per sbaglio flashando una rom per dualsim e non riesco più a ripristinarlo perchè non trovo la sua rom originale e neanche con un backup del gemello.
    ma sotto la batteria non c'è scritto il modello? Se non mi dici il modello dovrei andare a tentativi, ma a questo punto sarebbe meglio averlo in mano.
    Ultima modifica di marsapa; 22-10-13 alle 20:10
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #14
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Ok.

    Sulla baseband che ci dici? Adesso sto usando una delle tue trovata nel thread della v15 e con cui mi trovo abbastanza bene, penso sia la ultima.
    Quale è flashata di default? Sono compatibili quella della v15 con questa rom S4?

    Grazie della disponibilità
    Ho messo l'ultima del 6 luglio ma uno può flashare quella che preferisce
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    purtroppo è tutto marchiato samsung compresa la batteria, mi dava prima di flasharlo: CPU MTK6577, CAMERA 8.0 AF CAMERA. DUAL, OPERATING SYSTEM 4.1.2, LCD SCREEN 4.7 QHD (540*960), RAM+ROM ROM:4G RAM:1G, FUNCTION 3G WCDMA GPS WIFI DISTANCE, COLOR WHITE, FREQUENCY 2G: GSM850/900/1800/1900 MHZ 3G: WCDMA850/2100 MHZ. Il file scatter non riesco più a recuperarlo, altro non so dirti, se riesci a fare il miracolo ti ergo una statua virtuale sul forum dove sono abbastanza conosciuto ahahaha!!!!!.
    Ermulo

  7. #16
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    purtroppo è tutto marchiato samsung compresa la batteria, mi dava prima di flasharlo: CPU MTK6577, CAMERA 8.0 AF CAMERA. DUAL, OPERATING SYSTEM 4.1.2, LCD SCREEN 4.7 QHD (540*960), RAM+ROM ROM:4G RAM:1G, FUNCTION 3G WCDMA GPS WIFI DISTANCE, COLOR WHITE, FREQUENCY 2G: GSM850/900/1800/1900 MHZ 3G: WCDMA850/2100 MHZ. Il file scatter non riesco più a recuperarlo, altro non so dirti, se riesci a fare il miracolo ti ergo una statua virtuale sul forum dove sono abbastanza conosciuto ahahaha!!!!!.
    Ermulo
    Ma s4 o s3?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ermulo (22-10-13)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Montata, a prima cosa che si nota è una gran velocità. la radio si attiva senza cuffie finalmente. Ma poi faceva una gran fatica a entrare in WiFi e poi, per installare alcune app da SD non riesco ad attivare ORIGINI SCONOSCIUTE.

    La provo ancora un po,poi rimetto la Miui.

  10. #18
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar
    Montata, a prima cosa che si nota è una gran velocità. la radio si attiva senza cuffie finalmente. Ma poi faceva una gran fatica a entrare in WiFi e poi, per installare alcune app da SD non riesco ad attivare ORIGINI SCONOSCIUTE.

    La provo ancora un po,poi rimetto la Miui.

    X attivare orugine sconosciuta bisgna spuntare e subito riavviare, x il wifi, onestamente a me si connette subito come al solito.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #19
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è un perfetto clone s4

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    X attivare orugine sconosciuta bisgna spuntare e subito riavviare, x il wifi, onestamente a me si connette subito come al solito.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ho spuntato la voce da Menu e l'ha tenuto. Mentre prima da File Manager lanciavo APK, mi chiedeva di abilitare le origini sconosciute, ma non me lo teneva. Comunque già tolta x Miui.

    Bella e rapida. Ma lo stile Samsung non mi è mai piaciuto.. infatti l'S3 l'ho dato alla mia ragazza.. E mi sono fatto lo Zopo :-)

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy