CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 124 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io giro con la dimid 1.0 tutto sommato va bene, negli ultimi tempi noto però un rallentamento eccessivo, troppa ram occupata e spesso sono costretto a rimuovere la batteria perché il telefono si impalla (premo lolla tasto di sblocco, si illuminano per pochi secondi i tasti giù e si rispengono ). Qualcuno di voi può confermare? Come risolvere? Da quad come sembra un Windows 95 a volte -.-


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Situazione rom per il nostro device.

    LEWA : tra circa 15 giorni uscirà la nuova versione V5 quindi gli aggiornamenti sono fermi fino ad uscita.

    MIUI : si procede con gli aggiornamenti settimanali. Probabilmente a breve ci saranno anche i pack lingua italiana disponibili settimanalmente.

    ALTRE ROM : io sinceramente non le provo più in quanto drogato di Lewa/Miui ;-)

  4. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stalingrad che info ci sono sulla nuova miui di sta settimana? gia' ucito il porting? se lo provi fammi sapere come va la luminosita' e i bug della versione precedente che avevo scritto sul thread di miui italia...piu di tutti i problemi con il 3g che si disattivava e la luminosita' automatica...sarebbe fastidioso anche il problema del launcher e le icone con le app su memoria sd...

    onestamente sono tentato di mettere la lewa e tenermela in inglese con go launcher anche se la miui mi piace da morire ha ha sti piccoli problemini citati...

    EDIT: ecco il link alla miui del 13: https://docs.google.com/file/d/0B0P_...U2OXVjdkk/edit

    io per ora sono fuori casa ma sicuramente aggiorno appena torno domani..se intanto qualcuno la prova e mi dice se funzionano bene le seguenti cose:
    - la luminosita' automatica bene sotto al sole,
    - il 3g che si staccava da solo ogni tanto dal menu' a discesa
    - la disposizione delle icone che sballa con le app su memoria sd e launcher miui
    - galleria vuota all'accenzione del dispositivo..
    Ultima modifica di phoenix530; 14-09-13 alle 16:34

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si la sto provando e sto facendo alcune modifiche.

    Per la la luminosità automatica ti puoi scordare miglioramenti ... per il momento.
    I russi hanno sistemato quella della Lewa perchè sanno come sistemarla mentre per la Miui non sanno dove cambiare e cosa e di conseguenza da loro non avremo miglioramenti.
    Per il 3G mi è successo 1 volta il primo giorno e 1 il secondo, ma poi non ho mai avuto più quel problema come anche tutti gli altri descritti da te quindi non saprei come replicarli.

    Ci saranno alcune modifiche prese dai 3D di sviluppo dei russi ... vediamo se piacciono anche qui in Italia ;-)

  6. #525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    azz...quello della luminosita' e' un bel problema.. :\

    mi sto parecchio affezionando a questa miui onestamente e sapere di non poterla sfruttare sotto al sole cocente della mia citta' mi demoralizza...
    al momento mettere le app sulla memoria interna non mi disturba, pero' la sto per esaurire e quindi spero di vedere presto un fix per quel fastidioso problma delle icone che sballano..

    fammi sapere come va e se ci sono problemi di sorta con questa nuova versione.. per ora sono combattuto se mettere l'ultima lewa e tenermela in inglese o aggiornare la miui....in entrambi i casi mi tocca formattare il telefono e reinstallare tutto da zero...

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bel problema phoenix, quello di reinstallare tutto da capo (impostazioni comprese) può essere che non ci sia il modo di automatizzare tutto?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    con il programma di backup della miui se aggiorni puoi ripristinare app e impostazioni in un colpo solo... (io uso gobackup per i programmi e il software di sistema per le impostazioni della miui)... si perde si e no 1 oretta di tempo anche xke poi bisogna rientrare in enginering mode e risettare tutti i parametri dello speaker audio e l'opzione auto su 3g wcma....

    cmq aspettiamo di sapere da stalingrad come va questa nuova versione della miui e vediamo un po' che c'e' da fare...io domani devo decidere se mettermi la lewa o la miui nuova...il parametro luminosita' automatica mi frena molto nel continuare ad usare la miui...

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sul forum del gruppo di sviluppo MIUI Italia sono pubblicate la ROM dei russi 3.9.13, il pack in italiano e alcune informazioni utili sempre e solo riferite alla MIUI.
    In questo momento tutte le mie energie e il mio tempo sono dedicati a questa meravigliosa ROM.

    x gli Admin : Non ho messo link esterni quindi spero di aver rispettato le regole del forum. ;-)
    Ultima modifica di Stalingrad; 15-09-13 alle 18:50

  10. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quindi stalingrad alla fine hai installato l'ultimo porting? sempre problemi di luminosita'? il problema del 3g che si staccava e' sparito?

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    quindi stalingrad alla fine hai installato l'ultimo porting? sempre problemi di luminosita'? il problema del 3g che si staccava e' sparito?
    Lo sai che io ormai sono innamorato pazzo della MIUI ;-)

    Risposte tutto di la ;-)


    Per chi volesse avventurarsi o meglio testare ... eccovi la prima CyanogenMod per il nostro ZP910

    https://disk.yandex.com/public/?hash...s%3D&locale=ru

Pagina 53 di 124 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy