CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    maxly il link di baidu e' quello della rom ufficiale

    cmq io penso di levare la rom di druidblack xke ho notato che la luminosita' non funziona ne automatica ne manuale...velis auto brightness tra l'altro sballa pure e nn funziona :\

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggiunta la rom stock 4.2.1 scaricabile da zopo italia...ho messo il link nel primo thread...ora la flesho e la provo visto che druidblack e' buggato da fare paura.

    firmware stock italiano installato con la versione di flash tool che ho aggiunto al thread principale...le altre nn vanno

    testo e vi aggiorno ^^


    EDIT: il firmware scaricabile dai sito zopo italia sembra essere abbastanza buono...non ha i bug della druidblack e funziona tutto apparentemente. media scanner ripopola la galleria e gli mp3...non ci sono app cinesi e sembra tutto molto reattivo. la luminosita' automatica sembra funzionare...domani la testo meglio e provo il gps.

    saluti
    Ultima modifica di phoenix530; 27-05-13 alle 23:59

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 8 dual no brand android 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    aggiunta la rom stock 4.2.1 scaricabile da zopo italia...ho messo il link nel primo thread...ora la flesho e la provo visto che druidblack e' buggato da fare paura.

    firmware stock italiano installato con la versione di flash tool che ho aggiunto al thread principale...le altre nn vanno

    testo e vi aggiorno ^^


    qualche info su questa versione di zopo italia
    thanks

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llucariello Visualizza il messaggio
    qualche info su questa versione di zopo italia
    thanks
    hai scritto praticamente in contemporanea a me xD leggi il mio post precendete che l'ho editato
    cmq la consiglio vivamente se volete aggiornare...meglio della druidblack e della zopo cinese

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 8 dual no brand android 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    hai scritto praticamente in contemporanea a me xD leggi il mio post precendete che l'ho editato
    cmq la consiglio vivamente se volete aggiornare...meglio della druidblack e della zopo cinese

    io al momento ho la druidblack ma nn ho nessun tipo di bug galleria ne di 3g ne di mp3.
    luminosita da far skifo in auto sia con 4.1.2 che con la 4.2.1
    gps aggangia subito
    e si è tolto il problema dello schermo nero che ogni tanto accadeva con la 4.1.2

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llucariello Visualizza il messaggio
    io al momento ho la druidblack ma nn ho nessun tipo di bug galleria ne di 3g ne di mp3.
    luminosita da far skifo in auto sia con 4.1.2 che con la 4.2.1
    gps aggangia subito
    e si è tolto il problema dello schermo nero che ogni tanto accadeva con la 4.1.2
    io la druidblack l'ho tolta xke non funzionava il sensore di luminosita'...la luminosita' non cambiava neppure manualmente se nn ricordo male...in oltre il multi tasking 3d crashava un mare di volte e funzionava male, senza contare che ogni tanto si rallentava specie mentre scrivevo...per ora sto testando la 4.2.1 stock italiana e devo dire che e' molto leggera e nn ha tutta una serie di bug della druidblack (che secondo me e' derivata dalla jaynes xke ha gli stessi problemi)....

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Phoenix ma che differenza c'è tra la 4.2 del sito zopo e quella del sito zopo Italia? Inoltre con quella di zopo Italia il sensore di luminosità dicevi che funziona bene? Grazie




    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quella del sito zoppo Italia e' la stessa di quella cinese, solo che e' stata ripulita dalle app cinesi io la consiglio fortemente..xora sto usando questa e devo dire che senza modificare nulla funziona molto bene.ho dovuto usare solo media scanner per la gallery e altri piccoli accorgimenti delle FAQ purtroppo alcuni bug della 4.1 persistono ma si risolvono. Oggi appena ESCO testo il gps



    EDIT: niente...ho fatto dei test con il sensore di luminosita' e non va. ho installato pure la patch per il sensore, ma a quel punto non si e' avviato piu' il telefono (non e' compatibile con la 4.2 -.-).

    questa 4.2 sia stock che druidblack ha forti problemi con il sensore e non e' fixabile con velis auto brightness come sul 4.1.2... risultato: ho ripristinato a 4.1.2 e amen...

    si attende un fw 4.2 fixato e stabile...aspettiamo sto miracolo :\
    Ultima modifica di phoenix530; 28-05-13 alle 18:04

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 8 dual no brand android 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    io la druidblack l'ho tolta xke non funzionava il sensore di luminosita'...la luminosita' non cambiava neppure manualmente se nn ricordo male...in oltre il multi tasking 3d crashava un mare di volte e funzionava male, senza contare che ogni tanto si rallentava specie mentre scrivevo...per ora sto testando la 4.2.1 stock italiana e devo dire che e' molto leggera e nn ha tutta una serie di bug della druidblack (che secondo me e' derivata dalla jaynes xke ha gli stessi problemi)....
    ma per multitasking 3d cosa intendete

    avere piu programmi aperti e bypassare dall uno all altro senza chiuderlo prima

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no c'e' un'interfaccia pseudo 3d a livello grafico che mostra anteprime piu' grandi dei programmi in background

    cmq sia consiglio a tutti di restare a 4.1.2 fino al prossimo custom firmware sperando sia decente

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy