CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Zopo zp950+ flashare rom 4.2.1 e rootare guida completa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Thumbs up

    Zopo zp950+ flashare rom 4.2.1 e rootare guida completa

    Ecco la guida completa con tutto il necessario per flashare la nuova ROM Ufficiale Europa 4.2.1 e ottenere i privilegi root nel telefono.

    Si ringrazia command0 per i suoi preziosi consigli e per file concessomi.

    La ROM Ufficiale Europa 4.2.1 la trovate qui: https://mega.co.nz/#!0IpUiSQQ!NJ0alC...4X-3sYQkou7DOc

    il file “Root.rar” lo trovate qui: https://mega.co.nz/#!AIQ2HJya!OLKddw...LBBBgDqDE8kKlo

    1. Scaricare la ROM Ufficiale Europa 4.2.1 e il file Root.rar;
    2. Scompattare il file “ZP950+ 130427.rar” e il file “Root.rar”;
    3. Sostituire i file “recovery.img” e il file “lk.bin” contenuti dentro “Root.rar” con quelli della ROM ufficiale Europa 4.2.1;
    4. Installate i driver per riconoscere il telefono li trovate nel file “Root”.rar” appena scompattato, se già sono installati saltate questa operazione;
    5. Entrate nella cartella “Flash Tool V. 3.13.04.0.119” (anche questa compresa nel file “Root.rar”) e cliccate nell’icona blu;
    6. Cliccate sul pulsante “scatter-loading” e specificate il percorso del file “MT6589_Android_scatter_emmc.txt” contenuto nella cartella della ROM 4.2.1 da flashare, e confermare il file;
    7. Lasciate il segno di spunta su tutte le voci e fare clic su download;
    8. Ora spegnete il telefono e collegatelo senza la batteria al computer tramite cavo USB, successivamente inserite la batteria;
    9. Inizierà il processo di firmware che durerà pochi minuti (circa 3);
    10. A fine operazione uscirà un pop-up con il cerchio verde che avviserà la riuscita dell'operazione;
    11. A questo punto è possibile chiudere il programma, rimuovete per un paio di secondi la batteria del telefono;
    12. Accendete il telefono ed entrate nel nuovo sistema operativo.

    Bene la prima parte è conclusa, adesso andiamo a rootare il telefono.

    1. Copiate nella sd interna del telefono il file “cwm-SuperSU-v0.96.zip” (senza scompattarlo) che trovate all’interno del file “Root.rar”;
    2. Spegnete il telefono e riaccendetelo tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di accensione più il tasto volume SU;
    3. Entrati in recovery, selezionate attraverso i tasti del volume “install zip from sd card” poi “choose zip from internal sdcard” selezionare il file copiato in precedenza e scegliere la voce “Yes – Install….”;
    4. A installazione avvenuta selezionare tornare indietro con “Go Back” e selezionare "Reboot system now"
    5. A telefono riacceso farà un piccolo upgrade ed il telefono sarà rootato!!!

    N.B. Dentro la recovery per spostarsi utilizzare i tasti volume SU e GIU’, per confermare utilizzare il tasto Accensione.

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    alezdroid (12-06-13),andrealenzi (02-05-13),command0 (01-05-13),gus53 (01-05-13),i4xcc (10-08-13),masthier (03-05-13),Pyter (01-05-13),Rimao (01-05-13),salv87 (16-06-13),tesla83 (01-05-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima guida grazie



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Arrivato al punto numero 8, dopo aver inserito la batteria, non parte alcun download. Rimane tutto fermo.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Arrivato al punto numero 8, dopo aver inserito la batteria, non parte alcun download. Rimane tutto fermo.
    Prova a cambiare porta USB vedrai che parte, è successo anche a me con 2 porte usb, la terza ha funzionato e continua a funzionare perfettamente.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io è da 2gg che ho questa versione. Ho ancora problemi con la 3g. Esiste qualche fix da fare? SMS lunghi non me ne fa inviare. Soluzioni? Saluti e grazie


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda.
    Ho aggiornato il mio zp950+ alla versione 4.2.1 (seguendo la fantastica guida), vorrei entrare in recovery mode (per effettuare il root) premendo contemporaneamente tasto power e volume +, ma si accendo normalmente invece di andare in recovery. Forse sbaglio con i pulsanti??

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io pure...
    Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda.
    Ho aggiornato il mio zp950+ alla versione 4.2.1 (seguendo la fantastica guida), vorrei entrare in recovery mode (per effettuare il root) premendo contemporaneamente tasto power e volume +, ma si accendo normalmente invece di andare in recovery. Forse sbaglio con i pulsanti??

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: la procedura va fatta con il telefono attaccato al pc e non staccato.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire se come per la 4.1.2 una volta rootato il superuser è in cinese? grazie

  12. #10
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    qualcuno mi sa dire se come per la 4.1.2 una volta rootato il superuser è in cinese? grazie

    Non è cinese vai tranquillo.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy