CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Custom Rom] Zopo Speed 7 Plus Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    [Custom Rom] Zopo Speed 7 Plus Android 6

    [Custom Rom]
    Zopo Speed 7 Plus
    (Android 6)



    Custom Rom V1 Speed 7 Plus Android 6

    Ghost45 V1 (Android 6)

    Dettagli

    -Base Android 6 Official firmware
    Build Number: 20170105-131026 (Indian Version)
    -Pre root con Busybox
    - Xposed
    -GravityBox (deve essere attivata dopo il 2" Step )
    - New NeLauncher Zopo
    - Recovery Cwm no touch By Ghost45
    - Nuove melodie Iphone & Samsung
    - Dolby Digital
    -Nuove apps xposed per cambio delle icone del menu (devono essere a ttivate una o l'altra in xposed app)
    - Nuovi trucchetti e diverse applicazioni
    - SuperSu Deve essere installato dopo aver fleshato il device con flashtool la custom rom o dopo il primo riavvio.



    How Install The Custom Rom V1
    1) Step
    Scaricare il nuovo firmware.
    Unzip de file compresso
    Telefono spento ,senza cavo usb collegato!
    Eseguire Flashtool versione octa-core ..... selezionare il file scatter,
    quindi verificare che siano selezionate tutti i flags nei file all'interno di flashtool
    inoltre controllare se nel menu della parte superiore e selezionato firmware upgrade
    e quindi fate click sul pulsante verse download (Freccia Verde) in flashtool ...... SOLO ORA COLLEGARE IL CAVO USB non prima!
    Attendere la fine della procedura di installazione del firmware e riavviare il telefono!
    Questa intera procedura e' molto semplificata per l'installazione del firmware.....



    2) Step (Necessario)
    Questo step è quello per ricevere i diritti di root al 100%
    (in android 6 e 7 Chainfire ha trovato un nuovo exploit per ricevere correttamente i diritti di root in una partizione temporanea.
    per questo momento io non sono in grado di salvare quella partizione e quindi probabilmente nel V2 Custom rom probabilmente ci sarà)

    1) riavviare in android system dopo il processo di Flash ..del firmware nel passaggio 1
    2) Copiare nella scheda SD esterna il file supersu xxx 2,82.zip
    2) Riavviare il dispositivo in modalità Recovery (modded) ed eseguire l'installazione del file compresso e riavviare nel sistema in android e troverai l'applicazione supersu e la root correttamente installati.


    Files to download :
    Custom Rom Zopo Speed 7 Plus Ghost45 V1 (Android 6)

    Files 3/3
    1)
    https://1drv.ms/u/s!Ak3omcbE1qj0cPyjpvDdAD5B4eM

    2)
    https://1drv.ms/u/s!Ak3omcbE1qj0bYyex_d5wR8cDTY

    3)
    https://1drv.ms/u/s!Ak3omcbE1qj0ajct0OhvOuu7G4M


    Supersu Vers. 2,82




    Si ringrazia Androidiani Staff Forum e Zopomobile Official Forum
    Ultima modifica di ghost45; 16-10-17 alle 19:44
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Leccio (26-10-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    reservato 1
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per il root è possibile usare magisk ? Attualmente lo uso con successo con l'ultimo firmware originale scaricato dal sito di Zopo

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Per il root è possibile usare magisk ? Attualmente lo uso con successo con l'ultimo firmware originale scaricato dal sito di Zopo
    .
    Questa e' una rom modificata e, quindi, devi seguire le indicazioni date in prima pagina.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai controllato se ci sono spyware? Purtroppo installando le rom ufficiali dal sito Zopo dopo un po' mi si installano da sole applicazioni (apus security ebay etc) non so cosa fare ed quale rom installare.

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Hai controllato se ci sono spyware? Purtroppo installando le rom ufficiali dal sito Zopo dopo un po' mi si installano da sole applicazioni (apus security ebay etc) non so cosa fare ed quale rom installare.

    In questa Rom custom ho inserito AdAway ottimo per bloccare tutte le app indesiderate.

    Non mi risultano spyware .
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    In questa Rom custom ho inserito AdAway ottimo per bloccare tutte le app indesiderate.

    Non mi risultano spyware .
    Purtroppo Adaway l'ho installato anche adesso, ma le app sconosciute si installano da sole lo stesso, malwarebytes mi segna come malevole systemui, infatti ho provato ad installare più volte il firmware originale ma dopo qualche giorno il problema si presenta , non vorrei che anche la tua rom abbia lo stesso problema anche se devo dire la verità io ho usato sempre firmware da zopo.com invece tu stai usando quello proveniente da zopo.in che è Indiano

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Purtroppo Adaway l'ho installato anche adesso, ma le app sconosciute si installano da sole lo stesso, malwarebytes mi segna come malevole systemui, infatti ho provato ad installare più volte il firmware originale ma dopo qualche giorno il problema si presenta , non vorrei che anche la tua rom abbia lo stesso problema anche se devo dire la verità io ho usato sempre firmware da zopo.com invece tu stai usando quello proveniente da zopo.in che è Indiano
    A volte ci sono dei falsi positivi,che systemUi sia segnato come malevole e' perche' avrai lasciato delle cose aperte tipo sviluppatore ecc controlla e vedrai a me non risulta nulla da malwarebytes.
    I firmware base sono gli stessi sia dal sito ufficiale che da quello indiano.
    I firmware indiani hanno qualche modifica per il loro paese e a volte qualche piccolo aggiustamento perche' in quel paese Zopo e' molto seguito.
    Prova questa rom e poi mi dirai se e' la stessa cosa.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Un paio di mesi addietro, non avendo tanto tempo a disposizione, ho affidato il device ad un conoscente per l'installazione di Android 6 dal sito ufficile. All'inizio tutto bene, ma da alcune settimane appaiono spesso dei banner che cliccandoli installano delle app. L'ultima novita' è CHROMES. Questa non si capisce a cosa serva, sicuramente è molto invasiva al punto che disinstallata dalle impostazioni, poco dopo si installa da sola nuovamente, impedisce l'uso di tutto il device bloccandolo e appaiono banner a dir poco sconci. Ho letto qualcosa in merito e sembra che il ripristino al 5 non serva a nulla, bisogna modificarlo in toto con un nuovo firmaware. Chi mi puo' aiutare a fare questi passaggi? Grazie in anticipo.

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @morphoeus, non mi risulta questa app, reinstalla il firmware originale..

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    morphoeus (05-03-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy