CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 124 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il bello è che li sto stuzzicando e adesso si sono aperti e resi disponibili.
    Vediamo se ora si può collaborare come dico io e come è giusto fare ;-)

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho appena letto bel botta e risposta non ce' che dire xD hahahahahaha

    cmq ragazzi cercate ti postare tutti su quel thread...almeno proponiamocci come beta tester e facciamo vedere che siamo in tanti a volere questa miui in italiano

    EDIT:

    aggiunto il fw huawei al thread principale.

    per il resto siamo in attesa della prima release a breve della miui di giorno 6 con l'italiano stay tuned e scrivete su miui italia!!!
    Ultima modifica di phoenix530; 07-09-13 alle 15:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    Stalingrad (07-09-13)

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedervi ieri ho fatto il restore della ROM e ora non mi trovo più la memoria del telefono c'è soltanto l'archivio interno da 1.48 giga. Qualcuno sa come ripristinarla. Io utilizzo la stock rom 4.2. Grazie.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per caso c'è anche l'italiano?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  7. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedervi ieri ho fatto il restore della ROM e ora non mi trovo più la memoria del telefono c'è soltanto l'archivio interno da 1.48 giga. Qualcuno sa come ripristinarla. Io utilizzo la stock rom 4.2. Grazie.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ma come hai fatto il recovery ? Da flash tool ?
    Se hai stock potresti provare la guida in homepage del 3D e installarti la MIUI 3.9.13 che è completamente in italiano con la patch del gruppo MIUI.IT

    Quote Originariamente inviato da cartonato Visualizza il messaggio
    Ma per caso c'è anche l'italiano?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Se stai parlando della MIUI ... si c'è anche l'italiano da scaricare dal forum MIUI.IT in quanto prodotto da loro su nostra richiesta.

  8. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggiunto porting lenovo a830 al main thread per chiunque volesse provarla. intanto vi invito ad andare su miui italia e provare il loro language pack...piu siamo, piu riusciamo a fixare eventuali errori della lingua italiana

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530
    ho appena letto bel botta e risposta non ce' che dire xD hahahahahaha

    cmq ragazzi cercate ti postare tutti su quel thread...almeno proponiamocci come beta tester e facciamo vedere che siamo in tanti a volere questa miui in italiano

    EDIT:

    aggiunto il fw huawei al thread principale.

    per il resto siamo in attesa della prima release a breve della miui di giorno 6 con l'italiano stay tuned e scrivete su miui italia!!!

    è anche in italiano questo porting?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  10. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si.. trovi l'ultimo pack beta in questa discussione negli ultimi thread: [richiesta porting] traduzione per miui v5 su zopo 910 | Pagina 4 | MIUI Italia Forum

    prima devi installare la miui del 6 dei russi scaricabile dal solito sito e poi senza riavviare ne fare wipe cache e dalvik installare lo zip della lingua. fai i wipe e riavvii e ti godi la miui

    io ci sto smanettando dalle 2 di oggi pome...finalmente le suonerie mp3 funzionano, ma nn riesco a capire xke quendo spengo mi si resetta la disposizione delle icone nel launcher della miui e perche' ogni volta mi ritrovo galleria e musica vuote e devo usare media scanner che e' una gran cacatura di palle...apparte questo il resto mi sembra di averlo risolto...
    devo capire solo se si puo' levare il rinculo dallo scorrimento delle pagine nel launcher base xke cambia pagina ogni tentativo su 3 xD

    cmq usando il go launcher la rom funziona alla grande (mi rimane pero' sempre il problema delle gallerie...ora faccio un po' di test e vedo..

    ho visto cmq che le notifiche di facebook nn mi arrivano...per ora ho ricevuto solo quelle di gmail e su whatsapp nn mi ha chiamato ancora nessuno ma spero funzioni..

  11. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per le gallerie e la musica sinceramente a me non è mai successo come stessa cosa delle icone ...
    Non è che sulla sd all'interno di certe cartelle hai qualche file strano magari anche nascosto ?

    Per cambiare desktop devi muovere il dito facendo un semi cerchio ... e lentamente ... stesso movimento lo devi fare anche per scorrere tra i widget.
    Non so perchè ma devi fare così ...

  12. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non credo di avere file strani...e' la prima miui che installo questa...quindi nn ci possono essere confitti... per la galleria lo stesso problema lo avevo con la rom 4.2.1 by jaines mai capito xke...e' come se al riavvio perdesse le info sulla sd...

Pagina 51 di 124 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy