CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 124 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1237
Discussione:

[MODDING] Zopo zp910 Thread ufficiale discussioni e tutto cio' che serve al modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Insomma. Senza dubbio la rom è studiata molto bene e si vede tutto l'impegno/bravura del creatore, ma non si ci può dire totalmente soddisfatti.
    Personalmente non ho il bug del riavvio, anche se a volte il telefono si riavvia per due volte di seguito senza motivo.
    Oltre a questo secondo il mio parere c'è da migliorare il comparto ricezione/segnale che saltella e non è affatto stabile né in 3g né tanto meno con il wi-fi. Alcune opzioni danno errore se cliccate e tanti altri piccole discrepanze del sistema che comunque si mostra abbastanza in generale stabile, scattante. Luminosità automatica scadente anche se comunque resto del parere che la colpa principale sia dell'hardware scadente... Idem fotocamera e GPS.
    In definitiva color OS promossa ma con riserva... Insomma... Al meglio non c'è mai fine ma... Anche al peggio
    Saluti

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi affidatevi per adesso solo alle miui di stalingrad o alla classic rom di dimid. al momento non c'e' nulla di piu' stabile purtroppo. io continuo ad usare la miui e la aggiorno di tanto in tanto quando riesco. apparte il discorso delle app che non possono essere spostate sulla memoria sd, mi trovo egregiamente

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi monta la Classic Rom di Dimid (io ho la 3.1) se anche a voi accade che la batteria una volta arrivata intorno al 30% inizia a scaricarsi molto più velocemente, a stabilizzarsi intorno al 10-12% e riprende a scaricarsi in fretta sotto il 10%. Ho provato anche ad usare programmi per la calibrazione della batteria ma non ho risolto niente. E' un problema legato alla Rom?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace io uso solo la MIUI e se ti può interessare io con una carica completa faccio in media 36 ore con un uso medio/alto ma sempre senza gps.

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Mi dispiace io uso solo la MIUI e se ti può interessare io con una carica completa faccio in media 36 ore con un uso medio/alto ma sempre senza gps.
    Anch'io non mi posso lamentare della durata della batteria (il jiayu G3t dal quale sto scrivendo ha una durata simile pur avendo una capacità di 3000mAh). È solo la gestione che mi infastidisce: dal 100% al 70% ce ne vuole ad arrivare, dal 30% allo 0% ci bada un attimo. La Miui non soffre di questo problemino? Ma sarebbe possibile flashare qualche patch o file presi dalla Miui per la corretta gestione dell'utilizzo della batteria? A proposito di Miui, a che versione siamo arrivati per il nostro dispositivo?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    4.1.24 perchè la 4.2.7 non aveva cambiamenti sostanziali e molti cuochi l'hanno saltata ...

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    4.1.24 perchè la 4.2.7 non aveva cambiamenti sostanziali e molti cuochi l'hanno saltata ...
    Puoi mettere il link? Il problema di non poter spostare le app su SD sussiste ancora?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    i link sono sul forum miui . it mentre si c'è ancora l'impossibilità a spostare su sd ...

  10. #999
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    X il discorso della sd, potete provare a fare una partizione ext sulla sd e usare link2sd (spero di aver ricordato correttsmente il nome dell'app). Non ho provato perche' mi scoccia partizionare la memoria, ma dovrebbe funzionare.

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono 2 ore che mi sto incazz.... con l'installazione di sta Miui. Non riesco a scaricare dal play store, mi esce "errore 403". Ho provato la Color e mi da lo stesso errore. Ho provato a fare un ripristino di un backup e mi da sempre errore 403. Praticamente non riesco a scaricare niente dal play store con qualunque rom. Aiutoooo! Come risolvo? E' capitato a qualcuno di avere questo problema?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 100 di 124 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy