CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 151
Discussione:

[ZOPO ZP920] Zopomobile.it rom by Marsapa android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    credo che gli ota non andranno a buon fine con la recovery mod, quindi a ogni ota, scarica senza installare, poi sostituisci la recovery con quella stock con flashtool, attenzione se hai fatto il root e provi a installare l'ota anche con recovery stock rischi di mandare in brick il dispositivo.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ,
    pertanto capisco che gli aggiornamenti OTA si installano solo ed esclusivamente da recovery originale .

    PS: scusate per l' OT

    a) Vi segnalo che ho applicato al device una cover in gomma morbida trasparente del THLT100s che avevo buttata li in un cassetto ; è leggermente stretta ma ci entra perchè gommosa.
    Ho aperto qualche buchetto con la forbicina e fa la sua porka figura. Speriamo che qualcuno si decida a fare un bumper / cover perchè se ci cade per terra di spigolo sono danni seri , su Aliexpress non c'è ancora niente di disponibile .

    B) su Pandawill vendono le back cover in tinta unita ad un prezzo irrisorio ... ($ 3.99)
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    sul mio acquisto hanno regalato sia la cover in tinta che il powerbank più pellicola dal Zopo It
    ho preso la cover originale a libro.

  5. #44
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    chiedo scusa a Marsapa per la domanda scema .... ho chiesto anche a Ghost ma vorrei anche il tuo parere .
    Mi è arrivato il telefono , stupendo ...
    Se cambio recovery e desidero di mantenere intanto la ROM ufficiale ( per prova ) ... perdo la possibilità di caricare gli aggiornamenti OTA ? (ne ho fatto uno ora da 40 mb. )
    Ho la paura che la prossima volta quando scaricherà l'eventuale aggiornamento non caricherà più il file scaricato perchè monta la classica recovery "manuale" .
    Magari c'è il metodo di scaricarsi l'aggiornamento e buttarlo dentro a mano con la recovery modificata ?

    Grazie per l'eventuale consiglio ...

    PS: comunque il mio obiettivo finale sarà sempre avere come al solito la custom recovery + ROM cucinata .... atrimenti mi manca l'aria ...
    .
    Ti confermo che per gli ota serve la recovery stock ed il sistema deve essere pulito, se manca qualche file non installerai l'ota, comunque tranquillo, io aggiorno le rom integrando i vari aggiornamenti rilasciati, di norma sono molto rapido nel farlo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto .
    GRAZIE !!!

    PS: ho fatto una prova di ROOT automatico con VRoot_1.7.9.11674 e "pare" che sia andato a buon fine .

    Per ora come gestore diritti ho una app cinese ma penso possa essere tolta e sostituita con la solita SuperSU, dopo a casa provo meglio

    ES File Explorer funziona con il ROOt permessi ecc.

    Spero che possa essere utile .

    NB: VRoot_1.7.9.11674_Setup.exe è visto male da Chrome per ovvi motivi e di avvisa delle solite cose ... file dannoso ecc ecc ... il mio antivirus comunque lo da come buono.


    EDIT :
    Confermo installazione possibile di Super Su e blocco avvio del programmino Cinese ... Anche se funzionava alla pari purtroppo i menu erano incomprensibili.
    Ora il telefono ha il root con la recovery originale e OTA .
    Ultima modifica di rockrider81; 26-02-15 alle 21:45
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    occhio perchè anche solo il root inficia gli aggiornamenti OTA...

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere ....
    sul mio tablet ASUS roottato comunque gli OTA funzionano solo che negli ultimi aggiornamenti mi toglieva il ROOT , ed io lo rimettevo .

    Qui bisogna vedere ....
    ho provato a lanciare una ricerca OTA ed è andata a buon fine , poi ho provato a far partire il terminale in mod. recovery ed è regolarmente partito in recovery con il menù funzionante... dal quale c'è pure la funzione di insrallazione manuale aggiornamenti .... pertanto non dovrebbero esserci problemi per l'automazione .. spero ....

    NB:
    Ho usato Mobileuncle Mtk che però stranamente con il MTK6795 funziona azzoppato ....
    - non mi fa comparire la riga Engineer Mode MTK per entrare sul menu' segreto, per evitare di digitare il numero magico mi sono installato una piccola app. e funzia ok.
    - non fa più il backup dell'IMEI

    Bisogna sperare negli aggiornamenti dei vari tools MTK esistenti perchè su questa CPU non funzionano bene.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho fatto il root con vroot...nessun problema.
    Ho installatyo supesu....ma continua a chiedermi di aggiornarsi ma senza successo.
    Mi aiutate.
    Ciao.grazie.
    Francesco

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinogian Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto il root con vroot...nessun problema.
    Ho installatyo supesu....ma continua a chiedermi di aggiornarsi ma senza successo.
    Mi aiutate.
    Ciao.grazie.
    Francesco
    Ciao ,
    per questo argomento sarebbe meglio uscire da questo thread perchè è OT . anche se non penso che Marsapa si arrabbi ...

    Ho doppiato l'argomento QUI https://www.androidiani.com/forum/zo...920-4g-22.html

    Comunque non so perchè non si aggiorni .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #50
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio

    a) Vi segnalo che ho applicato al device una cover in gomma morbida trasparente del THLT100s che avevo buttata li in un cassetto ; è leggermente stretta ma ci entra perchè gommosa.
    Ho aperto qualche buchetto con la forbicina e fa la sua porka figura. Speriamo che qualcuno si decida a fare un bumper / cover perchè se ci cade per terra di spigolo sono danni seri ,
    ...eccolo fatto......
    uploadfromtaptalk1425393896619.jpg
    Ma quando esce lollipop in ota ? News? Saluti
    Ultima modifica di strego; 03-03-15 alle 16:20

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy