CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 621 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massydep Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lupotto301
    C'è tutto scritto su questo forum non vuoi proprio leggere? Io ti consiglio di farlo poi scegli tu :-(



    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    scusa lupotto....nn è che non voglio leggere mi sono lette le ultime 25 pagine....mi trovo senza telefono ne possibilità di comunicare...non mi sembra la soluzione ideale per leggere tutto il forum...poi se nn vuoi darmi una mano nn c è problema probabilmente qualcuno mi scrivere ma è inutile che fai polemiche!!!!
    Innanzitutto lungi da me di fare polemica con te, io non ti ho detto di leggere tutte le pagine di questa discussione bensì di leggere nella sezione modding Zopo le guide per risolvere queste situazioni. Io non è che non voglio aiutarti ma rischierei di farti fare qualcosa di sbagliato perché non ricordo bene tutti i passaggi, certo hai bisogno di un PC per risolvere però credimi niente è perso, solo ci vuole un po' di calma per non peggiorare le cose anche se mi rendo conto che non è facile.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  2.  
  3. #5202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    oppure usa MtkDroidTools_v253.exe facilissimo
    È quello che gli avevo suggerito un'ora fa ma sono stato frainteso!!!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    ninfole (26-01-14)

  5. #5203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    innanzitutto lungi da me di fare polemica con te, io non ti ho detto di leggere tutte le pagine di questa discussione bensì di leggere nella sezione modding zopo le guide per risolvere queste situazioni. Io non è che non voglio aiutarti ma rischierei di farti fare qualcosa di sbagliato perché non ricordo bene tutti i passaggi, certo hai bisogno di un pc per risolvere però credimi niente è perso, solo ci vuole un po' di calma per non peggiorare le cose anche se mi rendo conto che non è facile.

    Inviato dal mio zp980 2/32 gb usando androidiani app

    scusami tu se sono stato impulsivo....

  6. #5204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato ad utilizzare sp tools ma mi rimane in modalita searching.....

  7. #5205
    Baby Droid L'avatar di giboz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai prima installato i drivers MTK ? Senza questi il telefono non viene visto dai tool....Un consiglio, così come hanno già fatto altri prima di me, leggiti con calma il thread di Lostman (molto ben fatta) nella sezione modding, trovi le istruzioni passo passo per recuperare lo zopetto.
    ...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...

  8. #5206
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    A me successe la stessa cosa, se nn hai ancora risolto con flash tool, prova con un caricabatt samsung a fare la procedura tasto power- volume su. A me con caricabatt originale nn andava in recovery.

  9. #5207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ormai è da un po' che monto la marsapa v20 ed anche a me piacerebbe contribuire dando le mie impressioni: mi sembra perfetta! Gps,dopo aver fatto la procedura su mobileuncle, è istantaneo; 3g ottimo, mai avuto problemi; batteria nella media, se non meglio (riesco a fare tra le 4 e 4:30 ore di schermo acceso, stressandolo);wifi benissimo; la partizione è comodissima; l'unica nota è sul gaming: i giochi girano quasi sempre alla perfezione (fifa14,real reacing,minion rush), poi pero ci sono giochi che sono inutilizzabili da quanto vanno a scatti (es: iron man 3, asphalt 8), qualcuno sa come mai? Cioè non mi sembrano meno impegnativi i primi che ho citato!! Comunque generalmente mai avuto nessun problema, grande rom marsapa

  10. #5208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti Marsapa per questa versione, io per ora ho solo un problema che non so se è per colpa mia o altro.
    Riguarda il tethering (Vodafone), parte per un po' va poi non scambia più dati. Per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere il telefono , poi di nuovo dopo un paio di minuti il tethering non funziona più.
    Avete suggerimenti ?
    grazie
    ciak54

  11. #5209
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi monto la ROM 21.1 funziona tutto ma quando mi necessita fare lo screenshot con la combinazione volume down + power non succede nulla...come posso abilitarlo? Non voglio quello sul menù a tendina ma voglio usare questa combinazione
    Nessuno che mi possa aiutare?

  12. #5210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo un lungo periodo di fedeltá alla V16, sono passato direttamente alla V21. Funziona tutto molto bene, tranne un piccolo particolare: a fine carica l'indicatore circolare della batteria non mostra più la percentuale di carica (rimane un cerchietto vuoto) e per ripristinarlo, da GB devi ritornare all'indicatore stock con percentuale, uscire da GB, quindi rientrare e settare nuovamente l'indicatore circolare con percentuale.
    Succede la stessa cosa ad altri utilizzatori della suddetta ROM? Ho lo ZP 980 2G/32G ed uso un caricabatterie Samsung.

Pagina 521 di 621 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy