CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 621 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    ma la versione 5.1 ancora non si riesce a scaricare ?......

    @marsapa

    hai completato l'upload ?
    Si è di nuovo in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1042
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Succede solo a me che dopo una chiamata persa si blocca il cellulare visualizzando solo il wallpaper...
    Mi spiego
    ... mi chiamano io non sento la suoneria quando vado a sbloccare il tel si blocca mi visualizza solo il wallpaper, solo premendo il tasto home mi visualizza per neanche 1 secondo la barra e le icone...
    Riesco a fare il reeboot in maniera classica col tasto power
    Si succede solo a te, fai il wipe data ed installa la rom.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Si puoi cancellarlo, la modifica sara' per sempre
    io avevo fatto questa procedura ed avevo sistemato il touch che aveva gli stessi problemi dell'utente che78...triple lettere e touch poco stabile...forse troppo sensibile...solo che una volta cambiata rom i problemi sono tornati è normale?

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    Firmware stock del 20130410, valido per tutti i 980/C2
    Firmware 20130508 con Baseband v.7, valido per tutti i 980/C2

    si va incontro al brick del telefono! (appena sperimentato)
    la rom che mi ha fatto ripartire il cell è quella ufficiale scaricabile da zopomobile "980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610.zip" , con questa si riesce a flashare il tel e farlo ripartire.

    Spero che domani mi accettino il recesso :/
    Hai flashato pure il preloader? Per Brick cosa intendi che "schermo nero" o si ferma a logo o cosa? strano perché il primo lo avevo usato personalmente per riportarlo stock, per sicurezza ho sostituito i link con quelli di support.zopo.de.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #1045
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    volendo aggiungermi alla truppa...
    questa rom, ora v9 se non erro, è compatible con il C2 16GB Platinum MTK6589T (bianco), che dovrebbe essere identico dimensioni memoria di massa a parte con il 980?
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    marapa, cmq volevo dirti grazie per la tua rom
    la prima versione v7 è l'unica che ho messo su ed è magnifica in tutto
    non ho nessun problema o errore
    (l'unica modifica che ho fatto ovviamente è stata la sostituzione dell'animazione in fase di avvio)

    ti volevo chiedere..
    pensi in futuro di continuare a sviluppare il progetto della v7 o di aggiornare la rom con base stock?

  8. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato dalla 5.1 in poi un'instabilità del WiFi. Ho un punto della casa in cui la connessione con il wifi si manteneva abbastanza bene anche se il segnale non era pieno. Adesso non si connette più ed inoltre il telefono fa fatica ad aggiornare la presenza o meno di reti wifi

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @lostman, flashato tutto compreso il Preloader.
    Per "brick" intendo che il telefono non si avvia, il display resta completamento spento e il tel non accende, (collegandolo in usb si sente che viene rilevato e poi si scollega)

    E devo anche dire una cosa solo per la cronaca, da ieri sera, fino ad oggi ho attivato il wifi solo per 10 minuti per fagli aggiornare un po' di cose, per tutto il resto dle tempo connessione dati 3G attivata e mai mai perso il segnale, primo fix del GPS in 1 minuto addirittura dalla finestra senza neanche uscire o sporgermi (con la sola connesisone dati mi sballava di un centinaio di metri, attivato il wifi beccato in 10 secondi la posizione esatta) e ghost touch accaduto solo una volta!!
    Mi sembra pazzesco ma co sta rom il telefono è rinato!
    Purtroppo resto coi problemi di compatibilità del bluetooth (con la mia autoradio...forse perchè il C2 non ha la 3.0 boh!)

  10. #1049
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve grandi.. .ho la v9 tutto gira alla grande...
    Due info... ho il tremors al touch e non funziona hotspot. ..il pc si connette ma non va online ... stessa cosa il tablet. Ma se accendo l'hotspot su tablet il pc naviga... help me

    Se si può una guida per il fix al touch ... grazie


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  11. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    @lostman, flashato tutto compreso il Preloader.
    Per "brick" intendo che il telefono non si avvia, il display resta completamento spento e il tel non accende, (collegandolo in usb si sente che viene rilevato e poi si scollega)

    E devo anche dire una cosa solo per la cronaca, da ieri sera, fino ad oggi ho attivato il wifi solo per 10 minuti per fagli aggiornare un po' di cose, per tutto il resto dle tempo connessione dati 3G attivata e mai mai perso il segnale, primo fix del GPS in 1 minuto addirittura dalla finestra senza neanche uscire o sporgermi (con la sola connesisone dati mi sballava di un centinaio di metri, attivato il wifi beccato in 10 secondi la posizione esatta) e ghost touch accaduto solo una volta!!
    Mi sembra pazzesco ma co sta rom il telefono è rinato!
    Purtroppo resto coi problemi di compatibilità del bluetooth (con la mia autoradio...forse perchè il C2 non ha la 3.0 boh!)
    Allora il problema potrebbe essere stato questo, nella guida indico chiaramente di NON flashare il preloader salvo casi disperati, comunque ho cambiato i link con quelli ufficiali di zopo.de.

    Mi fa piacere che con la rom giusta tutto è tornato a posto, per il bluetooth posso dirti che lo usiamo tranquillamente nella Peugeot 208 della mia compagna con tanto di sincronizzazione dei contatti e che, purtroppo, molti di questi impianti delle auto hanno software un po "stupidi", per provare se è tutto ok prova con un auricolare bluetooth se va bene allora il problema è dell'impianto, posso anche dirti che molto spesso è dovuto alla errata gestione del "codice pin" da parte dell'auto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 105 di 621 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy