CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[Zopo Speed 8 ZP955] Marsapa Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    In effetti funziona perfettamente

    Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @marsapa non sono ancora riuscito a trovare il tempo per fare un altro tentativo, ma intanto ho aggiornato via ota all'ultimo firmware in modo da poter usare la recovery.
    oggi conto di provare a flashare la tua recovery e poi ad installare lo zip e a questo punto faccio anche il flash anche della Grorkmod come suggerito sopra
    e io speriamo che me la cavo :-)

  4. #23
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Fai il wipe come scritto, segui le istruzioni alla lettera

    Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #24
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    v3 quasi pronta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    command0 (01-07-16),megthebest (01-07-16)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare la v2, passando per l'aggiornamento all'ultimo firmware 17/6, flash della recovery e installazione dello zip v2 da recovery. Prima ho Fatto i wipes seguendo come mi hai detto tutto alla lettera, ma il wipe completo che cancella tutti i dati non è stato eseguito del tutto, infatti mi sono trovato la cartella con i miei documenti e altro che normalmente quando faccio il ripristino dati di fabbrica sparisce e devo ricopiare successivamente sul cell.
    Ho ripristinato account google, con dati e app, ma anche se inizialmente sembrava tutto o quasi ok, poi ha iniziato ad essere lento. Pensando potesse essere dovuto a qualche app di quelle che installo io ho rifatto dal cell ripristino dati di fabbrica, ripartendo da zero con la v2 ma senza ripristinare le app con l'account google. Poi ho installato solo alcune app tra quelle che uso più frequentemente, whatsapp, fb, messenger, pagine twitter, ecc... e dopo un po' ha iniziato nuovamente ad essere lento. La cosa che proprio non va è la parte del telefono, lanci una chiamata e passano anche dieci secondi prima che risponda al comando (non che parta la chiamata). Inutilizzabile per le mie esigenze. Ho rinunciato e ho rifatto il flash del firmware del 27/5 con il quale non ho nessuno di questi problemi ma purtroppo non ho le altre cose carine che ci sono nella tua rom e nel firmware stock 17/6
    Ti volevo segnalare nel frattempo tre piccole cose che ho verificato prima di abandonare e che non funzionavano sulla v2:
    -open camera, la camera frontale non scatta il selfie, non c'era modo (intuibile) per far scattare la foto, e ad un certo punto partiva un flash e l'app si chiudeva con errore
    -l'icona del segnale telefonico da sempre nessun servizio anche se in realtà le telefonate partono e vengono ricevute.
    -installando whatsapp, l'sms automatico di verifica del numero non arriva, con il firmware stock si.

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di m3n3chm0


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho diversi giorni, utilizzando la versione 2.0 del mio amico Marsapa e questi sono gli errori finora:

    1. Widget di 1weather; L'orologio ha ritardo rispetto al tempo del sistema.

    Risolto: widget di risolto .. utilizzando un'altra applicazione (in questo caso Transparent weather clock) e funziona OK.

    https://goo.gl/photos/owpRJVU4joWYcKyX7


    2. Fotocamera frontale non funziona con FV5 o altre applicazioni che utilizzano Flash .. retorica funziona solo per selfie


    3. Usando YouTube o Spotify o qualsiasi applicazione in cui aumentiamo il volume più di 3 o 4 punti il ​​telefono è bloccato tagliando l'applicazione e di dover riavviare l'applicazione. In aggiunta al sistema di controllo del volume, pungendo e regolare il volume, si muove come se fosse un *tocco phantom * *

    4. allarme tempestivo Timely App a volte non funziona.

    5. il sensore di luce ha bisogno di molto rapidi cambiamenti di luminosità di lavorare.

    saluti a tutti e mi perdoni per la traduzione da Spagnolo a Italiano.


    Enviado desde mi ZOPO Speed 8 mediante Tapatalk.
    Ultima modifica di m3n3chm0; 02-07-16 alle 01:33

  9. #27
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Allora a tutti quelli che hanno usato la rom non hanno manifestato problemi di lag con l'applicazione telefono; YouTube non mi da alcun problema, l'app meteo di cui sopra devo testarla; x open camere, il problema della camera anteriore è il flash, nella v3 ho rimesso la camera stock; il volume non mi crea problemi ma non ho ben capito; la luminosità automatica l'ho modificata, di nota di più ora il passaggio; x whattsapp, quelli mandano un semplice messaggio non penso dipenda dal telefono.
    La v3 avrà delle aggiunte di teeks e correzioni varie nel limite delle mie possibilità, però vi vedo un po' pigri, il telefono ha buone potenzialitàz dobbiamo solo sistemarlo x sfruttarle

    Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    m3n3chm0 (02-07-16),megthebest (02-07-16)

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di m3n3chm0


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Marsapa,

    widget di risolto .. utilizzando un'altra applicazione (in questo caso Transparent weather clock) e funziona OK.



    sulla questione del volume, etc. YouTube o Spotify mattina mi registrare un video per voi per vedere cosa succede. saluti!

    Enviado desde mi ZOPO Speed 8 mediante Tapatalk.
    Ultima modifica di m3n3chm0; 02-07-16 alle 01:36

  12. Il seguente Utente ha ringraziato m3n3chm0 per il post:

    command0 (02-07-16)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom installata ieri, fino ad ora solo un problema: snapchat non mi fa collegare.

  14. #30
    Baby Droid L'avatar di m3n3chm0


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena trovato un modo per abbassare il volume al di sotto del minimo consentito dalla Rom / sistema. Posso finalmente impostare il volume multimediale 1% di YouTube e così via con le altre opzioni .. .. sistema di allarme, etc ..

    Fine Volume Control V2







    Enviado desde mi ZOPO Speed 8 mediante Tapatalk.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy