CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 124 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Ho istallato LA lewa ROM..a parte LA gran...seccatura Della lingual (soprattutto per la scrittura dei messaggi) ho notato qualche bug per quanto riguarda le notifiche per esempio di messenger Facebook e in rallentamento Bella scrittura..confermate?
    Non uso quelle apps quindi non ti so dire.
    A dir la verità io non ho rilevato bug. L'ho anche moddata inserendo i driver per le mie cuffie Monster Beats Solo HD e l'app "Viper 4 Android" come gestore equalizzazione e altri vari settaggi. Le ho inserite manualmente come apps di sistema quindi sarà una modifica che farò prima di ogni versione.
    L'ho estratta dalla DRX degli spagnoli che funzionava molto bene sullo ZP900 anche se non mi ha preso tutte le img della Monster ma mi ha tenuto quelle della Viper ... peccato ma l'importante è la resa ;-)

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a che punto siamo con le traduzioni?

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    siamo a meta' dell'opera.... se qualcun'altro ci desse una mano finiremmo anche presto :P

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    siamo a meta' dell'opera.... se qualcun'altro ci desse una mano finiremmo anche presto :P
    Io ci sto provando ma sono veramente una frana :S

    Remind: Nessuno di voi ha questo problema delle notifiche (es. messenger..) con la Lewa?



    EDIT: ho notato un altro (grande) problema: dopo aver ripristinato i programmi che avevo precedentemente backuppato con titanium, al riavvio del telefono non ci sono più!! soluzioni?
    Ultima modifica di Gynlemon; 07-06-13 alle 16:30 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

  6. #105
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @marte3707
    La prossima volta edita il messaggio con la funzione apposita Modifica Messaggio.. si possono anche cancellare..

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non mi e' mai successo con titanium...cmq usa gobackup per salvare e ripristinare i programmi io ormai uso sia golaucher che tutta la gamma di programmi go e mi trovo divinamente bene...

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di NINOWANTED


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...

    Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa lewa mi solleva diversi dubbi. Sto riscontrando diversi problemi con la scheda sd, che a volte legge e altre no. Il tutto sembra random, accendo il device e trovo alcuni programmi e altri no, i messaggi si sono cancellati e anche alcuni contatti.
    Riavviando a volte spariscono programmi e foto. A questo punto mi sa che me ne torno alla stock fin quando diventa quantomeno "stabile". Idee?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Questa lewa mi solleva diversi dubbi. Sto riscontrando diversi problemi con la scheda sd, che a volte legge e altre no. Il tutto sembra random, accendo il device e trovo alcuni programmi e altri no, i messaggi si sono cancellati e anche alcuni contatti.
    Riavviando a volte spariscono programmi e foto. A questo punto mi sa che me ne torno alla stock fin quando diventa quantomeno "stabile". Idee?
    Nulla del genere ... hai provato un altra sd ? Secondo me non è questione di LeWa anche perchè altrimenti dovrebbero averlo tutti questi problema e a me non è mai successo ... hai provato magari ad installare questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...lhc2Nhbm5lciJd

    a Phoenix ha risolto molti problemi.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho da poco comprato questa SD..una Sandisk da 32 gb, classe 10.. Adesso provo con media scanner vediamo come va..

    Un'altra domanda. Qual è il procedimnto per tornare eventualmente alla stock precedente (4.1.2)?

Pagina 11 di 124 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy