CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 124 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    capisco...mi sa che aspetto qualche news sulla miui e l'italiano e passo a quella che sicuramente e' esente dai bug che affiggono il kernel zopo...non avendo i sorgenti non credo che dimid possa fare miracoli..

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate entrambe e questa scalda meno della miui. Questo me lo ricordo bene perché era una cosa a cui pensavo mentre provavo la miui cioè " strano la temperatura sale pure con questa ROM". Adesso con la dimid 2 è molto meno caldo. Provate per credere. Io fino adesso le ho provate tutte quelle uscite e questa funziona e poi è totalmente in italiano.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  4. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma hai provato la miui del 30? strano che riscaldi piu' di questa...aspetto il parere di stalingrad che la sta ancora testando l'ultima release e vediamo che dice

  5. #494
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartonato Visualizza il messaggio
    Io le ho provate entrambe e questa scalda meno della miui. Questo me lo ricordo bene perché era una cosa a cui pensavo mentre provavo la miui cioè " strano la temperatura sale pure con questa ROM". Adesso con la dimid 2 è molto meno caldo. Provate per credere. Io fino adesso le ho provate tutte quelle uscite e questa funziona e poi è totalmente in italiano.
    Concordo, anche se non ho provato la miui con questa mi trovo benissimo.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io onestamente speravo nella miui per debellare quei bug di cui e' affetta la rom stock (suonerie mp3, luminosita', connettivita' umts ecc)..

    attualmente e' uscita la miui del 3 settembre ulteriormente fixata..entro breve i russi dovrebbero pubblicare il loro porting
    attendiamo fiduciosi il buon stalingrad che ci faccia sapere la sua a riguardo tra temperature e quant'altro...

    EDIT:

    allora ho finalmente ricevuto risposta da mish uno dei modder di miui italia...ecco la mail che mi ha mandato:

    Ciao Orazio, scusa il ritardo, ma ero e sono ancora un po' nel caos totale

    Direi che è meglio mi esprima solo per quanto riguarda MIUI, solo per una questione di conoscenze ovviamente. Sei sicuro che i problemi provengano dalla traduzione ? E non magari da problemi di ricompilazioen degli apk ? MIUI V5 ha fatto bestemmiare modders di mezzo mondo con queste problematiche.

    In teoria se il porting della ROM c'è ed è funzionante, l'integrazione della traduzione non dovrebbe essere un grosso problema.
    Ma la teoria spesso differisce dalla pratica, lo sappiamo. Quindi dovremmo entrare un po' più nel merito.
    Ti consiglio di aprire un thread sul progetto di porting del terminale nel nostro forum, magari nella sezione MIUI ROM, a quel punto vediamo il da farsi e proseguiamo il discorso li. Magari lo porto anche all'attenzione del mio braccio destro ale8530 al quale ho affidato la gestione della costruzione settimanale dei pack par terminali ufficiali e porting. In caso tu lo avessi già aperto ti prego di postarmi il link.

    A presto.
    ho gia' provveduto ovviamente ad aprire il thread sul loro forum...per chiunque volesse intervenire e postare qualcosa in merito al porting della traduzione, ecco il link: http://www.miui.it/forum/index.php?t...zopo-910.1560/

    speriamo di vedere presto la miui in italiano sul nostro zopo
    Ultima modifica di phoenix530; 06-09-13 alle 18:07

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda la temperatura io non ho mai sofferto nè con Lewa e nemmeno con MIUI i problemi di surriscaldamento.
    Con la stock mi scaldava in tasca ... oggi ho fatto una telefonata di 1.5 ore e nessun tipo di problema.
    La durata della batteria non è ai livelli della Lewa che mi faceva arrivare a fine giornata con il 65% ma ci arrivo con il 45.
    Ho la sim di lavoro e vi assicuro che di ore al tel le faccio ogni giorno, oltre ad avere dati sempre attivi sulla personale.

    Parteciperò molto volentieri al 3D perchè come sapete sono quello che almeno ci ha provato con le traduzioni e quindi un consiglio lo accetto molto volentieri ... poi magari se si trova la strada per la collaborazione ancora meglio.

    La MIUI per me è spettacolare e la adoro.

    Mi dispiace solo che nessuno di MIUI Italia si sia degnato di rispondere anche a me ... anche perchè qualche "bella" parolina (offesa) se la sono presa visto che è sempre valido il detto "Domandare è lecito, rispondere è cortesia" ...

    Ora aspetto di provare le versioni 3/9 della Lewa e della MIUI e vedere i progressi ... visto che ad ogni release migliorano qualcosa ....

    Ci aggiorniamo.

  8. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    su miui italia ci sono i changelog della miui e devo dire che hanno fixato un bel po' di cose a sto giro

    il tuo commento cmq mi invoglia a installarla il prima possibile la prossima release miui rinunciando cosi alla lewa in italiano...riguardo a cio' che mi scrive mish sulle compilazioni degli xml e' riferito al fatto che gli avevo parlato della nostra impresa con la lewa. cmq sia vi voglio vedere attivi sul forum di miui italia anche perche' siamo tanti e piu partecipiamo e piu' abbiamo la possibilita' di ottenere una rom decente finalmente e in italiano alla fine visto che la loro patch gia' funziona, il passo dovrebbe essere breve per la versione zopo...quindi gente postate!!

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liquidman
    Originariamente inviato da phoenix530
    raga scusate...torno a chiedere sulla temperatura...voi che avete potuto fare il confronto con el versioni precedenti scalda meno di prima o anche prima nn avete mai notato particolari surriscaldamenti?

    io sono indeciso se installare questa o la nuova miui in inglese...
    Come riscaldamento, ora che lo sto usando un po', mi sembra uguale a prima. Non diventa un forno ma se ci giochi un po' o ci navighi parecchio la temp sale, a livelli comunque accettabili.

    Appena installata: mi sembra simile alla 1.0.2 anche per la temperatura. Se ci smanetti un po' si scalda ma non diventa un forno: ho avuto terminali molto più ... infuocati! :-)


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come mi aspettavo ... La "setta" MIUI.IT si è rivelata per quello che è realmente ... una setta che crede di averla d'oro ... la conoscenza.

    Ho offerto collaborazione e mi hanno risposto che la loro conoscenza non la danno al primo venuto ... bravi ... questo è vero opensource ...

    Non aspettatevi una MIUI o una LEWA in italiano ... no di sicuro da persone simili ...

    I russi hanno sfornato un altra ROM ... derivata da Huawei che addirittura ha il DLNA integrato ... per capirci stile Samsung dove "lanci" il video verso la tv e questo viene visualizzato nel televisore ... mi ispira ... la provo.

    Per la MIUI me la continuo a tenere in inglese che quella è pienamente supportata e ormai me ne sono anche abituato ...

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad
    Come mi aspettavo ... La "setta" MIUI.IT si è rivelata per quello che è realmente ... una setta che crede di averla d'oro ... la conoscenza.

    Ho offerto collaborazione e mi hanno risposto che la loro conoscenza non la danno al primo venuto ... bravi ... questo è vero opensource ...

    Non aspettatevi una MIUI o una LEWA in italiano ... no di sicuro da persone simili ...

    I russi hanno sfornato un altra ROM ... derivata da Huawei che addirittura ha il DLNA integrato ... per capirci stile Samsung dove "lanci" il video verso la tv e questo viene visualizzato nel televisore ... mi ispira ... la provo.

    Per la MIUI me la continuo a tenere in inglese che quella è pienamente supportata e ormai me ne sono anche abituato ...


    Bravo Stalingrado, ho seguito lo scambio di "battute" sul thread MIUI. Grande! Di fronte alla tua offerta-richiesta di collaborazione ti hanno mostrato la loro arroganza. Non prendertela!

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 50 di 124 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy